CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 230 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusate ma nella rom il Ril del modem immagino sia corretto...come faccio a sapere se posso mettere altri modem giusti? Getril non riconosce nulla...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Se ti ritrovi ancora le cartelle delle app e della second rom, direi proprio che non hai fatto un deep clean.... non hai pulito assolutamente nulla
    Leggi meglio il thread dedicato al deep clean. Va benissimo il deep 1, che non fa uso del PIT.
    anche se in realtà tu, da quanto scrivi, sembra che non hai problemi grossi che lo richiedono.....

prova a fare così piuttosto: dal menu cwm recovery clicca su "remove 2nd ROM".
    poi torni indietro e fai wipe data+wipe cache partition+wipe dalvik cache (in questo modo cancellerai la parte "data", ovvero tutte le app utente e di sistema, rimarrà solo la ROM, per come l'ha concepita lo sviluppatore (o stock, se hai rimesso una stock) e pronta ad avviarsi ripulita di tutte le app e la cache (rimarranno tutti i tuoi dati sensibili nella sd interna, come foto, video, musica, e altro).
    infine, a questo punto, decidi tu se andare avanti o meno in una pulizia più profonda.....
    se vai sul menu "mounts and storage" hai la facoltà di fare un "format internal storage" per fare un vero e proprio deep clean 1 (ATTENZIONE, DOPO AVER FORMATTATO LA SD INTERNA DOVRAI FLASHARE UN FIRMWARE STOCK CON ODIN, vedilo dalla guida in rilievo in sezione, si tratta del LPH con i 3 files);
    oppure (dunque: in alternativa al format internal storage)semplicemente procedere un "format system", prima di riflashare da recovery la rom creature.
    a questo punto riavvii e setti tutto a puntino, con le app installate da zero.
    partirai da base pulitissima.

ciao flavio, benvenuto!
    1) io farei anche un "format system" , dopo i 3 wipe, per essere sicuro al 100%. E poi flasherei la rom creature.
    2) la differenza sta essenzialmente nel fatto che l'ultima 4.0.4 UHLPX contiene delle personalizzazioni ulteriori, come ad esempio un porting di alcune features AOKP su base ICS.
    3) scorporare extweaks dalle impostazioni significa essenzialmente questo: la rom esce con extweak incorporato come app di sistema, che spunta anche nel menu delle impostazioni come "kernel settings"; ultimamente si sono verificati alcuni problemi nell'aggiornamento di extweaks, che in quanto app di sistema, il play store restituiva un errore di firma digitale. Allora il fix serve a rendere extweaks come app utente, aggiornabilissima dal play store, senza errori.

se hai altre domande troverai una famiglia di "matti" pronta a darti sempre una mano
    non so se sono io ad essere di coccio ma ho rifatto tutto 3 volte...le app non ci sono piu ma le loro cartelle stanno tutte li...
    EDIT:formattata da android ora è bella pulita
    Ultima modifica di Cupo72; 13-11-12 alle 17:41
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    non so se sono io ad essere di coccio ma ho rifatto tutto 3 volte...le app non ci sono piu ma le loro cartelle stanno tutte li
    Mi fai un esempio pratico di una cartella di cui parli? Mi sa che fai un po di confusione....
    Scrivimi esattamente il percorso (da un qualsiasi gestore file lo puoi ricavare...
    /data/app se intendi questo percorso per cancellarlo fai un wipe data (ci sono solo le app utente)
    oppure
    /sdcard/unnomediunaqualsiasicartellainessacontenuta: se intendi questo percorso l unico modo per cancellarlo è fare un "format internal storage" da recovery ensi fa solitamente durante un deep clean (sono le immagini i video la musica rimangono sempre a meno che non fai un deep clean con il comando che ti ho indicato prima)
    Oppure
    /system/app se intendi questo percorso devi avviare "format system" da recovery, menu "mount and storage" per poterlo azzerare... Ma per far funzionare il telefono devi flashare necessariamente una rom! (qui ci sono le app di sistema)

