Ragazzi chi mi da una mano???
quando cerco di installare una app mi compare il messaggio "nessuna memoria: non hai abbastanza spazio sulla SDcard, libera un po di spazio e riprova"
peccato però che ho un sacco di spazio libero.
che faccio??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chi mi da una mano???
quando cerco di installare una app mi compare il messaggio "nessuna memoria: non hai abbastanza spazio sulla SDcard, libera un po di spazio e riprova"
peccato però che ho un sacco di spazio libero.
che faccio??
Perchè ieri sera ho scaricato da Updateme lo zip che eliminava Paranoid, seguendo il post di qualche pagina fa, perchè non lo utilizzo nemmeno io e dopo averlo flashato il cell si riavviava in continuazione.
Panico totale :bd: arrivava alla schermata del lockscreen nella barra delle notifiche non faceva in tempo a scrivere "preparazione scheda SD" che ripartiva da zero riavviandosi da solo.
Volevo fare un deep clean 1 per pulire tutto e ripartire da capo, ma purtroppo il file zip di installazione della ROM erano nella SDcard interna e quindi sono stati resettati.....:o
Volevo agire tramite odin collegandolo al pc in recOvery mode, poi sono riuscita a copiarli tramite pc nell'sdcard esterna e installarli tramite recovery...però un bel problema ieri sera, pensavo di aver bruciato l'S2!!!
comunque tutto risolto, grazie comunque! :)
Anche io ho provato lo script x eliminare paranoid e continuavo ad avere riavvii e fc. Ho reinstallato la ROM e tutto è tornato a posto....
Inviato dal mio GT-I9100
Voi con la radio come siete messi? Ho spirit free ma oltre che dagli auricolari esce l'audio anche dal telefono !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga posso provare a cambiare il modem o ci sono problemi con questa ROM?
Grazie
l'altro giorno io ho fatto un dep clean 2 d installato questa rom quella full del 25. Poi l'altro giorno ho fatto un kernel script clean , wipe cache e dalvik ed installato la versione del 30 e poi flashato da recovery i settaggi del syah . mi capita di trovarmi il cell spento e con la richiesta del pin.
da cosa può dipendere il fatto di trovarlo spento venendo da una situazione pulita?
con l'ultima versione ho problemi di trasferimento dei dati dal pc al telefono o alla sd, durante la copia si blocca e dice che non è possibile copiare....una volta avevo letto di un app per ovviare a questo problema, mi sapete dire il nome? grazie
In che modalità colleghi il telefono al pc?
Se poi hai il computer e il telefono sotto la stessa rete puoi scaricare Airdroid che oltre a permettere la copia ha molte altre funzioni,
o ancora parecchi gestori di file hanno delle sezioni per collegarsi ad un computer sulla stessa rete o far diventare il telefono server ftp
raga ho un problema: ho lashato un model il DDLPA e il cell non parte più resta bloccato nella schermata con scritto jellybam con il droide astronauta...aiuto
ho provato a flashare sopra un'altro modem ma resta sempre inchidato li...che devo fare?
era uno zip... DDLPA.zip devo riflashare la rom?
questo : https://www.dropbox.com/s/ldxp680w4wsxrtp/DDLPA.zip
si ho riflashato quello che avevo prima ma ninete...resta sempre li e se provo a spegnerlo si raccenre... entra in recovery e anche in download mode...che posso fare? provo un full wipe?
Adesso resta blocato su avvio applicazioni!!! mannaggia che faccio?
PS: spento e riacceso e resta sempre nell'animazione di boot...
PPS: ho provato a fare un FULL wipe ma non cambia assolutamente niente...va di deep1?
PPPS: per fare il Deep 1 devo scaricare il fw stock vodafone...va bene questo: I9100XWLPF_I9100OXILP6_OMN.zip?
