Se non ci mettessi 2 ore a scaricarlo(oggi la linea è fissa a 40 kb/s) l'avrei già fatto...vabbè, lo metto a scaricare questa sera :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi potreste spiegarmi come levare il lucchetto dalla status bar? Monto l'ultima versione del 7 novembre. Grazie tante
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
direi proprio di sì :/
se i problemi derivano dalla tua linea, ok.... se invece è il download alla fonte che non va.... ti consiglio di scaricare dal link alternativo del mio dropbox trovi il link in prima pagina ;)
hai 2 possibilità:
1) flashi la rom non fixata del 26/10 (link in prima pagina)
2) prendi il file systemUI.apk della rom del 26/10 dalla cartella /system/app e lo trapianti nella tua attuale directory /system/app sovrascrivendolo e poi riavviando.
Se non hai dimestichezza con i file manager e con i permessi, ti consiglio di operare con la prima opzione, senza fare alcun wipe e poi i vari fix singoli (escluso lo zip del lucchetto, ovviamente).
EDIT: guida dettagliata
1) scarica questo file (systemUI.apk della rom del 26/10)
2) copialo nella sd card interna del cellulare
3) accedi con un file explorer (ti consiglio ES Gestore file o Root Explorer, l'importante è che siano settati i permessi di root e che sia montata la cartella /system come scrivibile (seleziona preliminarmente questa feature dalle opzioni)
4) copia il file appena scaricato nella directory /system/app (ti chiederà di sovrascrivere il file, conferma l'operazione)
5) accertati di settare i permessi di questo file in RW- R-- R--
6) esci e riavvia il telefono.
se tutto è andato bene, dovresti avere la status bar senza lucchetto.
All'ora per risolvere il primo problema devi riavviare il telefono e riseleziona extweak, vedrai che si apre sicuramente....Per aggiornarlo ho aspetti questa sera che posto l'aggiornamento, oppure rimuovi manualmente l'APK con rootexplorer o simili, e poi installi la nuova versione...
eheheheh è sempre un piacere leggerti in real time ;)
allora: la cosa migliore è creare una mod (flashabile sulla attuale fixata del 07/11/2012), che rimuove il lucchetto dalla status bar e lo rimetta nella barra a discesa.
Così non ci sono casini ;)
(anche se io il lucchetto nella status bar in alto a destra lo trovo comodisssssssssimo)
sbrifra: come detto da neme.... stasera posta un aggiornamento così risolvi il problema.
In ogni caso c'è anche la procedura descritta e suggerita da Cupo72... che ho inserito in prima pagina al post n°3 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2297388 alla voce "RISOLUZIONE PROBLEMI".
;)
@neme77: hai MP ;)
Vi ringrazio per la vostra disponibilitá! Se mi creassi uno zip da faslhare che elimini il lucchetto sarebbe comodissimo perchè ho provato a sostituire il system ma dopo il riavvio rimane il lucchetto. Grazie
da 2 giorni sono passato dalla jellybom a questa rom leggendo molti pareri positivi e in realtà mi sto trovando molto bene per via di tante piccole chicche
oggi però mi è successa una cosa strana metà pomeriggio batteria al 60% circa il telefono ha iniziato a emettere dei suoni stranissimi monitor acceso ma in fc.... ho dovuto togliere batteria x farlo ripartire e una volta riacceso batteria al 13%....... spero non ricapiti piu ma cosa puo essere?
ho rom del 26/10/2012 e ho seguito scrupolosamente la guida con tutti gli wipe
poi un altra richiesta ho notato che la vibrazione quando si toccano i tasti soft è bassissima quasi impercettibile come si puo aumentare anche nella tastiera che ho acquistato smart keyboard pro ma anche aumentando i setting non si sente quasi.... cosa che con tt le altre rom non succedeva.....
Oggi sono passato dal Dorimanx 7.8 al 7.10 e il cell mi è letteralmente schizzato dalle mani :D
Beh a livello teorico sicuramente, ma siccome personalmente mi sono trovato meglio con il dorimanx 7.6 piuttosto che con il 7.8
Stessa cosa mi era successa con il siyah 4.1.5 mi pare che preferivo al 4. 5 ( ora non sono proprio sicuro che fosse 4.5 ma sicuramente più nuovo del 4.1.5) quindi ho optato X una scelta più cauta sempre pronto ad aggiornare se me lo consigli ;)
Ecco la mod per rimettere il lucchetto al suo posto.....DOWNLOAD
Scusate ma per aumentare la durata della batteria quale kernel mi consigliate?
Giusto concordo.......Ecco anche l'aggiornamento per Extweak DOWNLOAD
sera a tutti...
@illuminato 67 quindi per questa rom consigli il dori?
Ecco la mod per chi vuol rimuovere ExTweak dal sistema e dai settaggi del Rom Setting....Raga, ovviamente da testare e quindi prima fate un backup del vecchio Setting.apk...
DOWNLOAD
Ragazzi una domanda: secondo voi la possibile integrazione dell'installer AROMA all'interno della rom unito ad un update manager per la notifica degli aggiornamenti sarebbe utile e soprattutto valido???
Dunque se non ho capito male si tratta di un tool (beta) che accoppiato all update notificherebbe eventuali aggiornamenti fix ecc che rilasci per poi dare la possibilità di installarli? Se cosí fosse credo che sia molto valido soprattutto per chi non ha la possibilità di seguire spesso il forum o xda per tenersi aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9100 ex "P" usando le dita e Tapatalk
curiosità...va fatto per tutti i kernel o solo per alcuni? mi viene il dubbio che possa essere la causa dei miei vecchi reboot e freez con i settaggi del siyah
Edit perche non posso ripostare se nessuno scrive dopo di me :bd:
trovato piccolo bug credo:impostando lo sfondo animato dandilon e settandolo a proprio piacimento dopo un semplice restart del device si resetta.
Buongiorno a tutti
Uscito nuovo Dorimanx 7.13:)
Buongiorno, sapreste dirmi se posso mettere il kernel phenomenal per aumentare la durata della batteria? Grazie
buongiorno a te.
La rom è stata ideata, compilata e da noi tutti utilizzata con il kernel Siyah.
In questi ultimi giorni io personalmente sto testando il kernel dorimanX, con ottimi risultati.
Se vuoi fare la prova a flashare il Phenomenal, puoi farlo.... anche se non credo sia ottimizzato al 100% visto che lo sviluppo di tale kernel è fermo da tempo (?)
FAi sempre in tempo a tornare indietro e flashare il siyah nuovamente!
EDIT: non dimenticare di eseguire il flash dello script di pulizia tra un kernel e l'altro ;)
Ah capito. Ma quindi sapresti indicarmi come apportare modifiche per migliorare la durata della batteria mantenendo il kernel della rom?
e ce lo chiedi pure?????? rotfl rotfl rotfl
ovviamente sì! sarebbe la ciliegina sulla torta.
Magari con una voce integrata nel setting.apk....
tra l'altro UpdateMe permette, dalle sue impostazioni, di notificare in tempo reale l'uscita degli aggiornamenti e di riavviare automaticamente in recovery dopo aver scaricato il necessario. Meglio di così ;)