se non cambi il kernel non c'è bisogno dello script
Visualizzazione stampabile
Come si spengono i soft key?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In flash speriamo....
Per chi ha installato sulla secondaria:
probabilmente la mancanza delle apps è dovuta a qualche problema di aroma con la secondaria. Ho confrontato la cartella data/app con quella contenuta nello zip della rom e non vengono installate:
Apex
Flashplayer
Calendar
EXTweaks
LatinImeGoogle (cos'è? La tastiera android?)
UpdateMe
Queste app si possono estrarre dallo zip, copiare sul dispositivo e installarle manualmente una ad una e mi sembra funzionino tutte...
Le altre si possono trovare nella cartella JellyBam sempre nello zip
Su richiesta di alcuni utenti:
Lucchetto menù Tendina 2012.10.30 by malo2000
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Ecco il fix per Poweramp: http://dl.dropbox.com/u/76650384/powerampfix.zip
Dovrebbe essere lo stesso che Igio rilasciò diverse release fa.
Ahi ahi..ragazzi...ho appena flashato una mod per la batteria e la UI VA IN CRASH!!! c'è qualche fix per ovviare a tutto ciò??? non ho voglia di riflashare!!!
Però qualcosa riesce ad installarlo... oltre la rom ovviamente.
Cmq ho installato anche qualcosa dalla cartella JellyBam. Ad esempio Google Earth, già c'era ma crashava. Reinstallandolo da qui viene sovrascritto e ora funge.
Mi chiedo quante delle app bisognerebbe sovrascrivere anche se già presenti per far funzionare tutto. Forse l'unica è flashare sulla primaria e stop...
ho flashato quella con il logo cyanogen https://docs.google.com/file/d/0B6Ol...V1MVNORGM/edit ...però devo dire che prima avevo flashato la mod per il lucchetto..
ok le ricontrollo tutte e 2, nel frattempo flasha questo, è il systemUI originale ;)
https://dl.dropbox.com/s/wvtakmi3lc7...lyBam.zip?dl=1
EDIT: quale lucchetto hai flashato? status bar o tendina??
Possibile che l`unico mirror funzionante sia Yandex a 64kbs (che ha già fallito 4-5 volte)? Qualcuno sa indicarne altri please?:)
io l ho appena fatto e non ho avuto problemi!
La rom funziona bene ma vanno riviste assolutamente le app in fase di installazione mi ha installato hart che non ho chiesto, e non maps che ho chiesto! BHA!
il problema e cmq facilmente risolvibile passando dal playstore.
Ragazzi dove metto l intensità della vibrazione al massimo sulla rom del 07 (oggi)? E un altra cosa come mai non ha google now?
google now non so per quale assurdo motivo non è incluso nella rom, ma lo puoi scaricare nel playstore. per la vibrazione puoi usare extweax.
Se hai la rom precedente la metti in sd (interna o esterna è uguale) e la fleshi. Con aroma scegli no kernel se vuoi mantenere il kernel che hai già altrimenti scegline uno tra siyah, dorimanx, cm10. Per il resto delle opzioni arome scegli le app che vuoi in base al tuo utilizzo. finito.
Se invece la installi per la prima volta, metti la rom nella sd (interna o esterna è uguale), full wipe, format system e fleshi. Con aroma scegli assolutamente uno dei 3 kernel se il tuo attuale non ha i driver MALI. il resto è uguale a come ti ho scritto sopra. finito.
Ma su extweax non lo trovo :(
screen-->vibration force!
ragazzi vorrei installare questa rom come secondaria però ho visto che installandola così può dare problemi quindi vorrei provare con lo swap delle rom, però io adesso monto solo una rom quindi potreste gentilmente dirmi come fare? In pratica metto il kernel poi faccio i wipe per preparare la base per la seconda rom, in questo momento posso fare lo swap? e poi? grazie
grazie mille a tutti, la batteria ovviamente deve essere al 100%? sono all 88% e non sto piu nella pelle *__*
Vado su screen e non c è vibration force!
Ragazzi ho un problema con il WiFi.. infatti quando il telefono è con schermo spento si disattiva la rete internet.. e si riattiva da solo quando accendo lo schermo.. inoltre tapatalk non mi funziona dice che manca la connessione mentre in realtà ce!
se non hai un kernel che supporta il dualboot metti o il siyah 5.0 o il dorimanX 7
poi una volta messo il kernel potresti fare così:
dual-boot options:
Wipe 2ndROM data/cache
Clone 1stROM to 2ndROM
++Go Back++
wipe data/factory
wipe cache
advanced > wipe dalvik
mount and storage > format /system
flasha la ROM JellyBam