Nuovo link per le inverted apps con ultima versione aroma 3.2.5: Index of ./files/jtproductions/
Ragazzi scusate, io ho un mac, e dovrei fare il flash dell'update di ieri sera, ma se collego il cell con la USB, non mi dice nulla, come monto i filesystem?
ho un problema con la rom... (praticamente perfetta)
mi va in force closed se provo ad aprire app & mod
Complimenti per questa ROM. La proverò sicuramente..
buongiorno a tutti , per caso esiste già il porting di photosphere del nuovo nexus ? e' una applicazione fantastica e nn vedo l ora di provarla...
Ciao a tutto il forum!
Sempre grazie al mio concittadino IGio!
Ho seguito (come sempre) tutto da manuale ma ho qualche problemuccio....
1)E' normale che non abbia piu' l'icona di JellyBam nel drawer?
2)Ho letto nell'ultimo changelog che il volume in cuffia/auricolari sia stato aumentato +3 (soundgasm)...non noto differenza e ho sempre la barra volume che da metà in poi è come se non esistesse....
3)Dove è finito il widget del digital clock dell'S3 (IGio...ma ti sta cosi' antipatico??? :) )
4) A volte vedo che il segnale è sempre fisso a barre piene in H....ma non ne vuole sapere di usare connessione dati....devo riavviare....
...grazie per l'aiuto...
P.S. ...quando di flasha????? :D
ANTEPRIMA FULL ROM DI OGGI
QUANDO USCIRA' VI CONSIGLIO DI INSTALLARE LA VERSIONE CON KERNEL, CHE COMPRENDE IL Siyah 5.0rc1 + VSyncQuote:
CHANGELOG
JellyBam Project name: vendor_rootbox
*Bajee11 - Update Ufone APN
CyanogenMod Project name: packages_apps_Mms
*Andrew Jiang - Mms: Simplified Chinese translations
AOKP Project name: packages_apps_Torch
*iGio90 - Fix torch toggle
JellyBam Project name: frameworks_base
*Bajee11 - Derp!
*Bajee11 - SystemUI: Remove duplicate SettingsObserver defined twice
*Bajee11 - JB Settings: Implement Statusbar transparency
*Bajee11 - Fix policy error
*zigackly - Expanded desktop capability (2/2)
*iGio90 - Revert lockscreen icons
JellyBam Project name: packages_apps_Settings
*Bajee11 - Class Statusbar OnPreferenceChangeListener
*Bajee11 - JB Settings: Implement statusbar transparency
*iGio90 - XML re-arrangement
*Bliss - JB Settings: New icon
JellyBam Project name: packages_apps_Settings
*Bajee11 - About JB: Include button for PieR & move him up
*Bajee11 - JB Settings: Include XHDPI icon for settings
*Bajee11 - JB Settings: include icons for settings & add summary for expanded desktop
*Bajee11 - JB Settings: Only retrieve interface_lockscreen for Lockscreen settings.
*Bajee11 - Expanded Desktop: change config_show_expandedDesktop value
*Bajee11 - Revert "Expanded Desktop: Remove xml overlay to enable by default for all devices."
*Bajee11 - Expanded Desktop: Remove xml overlay to enable by default for all devices.
*Bajee11 - Alarm toggle: Restart SystemUI & add util
*Bajee11 - Derp
*Bajee11 - Allow to hide Expanded Desktop (1/2)
JellyBam Project name: packages_apps_JellyBamPapers
*iGio90 - WIP: Fixing wallpapers size
*Bliss - New wallpapers resolution #1 #2 #3 #4
JellyBam
*iGio90 - Merged LatinIME (Keyboard) from android 4.2
*iGio90 - New keyboard with gestures enabled from android 4.2
*iGio90 - Update SuperSU
*iGio90 - Update OI File Manager
*iGio90 - Update Maps
*iGio90 - Update Google Search
*iGio90 - Update ExTweaks
*iGio90 - WIP: initial remove of bloat apps (Live Wallpapers, Unuseful services ecc.)
*iGio90 - New Siyah kernel 5.0rc1 with vsync patch
Ma la senza kernel la farai lo stesso?