il photoshepre c'è :) scarica da ->qui<-
solo che con quell app non funzionano i video
Visualizzazione stampabile
il photoshepre c'è :) scarica da ->qui<-
solo che con quell app non funzionano i video
Ho messo su la Jellybam e sembra andare benissimo ... visto che sono nuovo di JB, mi piacerebbe provare S-voice ... c'è qualche file da flashare o si fa attraverso apk?
Oggi ho scaricato la versione 3.3 per I9100 e l'antivirus sul PC mi ha segnalato un possibile problema per un link ad una banca brasiliana.
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
domanda facile sulla fotocamera:
ammesso che la nuova è molto figa (eccezion fatta per il photosphere che non c'è)...
odio il fatto che quando faccio una foto, devo uscire dalla fotocamera e entrare nella galleria, era molto più comodo prima, quando facevi una foto e la potevi richiamare dal riquadrino in basso.
E' possibile rimettere la vecchia (magari anche senza cancellare la nuova, ma tenendole entrambe)????
Grazie!
@ legolas, quando fai una foto per rivederla basta che sposti con il divino da destra a sinistra:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo dire con il ditino
ciao a tutti, sono almeno 4/5 volte che riscarico la rom ma facendo tutti i wipe come da procedura ottengo in risposta sempre "installation aborted code 7" con l'immagine del robottino con sù il triangolo rosso...aprendo la cartella ci sono 3 file meta-inf, system, e boot come file d'immagine, mi confermate? la cartella compressa mi dà 305MB sul sito nè sono 306, ma poi vedendo la voce proprietà della cartella mi dà 312,903KB..vorrei sapere dove stà l'errore? provato a scaricare con google chrome e firefox sempre stesso risultato..grazie a tutti...vorrei mettere questa, perchè le rom che si basano sull ultimo firmware di samsung ti prosciugano la batteria...
attualmente ho la 3.1, vorrei mettere 3.3
posso farlo senza i wipe ?
grazie
Se provieni da una leaked è normale che ti dia quell'errore, fai così
Flash Dorimanx
Reboot Recovery
Full Wipe + Format System
Flash JellyBam
Così la rom si installa e non avrai problemi
Fai solo Wipe cache e dalvik
Ma com'è che quando installo alcune app nella galleria mi mette l'icona di android anziché quella dell'applicazione?? Sono tutte uguali non le riconosco hahah
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie! ;)
Ecco gli screen del primo ciclo di ricarica con kernel siyah 5.0.1 con impostazioni illuminate
Allegato 39894Allegato 39895Allegato 39896Allegato 39897
PS: nel secondo post ho visto un link a delle impostazioni consigliate da luigimak leggermente diverse per il kernel, qualcuno sa dirmi se vanno meglio o peggio in durata?
A presto per il secondo ciclo! ;)
Mezz'ora per trovarli ma alla fine ce l'ho fatta :D https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-297.html
I risultati sono solo in 3g (usando solo wifi, sempre intorno alle 4ore e 30 di screen e dalle 45-50 ore di stand by), fatti con la rootbox3.2, ma ho avuto gli stessi risultati con la jellybam del 30ottobre ( e tu ben sai come quest'ultima si sia piu che ispirata alla rootbox).
Con siyah stock il cell mi andava leggermente più scattoso, soprattutto nell'apertura delle app (parliamo di mezzo secondo in meno...), con i settaggi di illuminato + le due rom aokp che ti ho scritto, non ho mai visto il mio cell andare cosi veloce. Con siyah stock, guadagni poco in durata (ma davvero poco), ma perdi in fluidità e nello scroll. Coi settaggi ho avuto lo scroll più "morbido" che abbia mai avuto, anche più delle leaked.
Alegu ecco il link del 3d del siyah : https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
E qui ci sono i settaggi di illuminato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2196139
Puoi settarli a mano con stweaks oppure flashare il comodo zip messo a disposizione da luigimak (mò coinvolgo pure te rotfl).
Per qualsiasi domanda, consiglio e/o conferma non esitare a scrivere :D
Scusate l'ot, ma l'assist di illuminato era teso e preciso, e bisogna trasformarlo in gooool!!! rotfl
Fine OT. Promesso.
Siccome volevo flashare questa rom ed ho già scaricato il file, però mi sn perso nel discorse delle gapps inverted poichè cliccando sul link e da li ti rimandano ad un'altro sito questo vado in paranoia e non so quale dei file devo scaricare e flashare.
Attualmente ho la blu malo 6 leaked, kernal syha 6.0b4 e nova launcher PRO e vorrei continuare ad usare questo poichè è straordinario
La rom contiene già le gapps unthemed???
ciao a tutti, ho un problema con la barra delle notifiche, quella in alto che si espande trascinandola in giù (credo si chiami così) mi è scomparsa, è attiva solo quando ho il blocco tasti, quando sblocco il telefono invece sparisce. Ho la jellybam 3.3 come rom, come posso fare a farla riapparire?
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Eh no sono 2 set che sto qnche io con blu kalo e jeebo comunque ricordo che facevo 23 ore e 2 ore e mezza di screen on di seguito con il wi fi attivo (solo durante le 2 ore e mezza)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con wifi logicamente consuma meno, ma se usi un po i dati è difficile arrivare a 3 ore....
Oggi ho preso in mano un sgs2 con gingerbread e ho verificato che le applicazioni utilizzano la ram a 230-260:eek: inoltre la velocità e fluidità non era per niente male....
con la Jellybam + Siyah 5.01+sett. Illuminato bene che vada siamo a 430-450: c'entra qualcosa con i consumi?
Sbaglio o c'è ancora un bel po' di strada da fare (sempre con il max rispetto per chi sta sviluppando eh) :thumbup:
inviato con Tapatalk
Ieri ho usato tutto il giorno fuori la Jellybam, kernel della CM10, e i risultati riguardo l'autonomia sono stati disastrosi: alle 17 ho dovuto togliere i dati perchè non sarei arrivato a sera, e alle 23 ero al 12%
A questo punto volevo provare qualche kernel alternativo che mi consentisse di avere almeno i risultati che avevo con la CM9, cioè arrivare a sera con dati sempre attivi: che mi consigliate?
Volevo segnalarvi quest'applicazione che a detta di molti riduce se non elimina definitivamente tutti i lag presenti nei dispositivi android rotfl
Se volete e ne avete piacere siete tutti invitati
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post3029650
nonostante le nuove funzioni aggiunte alla fotocamera io preferisco nettamente la 4.1
- La rotazione immagini nella galleria non è immediata come prima
- Le immagini non girano se la rotazione automatica è disattiva
- La nuova funzione del mirino(tenedo tappato mostra flash,esposizione,scene,ecc) appare troppo velocemente .....sarebbe meglio che le funzioni appaiano tappando x almeno mezzo secondo
Voi che ne pensate?
Io la odio e ho rimesso quella vecchia
Ragazzi potete rispondermi in pvt?meglio la blu malo o la jelly bam??grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App