CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 107 di 976 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterextreme Visualizza il messaggio
    io non ho nessun problema!!

Vedi tu....
    Pure io non ho nessun problema!!
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Io non ho questo problema,ho l'ultimo update.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Ti riferisci all'orologio?

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterextreme Visualizza il messaggio
    io non ho nessun problema!!

Vedi tu....
    Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Pure io non ho nessun problema!!
    Infatti io ho parlato di gusti.
    Se devo mettere tre kernel al giorno per ottenere un funzionamento decente, per me è un problema in questo momento.
    Ringrazio iGio per il suo impegno e voi che gli permette lo sviluppo, ma io in questo momento non ci sto dietro.
    Tutto qua, nessuna polemica, ma ricordate che per migliorare una rom dovete segnalare cose buone e brutte, i fan boy non producono sviluppo.
    Grazie a tutti

Anto

5. Il seguente Utente ha ringraziato myrianto per il post:

Janobifronte (12-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

Guarda che basta lasciare il kernel incluso nella rom per farla girare perfettamente, forse sbagli qualcosa te.

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    Guarda che basta lasciare il kernel incluso nella rom per farla girare perfettamente, forse sbagli qualcosa te.

A quale ti riferisci?
    Perché su tre update c'erano tre kernel diversi.
    Dai ragazzi lasciatemi stare che non voglio fare polemiche.
    Ringrazio di nuovo tutti ed in particolare iGio
    Anto

8. Il seguente Utente ha ringraziato myrianto per il post:

crisgen (12-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

raga: sarebbe buono per tutti attenerci ad un clima quanto più sereno e screvro da polemiche o attacchi nei confronti dei gusti personali sulle rom
    Anto ha espresso un suo parere e, tra l'altro, anche molto corretto a mio avviso: esistono gli aspetti positivi, ma anche quelli negativi... Ognuno di noi, in base all'esperienza di uso che fa del suo telefono, decide di prendere la strada che preferisce. Lui ha espresso la sua opinione personale, facendo notare a igio ciò che pensava in mezzo a tanti pareri positivi Che possa essere di aiuto e supporto per lui, developer, al fine di migliorare sempre di più l'esperienza di utilizzo con la rom.

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

crisgen (12-10-12),luigimak (12-10-12),myrianto (12-10-12),Rivi70 (12-10-12)

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Vorrei dare un consiglio umile anche se sono un po' inesperto. Vorrei dire al developer che è meglio (secondo me) usare sempre lo stesso kernel negli update, poi chi vuole cambiare lo scarica da updateme accettando i pro e i contro.
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Infatti io ho parlato di gusti.
    Se devo mettere tre kernel al giorno per ottenere un funzionamento decente, per me è un problema in questo momento.
    Ringrazio iGio per il suo impegno e voi che gli permette lo sviluppo, ma io in questo momento non ci sto dietro.
    Tutto qua, nessuna polemica, ma ricordate che per migliorare una rom dovete segnalare cose buone e brutte, i fan boy non producono sviluppo.
    Grazie a tutti

Anto
    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    A quale ti riferisci?
    Perché su tre update c'erano tre kernel diversi.
    Dai ragazzi lasciatemi stare che non voglio fare polemiche.
    Ringrazio di nuovo tutti ed in particolare iGio
    Anto
    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    raga: sarebbe buono per tutti attenerci ad un clima quanto più sereno e screvro da polemiche o attacchi nei confronti dei gusti personali sulle rom
    Anto ha espresso un suo parere e, tra l'altro, anche molto corretto a mio avviso: esistono gli aspetti positivi, ma anche quelli negativi... Ognuno di noi, in base all'esperienza di uso che fa del suo telefono, decide di prendere la strada che preferisce. Lui ha espresso la sua opinione personale, facendo notare a igio ciò che pensava in mezzo a tanti pareri positivi Che possa essere di aiuto e supporto per lui, developer, al fine di migliorare sempre di più l'esperienza di utilizzo con la rom.
    E' sfuggito forse un passo importante di Anto ovvero questo "...per me è un problema in questo momento" e poi aggiunge "...ma io in questo momento non ci sto dietro".
    Credo che più chiaro di così non possa fare o dire.

E' innegabile che ci sia molto ancora da fare, da parte degli sviluppatori, per raggiungere stabilità e features delle rom "ufficiali" in quanto stiamo parlando di un porting di JB.
    E' impensabile lasciare ICS e pretendere di usare una rom frutto di un porting con la stessa garanzia e affidabilità di una ROM ufficiale.
    Che sia tra le migliori ROM aokp/jb in giro è indiscutibile ma è altrettanto indiscutibile che ci sia tanto lavoro da fare nello sviluppo e le numerose segnalazioni fatte a iGio90 testimoniano la strada che c'è ancora da percorrere tutti insieme.
    La fortuna sfacciata che abbiamo è poter contare su iGio90 che è presente assiduamente nel thread, su xda e tramite il suo blog per raccogliere tutte le segnalazioni e apportare le opportune correzioni.
    Ci conforta il sapere di essere comunque un gruppo unito ed appassionato e sempre pronto ad affrontare i meandri della sperimentazione (siamo pur sempre nella sezione modding), l'importante è mantenere sempre un clima sereno, evitare atteggiamenti da fanboy, massimo rispetto per le idee e opinioni altrui
    Detto questo sono sempre più convinto che questa sia una rom stupenda e tutto grazie a iGio90, a tutti coloro che partecipano al thread e a chi, come Anto, sprona tutti al massimo sforzo per migliorarci

Ciao Anto e grazie

13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

iscio (12-10-12),luigimak (12-10-12),malo2000 (12-10-12),myrianto (12-10-12),Rivi70 (12-10-12),salvo811981 (12-10-12)

Androidiano L'avatar di emaianno93

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mamma mia ma come va bene quell'APP che riguarda la luminosità automatica?! Una scheggia a cambiare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII

PDA: JallyBam Mali driver
    KERNEL: Dorimax 7.1
    MODEM: XXLQ6

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Finalmente dopo una settimana che seguo questo 3d ho trovato stamattina il tempo per flashare questa rom.Purtroppo devo dire che sono rimasto un po' deluso (non dalla rom ovviamente che per quel poco che ho potuto vedere sino ad ora va' benissimo)ma da questi famosi driver mali che mi hanno obbligato a rinunciare al dualboot senza darmi in realta' un vero incremento nella velocita' rispetto alla rom che montavo prima ([ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012 )
    Detto questo sono perfettamente d accordo con crisgen per quel che riguarda la disponibilita' e la simpatia di iGio90 e tutti quelli che popolano questo 3d

16. Il seguente Utente ha ringraziato Janobifronte per il post:

crisgen (12-10-12)

Pagina 107 di 976 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio