R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Ragazzi, sarà sfiga, ma a me é impossibile, ne da impostazioni/display, ne da lockscreen custom, né da galleria... suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Un abbraccione socio, io sono già due giorni che vado avanti con il Nurofen per tutti e due i bambini.
Se conosci qualche distributore di nurofen e Agumentin all'ingrosso fammelo sapere ;)
Notte a tutti :)
Magari... Io l'unica cosa che so è che quando mi vede il farmacista si strofina le mani... :(
Inviato con riconoscimento vocale canino...
1 allegato(i)
Raga buongiorno a tutti.
Vedo che stanotte come al solito avete sgobbato di brutto....
Cris e tutti gli altri :Per ciò che riguarda il meteo in lockscreen, se ho capito a cosa alludete, a me funziona alla perfezione,vedi file allegato (almeno per ciò che concerne la visualizzazione ;devo testare se funziona l aggiornamento della temp e della località)
Accendo il pc e aggiorno il primo post con i vsri fix postati della TW e delle migliorie grafiche della status :)
Quote:
salvo811981
Raga buongiorno a tutti.
Vedo che stanotte come al solito avete sgobbato di brutto....
Cris e tutti gli altri :Per ciò che riguarda il meteo in lockscreen, se ho capito a cosa alludete, a me funziona alla perfezione,vedi file allegato (almeno per ciò che concerne la visualizzazione ;devo testare se funziona l aggiornamento della temp e della località)
Accendo il pc e aggiorno il primo post con i vsri fix postati della TW e delle migliorie grafiche della status :)
Salvo per caso hai testato le "vecchie" mod della creature? Pacchetti aroma?
Sent from my Iphone fu**er S2
Buongiorno a tutti, torno qui a chiedere come sostituire (o al limite cancellare) lo sfondo di default con il robot dalla lockscreen.. mi è impossibile, provato in tutti i modi. :mad:
Quote:
salvo811981
No, mi sono appena messo al pc..... se riesco entro oggi mi sono ripromesso di fare pulizia e di aggiornare tutto testando per benino tutte le mod in prima pagina. sia della monster che della creature. non vi prometto nulla però sul finire entro oggi o meno....
per me è un periodo abbastanza intenso questo....
giorno 31 è il giorno della mia LAUREAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl
Ahah... Grandissimo... Per la laurea ovviamente :p... Quindi vai tranquillo metti in secondo piano questo.. La laurea arriva uno o 2 volte nella vita... Le rom e le mod a valanga :D... Anche io sono un po preso per preparare una presentazione per lavoro se no le proverei io.. Vorrà dire che ci penserà crisgen tra un figlio e l altro ahah :D
Ciao Salvo, scusami anche se avevo seguito il thread mi era sfuggito il post, forse la stanchezza delle ore piccole o l'eta..:o Comunque grazie per la segnalazione. :) ho risolto adesso.
1 allegato(i)
Per crisgen che mi ha trasmesso la "malattia" rotfl vedi file in allegato.
Piu tardi vi farò anche una miniguida su come utilizzare bene e al meglio uno strumento molto comodo quale app2zip....
Ho tratto le mie conclusioni dopo millemila cambi rom e utilizzo di questa app
Ragazzi qualcuno è con batteria inferiore al 15% per testare se si possono fare foto col flash? Secondo me è una cosa fa chiedere a neme77 di implementare.. Thanks
Ciao Salvo, con il Siyah 5.0b2 quali settaggi su questa Creature?
Adesso c'è l'ho come primary rom, in secondary la JBam26, con i settaggi di Illuminato.
Quote:
salvo811981
Per crisgen che mi ha trasmesso la "malattia" rotfl vedi file in allegato.
Piu tardi vi farò anche una miniguida su come utilizzare bene e al meglio uno strumento molto comodo quale app2zip....
Ho tratto le mie conclusioni dopo millemila cambi rom e utilizzo di questa app
Bravissimo una guida su app2zip sarebbe utile a molti
By Iscio, inviato con Tapatalk