dovrebbe essere toggle swagger, ma non ho capito nemmeno io cos'e!
Visualizzazione stampabile
Purtroppo è una questione di kernel. Per ora solo il dorimanx supporta i driver mali (e ovviamente il kernel della cyano) mentre il siyah è ancora fermo. E il siyah e il dorimanx sono gli unici kernel che supportano il dual boot, ma con i driver mali, per ora, c'è poco da fare. La scelta di una rom con driver mali, significa scegliere di utilizzare un'unica rom.
altra domanda: non c'è più l'app CWM, è corretto? era comoda senza dover riavviare con i tasti hw
Allegato 27741
con il new kernel dorimanx v7 in extra risparmio batteria!
CPU 100/1000 MHz 875/1100 mV pegasusq
GPU 50/267 MHz 800/950 mV
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per scrivere un SMS tramite riconoscimento vocale??? :)
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
Ieri ho messo su questa fantastica ROM ma volevo chiedere 3 cose:
1. Ho tolto il feedback della vibrazione ma dopo tipo un minuto ritorna, è un bug? Già è successo ad un utente ma non ha avuto risposta.
2. I settaggi per il dorimanx, per la batteria, in prima pagina sono gli stessi del siyah è giusto?
3. È normale che ciucci tanta batteria??
Grazie per eventuali aiuti :Dhbb
1. aggiungo alle segnalazioni dei bug
2. si i settaggi sono quelli del siyah adattati al dorimanx, testali come vanno, al massimo metti tramite extweaks il settaggio extreme_battery, a me va alla perfezione
3. ciuccia tanto se non sistemi i settaggi, cmq le rom cm/aokp di norma consumano un pò di più
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Domanda già fatta.. ma lo richiedo l'effetto burro funziona bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi.
Una domandina facile facile da niubbo:
questa ROM dovrebbe funzionare come secondaria con Dorimanx, vero??
Vorrei provare questa rom come secondary....però ho letto nel primo post che non si può perchè ha il kernel dorimanx..è cambiato qualcosa??
l'ultima versione con il dual-boot è quella di giorno 08/10/12, ma non verranno fatti più aggiornamenti.
dalla versione di ieri 09/10/12 sono stati aggiunti kernel DorimanX e driver mali, quindi non è possibile avere il dual-boot, ma ci saranno gli aggiornamenti giornalieri
a voi la scelta :)
se vuoi solo provarla scarica le versione 20121008,e la metti come secondaria,e vedi che impressione ti da..
oppure fai un nandroid della ollo e metti la 20121209, che avendo i driver mali è molto più fluida, e casomai poi ripristini il nandroid se non ti piace :)
PS: io vengo dalla ollo, e senza offesa per quella ottima rom, qui il creatore della rom è sempre presente, e ogni giorno sforna aggiornamenti per questa splendida rom, mentre nella ollo è tutto fermo già da un pò
Spiegati meglio illuminanza :)
Gestisce il dual boot ma entrambe devono avere i driver mali oppure si può tornare alla vecchia comodità di avere due rom tipo ollo e jellybam?
Co stì kernel mi stà venendo la febbre ed oggi si dovrebbe passare al kernel CM...... aiutoooooooooooooooooo rotfl rotfl rotfl
Se non ricordo male, il DorimanX ver 7.0 Mali permette il dualboot con DUE ROM entrambe con i MALI drivers.
È effettivamente utile mettere il Il V6 supercharger e cosa comporta?
Salve a tutti vorrei provare questa rom, provengo da una ollosll monter, sistema ollosll kernel siyahmbanda base XXLQ6 ANDROID 4.0.3
Come mi devo comportare? considerando il fatto che ho avuto qualche problema in ricezione ( ho wind ) e qualche rallentamento quando la batteria scende sotto il 50%.... che faccio? deep 1 e 2 porto tutto alle impostazioni di fabrica?ripulisco totalmente il cel e riparto da 0?
grz anticipate
I settaggi da flashare in recovery in prima pagina vanno bene anche per l'ultima versione della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@luigimak
Ciao luigi, potresti inserire nelle segnalazioni/richieste la possibilità, oltre al porting della lockscreen della cm, anche la possibilità di permettere la registrazione delle telefoonate?
Leggo che qualcuno ha implementato la funzione su rom aokp ;)
Sono l'unico che ha problemi con l'illuminazione automatica?
Ho provato anche a mettere in extweaks auto brightness ma nulla. Se vado a impostare da impostazioni display automatic ecc non fa altro che mettermi la luminosità al massimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Anto,
secondo il mio parere ne vale assolutamente la pena.
Ho trovato la rom molto stabile tanto da usarla senza alcun problema nell'uso quotidiano.
Mai un FC, un lag o qualcosa che mi abbia fatto dubitare un attimoo della scelta fatta.......sarò stato fortunato che dire :)
Rispetto alle "vecchie" CM e AOKP dove il JellyBean appariva un pò frenato, queste ultime versioni con driver mali mettono realmente il turbo ;)
Sono curioso di provare l'aggiornamento giornaliero e vedere come funziona il kernel originale CM (grande nandroid precauzionale ;) ).
Mi viene quasi da pensare che quando sarà disponibile ufficialmente JellyBean, sembrerà già vecchio rotfl
IMHO fatti un paio di nandroid e prova tu stesso, per me ne vale la pena ;)