Dai una bella lettura alle guide e alla terminologia di android
    Ti servirà in seguito nel modding.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

Cupo72 (13-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,non riesco ad aprire i pdf,adobe mi crasha,qualcuno sa cosa fare per risolvere?
    Grazie mille.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Mi fai un esempio pratico di una cartella di cui parli? Mi sa che fai un po di confusione....
    Scrivimi esattamente il percorso (da un qualsiasi gestore file lo puoi ricavare...
    /data/app se intendi questo percorso per cancellarlo fai un wipe data (ci sono solo le app utente)
    oppure
    /sdcard/unnomediunaqualsiasicartellainessacontenuta: se intendi questo percorso l unico modo per cancellarlo è fare un "format internal storage" da recovery ensi fa solitamente durante un deep clean (sono le immagini i video la musica rimangono sempre a meno che non fai un deep clean con il comando che ti ho indicato prima)
    Oppure
    /system/app se intendi questo percorso devi avviare "format system" da recovery, menu "mount and storage" per poterlo azzerare... Ma per far funzionare il telefono devi flashare necessariamente una rom! (qui ci sono le app di sistema)

Dai una bella lettura alle guide e alla terminologia di android
    Ti servirà in seguito nel modding.

ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità
    pero dimmi (https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html) deep1,dove viene menzionato un "format internal storage"...
    io leggo solo "format emmc" da me aseguito (ho dovuto cambiare anche il kernel per farlo perche il siyah non lo prevede)
    quindi con il dori sono riuscito a farlo.
    per la terminologia ti do pienamente ragione ma non posso imparare tutto in 2 settimane che frequento assiduamente il forum
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

pero dimmi (https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html) deep1,dove viene menzionato un "format internal storage"...
    io leggo solo "format emmc" da me aseguito (ho dovuto cambiare anche il kernel per farlo perche il siyah non lo prevede)
    per la terminologia ti do pienamente ragione ma non posso imparare tutto in 2 settimane che frequento assiduamente il forum
    Sei ufficialmente un perfezionista
    Format EMMC = Format internal storage. Sono la stessa cosa
    È una vecchia dicitura risalente a qualche versione di recovery fa.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

crisgen (13-11-12),Cupo72 (17-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

"andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy."

La parte sottolineata è una conseguenza dell'aver scelto il format EMMC quindi, se continuo a leggere dopo il format emmc, avrò eseguito anche un format internal storage

Hai comunque ragione, ci sono diversi termini da far propri per poter interagire in sicurezza con il proprio device e avventurarsi nel mondo del modding.
    Due settimane sono effettivamente pochine per poter apprendere TUTTO il necessario compreso l'abc ovvero aver effettuato un backup della cartella EFS.
    Fai le cose con calma e prenditi sempre tutto il tempo necessario e quando si vede la buona volontà del principiante, stai sicuro che una mano ti verrà sempre data

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

raga dopo aver flashato la creature del 7 ho provato a mettere il dorimanx 7.4.2 ma all'avvio rimane una schermata nera...da lì ho riflashato tutto da capo e vorrei cambiare kernel ma son molto titubante dopo quello che è successo perchè è stata la prima volta che mi è accaduto(perfino alla scorsa ceature il flash del 7.6 è andato a buon fine) :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine ho risolto inserendo io stesso accuweather trasparente grazie ES explorer in modalità root

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    raga dopo aver flashato la creature del 7 ho provato a mettere il dorimanx 7.4.2 ma all'avvio rimane una schermata nera...da lì ho riflashato tutto da capo e vorrei cambiare kernel ma son molto titubante dopo quello che è successo perchè è stata la prima volta che mi è accaduto(perfino alla scorsa ceature il flash del 7.6 è andato a buon fine) :o
    Probabilmente lo zip era corrotto. Prova a scaricarlo di nuovo o a prendere una versione più recente.

14. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

Pomponio2196 (13-11-12)

Pagina 159 di 230 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio