io proverei a fare un istallazione pulita, se è possibile!!! non mi piacciono i ripristini, con rom come queste non ufficiali, c'è sempre qualcosa che può andare storto!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi se provate a disattivare la nav bar si toglie??
io l'ho disattivata dalle impostazioni ma non si toglie :o
Provenendo dalla OlloSII Creature 4.04 posso fare solo wipe partition e davilk, o devo anche resettare i dati utente ???
Grazie
Non riesco a scaricare il file della ROM..sia da PC ke da terminale...arriva ad un certo punto e smette d svaricare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto restando il kernel cm10 con la patch vsync... che bomba raga! ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per chi fosse interessato igio90 ha messo le anteprime delle fonts scaricabili da UpdateMe
4 Nuovi caratteri disponibili per il download in UpdateMe – Updated with screenshoots
per chi fosse interessato igio90 ha messo le anteprime delle fonts scaricabili da UpdateMe
4 Nuovi caratteri disponibili per il download in UpdateMe – Updated with screenshoots
vi lascio un anteprima complessiva dell'update di domani... in inglese! Luigi se me la traduci te che sono nel letto K.O con 39 di febbre mi fai un piacerone :)
Tomorrow changelog! What i do till now:
- fixed lockscreen showing last page before sleep (kernel issue)
- fixed audio issue while unlocking device (kernel issue)
- new kernel stock cm10 with vsync patch (a.m.a.z.i.n.g)
- merged cm10 MMS.apk with quick reply
- i will add stock jellybean keyboard from sgs3 to updateme (The one with mic for voice dictation)
Maybe i will do more if my fever goes away
Buonanotte a tutti voi!
Appena fleshata la Rom, devo dire moolto fluida e personalizzabile, da deviace option se imposto il feedback tattile allo 0% per un po' non vibra al tocco, poi ricomincia a vibrare anche se impostato a 0. E' un bug??
changelog di domani
-Sistemato il bug ke mostrava l'ultima schermata prima del lockcreen (problema del kernel)
-Risolto problema audio mentre si sblocca il dispositivo (problema del kernel)
-Nuovo kernel CM10 con patch VSYNC (sorprendente)
-Aggiunto MMS .apk CM10 con risposta rapida
-Vorrei aggiungere anche la tastiera jellybean per S3 su UpdateMe (quella per la dettatura vocale)
Forse farò di più se la febbre se ne va.
Riusciresti a implementare il bottoncino kill all nel task manager?
L'ho già visto in un altra AOKP :p
Messa su come secondaria oggi la provo
Devo fare i complimenti a gio per l'ottima rom e gli aggiornamenti: mai visto un rom cosi fluida sembra quasi applicato un overclock ma in relata non è cosi è davvero sorprendente.
Mi piacerebbe nelle prossime relise avere la possibilita di modificare l'azione dei tasti come sulla cm10: mi spiego per esempio potevo impostare il tasto menu come tasto per aprire le app recenti e impostare il menu sullo schermo utilizzzando i 3 quadratini....forse pretendo troppo ma cosi la rom sarebbe davvero spettacolare....grazie e complimenti.
Credo sia la rom più fluida che abbia mai provato, veramente complimenti.
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere. Non riesco a vedere con Apollo e con Album le canzoni r le foto che ho sia su SD interna che esterna prima del flash. Quando avevo la rom come secondaria riuscivo a vederle. Messa come primaria non riesco più. Fatto 3 wipe, cancellato dati da media storage ma nulla. Come posso fare? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100.
Ciao a tutti
sono molto incuriosito da questa ROM
Che ne pensate?
E' meglio della cm10 ?
La fotocamera come va?
Grazie a tutti
Ma é normale che dalla fotocamera non si possano salvare le foto su SD?
Buongiorno! Dopo l'update, ho notato che Dropbox non funziona! Quando avvio l'app mi chiede di fare un upgrade da Play Store e se provo a reinstallare l'app, fallisce! Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
fatemi capire ma ha risolto il problema del project butter dovuto all'hardware composer?la fluidità è dovuto a questo?
Quote:
Originariamente inviato da ram918
Messa su quella dell'8/10/12 e funziona posso aggiornare o no? Grazie
una domanda: non avendo la sd esterna, non posso formattare la sdinterna per poter fare un flash pulito...
sarà sufficiente un wipe totale? cancellerà solo le cartelle di sistema e delle app senza toccare lo zip della rom giusto?
Aggiungo, ho appena fatto reboot in download mode, e il kernel dorimanx mi mostra il menù del dual boot, com'è questa faccenda????
Non funziona il dual boot con le ultime versioni!
Quindi o tieni il dual boot mettendo la jellybam dell'8-10-2012, oppure metti quella di ieri come unica rom e con il nuovo kernel dorimanx che supporta i driver mali. Quella di lunedi 8 ottobre è l'ultima versione uscita senza driver mali e quindi può essere usata nel dual boot come primaria o secondaria.
A chi diceva che con Touchwiz la rom era molto più fluida...ha perfettamente ragione!!!
Ma il lockscreen del Galaxy S3 in pieno stile Simplistic si può? :)
GS2 - JellyBam
ciao . Scusate l'ignoranza, ma quel toggle a forma di cappello cosè ? Grazie:-[