Siah 5.0,mi hanno detto che è meglio del dori
Visualizzazione stampabile
Siah 5.0,mi hanno detto che è meglio del dori
punti di vista... col dory l impostazione è li.. col siyah non so... nelle impostazione ho cercato velocemente ma non l ho trovato...
Scusate ragazzi ...qualcuno potrebbe provare se awesome beat si attiva passando da Apollo o dal player ... a me non va :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ragazzi COME FACCIO A RISPONDERE ALLE CHIAMATE????? scorro l'icona della cornetta ma nn riesco a trovare l'icona per rispondere....lo so è assurdo ma nn riesco...
Scusate non riesco a scaricare la ROM di oggi che ho tanto atteso, link alternativi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sembra hce iGio abbia problemi con i settings della Paranoid, l'autore non vuole che siano inseriti nelle rom avversarie! Alla faccia dell'open source.
domani dovrebbe uscire un fix x la rom... rimetto ics e aspetto commenti più positivi! insomma x una stabile è decisamente instabile e poco completa
Ma c'è modo di togliere il suono della fotocamera?
qualcuno può darmi delle dritte gentilmente su come impostare al meglio la luminosità automatica dal menu DISPLAY--->LUMINOSITà AUTOMATICA? :D
Volevo condividere il risultato di questa ROM con il Dori.
Allegato 32013
Vedete un picco in cui ho collegato il cellulare per caricare lo zip e flashare la rom e il kernel Dori 7.11 (avevo il Dori 7.8). Come già scritto qualche post indietro, dopo aver creato la partizione per la seconda ROM e aver swappato, le prestazioni sono migliorate decisamente...
grazie tapatalk :-)
Ciao ragazzi, volevo sapere se fosse possibile mettere le INVERTED GAPPS nella cyano 10. Grazie mille
le gapps inverted le puoi scaricare da qui Index of ./files/jtproductions...ti/ consiglio di scegliere jusTunbean_aroma.v3.2.6b.zip , che permette l'installazione tramite aroma cosi puoi scegliere quali apps installare! ;)
Allegato 32016
Salve
È normale che la voce "vesione kernel" me li dia entrambi, ovvero sia il siyah che dorimanx?
Grazie
Dimenticavo, tutto questo dopo aver flashato il dorimanx 7.11
@peppesound
finalmente ci sono riuscito!!!mi ha fatto impazzire..:bd:
ora funziona sia il lock nella tendina che le icone batteria
ti linko l'immagine
Allegato 32017
si, il dorimanx deriva dal siyah
Volevo segnalare un bug per capire se succede solo a me o se è comune: nonostante aver flaggato la funzione sul tasto indietro per chiudere l'applicazione attiva, sembra non funzionare...
grazie tapatalk :-)
Installata come primary, 3 wipes+format sys; ok, pero`:
1)Manca il pulsante dati sulla tendina,
2)I dati non funzionano anche se attivati da menu,
3)Inoltre non mi fa inserire l`APN: provo a riavviare e al reboot: battery drain del 40% !! Per il resto fluidita` e velocita` eccezionali!!
A questo punto direi (ovviamente per quanto mi riguarda) che quest'ultima release sia arrivata quasi alla perfezione.
Le uniche cose che ancora mi danno dei problemi sono google Heart (che ho risolto disinstallando e reinstallando da play Store e l'app walkman che proprio non ne vuol sapere.
Ma nel complesso è veramente un ottimo lavoro complimenti
ragazzi ma non ce modo di implementare facebook ed i contatti in rubrica? nn riesco a collegare i contatti tea loro,cé un modo?
Mia personale riflessione.. Questa rom è una manna per noi smanettoni, con tutti questi update.. Ma francamente risente della fusione di tutte le rom che la compongono, prova ne sono i molti menù ridondanti. Certo fornisce livelli di personalizzazione pazzeschi, ma veramente tutte queste nuove funzioni , a volte inserite con approssimazione, sono la strada migliore? Ci sono problemi noti che vengono trascurati come la gestione della luminosità, la compatibilità di diverse app..questo è un progetto chiaramente votato alla sperimentazione, ma forse sarebbe il caso di consolidarne le basi, in modo da poter avere degli step intermedi stabili, sui quali aggiungere altro. Ribadisco che l'autore ha ovviamente tutta la mia stima ed ammirazione per le doti e l impegno profuso.. Ma personalmente vedo che molti più che le nuove funzioni chiedono ai soliti "santi" I cari e vecchi lucchetti e lockring..
Scusate per questa soporifera riflessione
Confermo la mancanza del toggle Dati nel menù a tendina, e la mancanza dell'opzione x la trasparenza della status bar in Cyano setting, che era stupenda...c'è un modo x riaverla??
SAlve a tutti, la rom e spaziale, ma a me non va l'orologio nella barra superiore, che segna sempre 99.99
Consigli?
Ho già flashato con i 3 wipe ma nulla, mentre nella precedente release andava a meraviglia.
dario
Scusate qualcuno sa come rispondere alle chiamate? Ho solo icona messaggio in alto quando mi chiamano le altre sembrano fuori schermo :/
Quote:
Originariamente inviato da dariot
Prova ad andare in impostazioni -> applicazioni -> tutte e cancellare i dati dell'orologio. Igio aveva detto che poteva esserci questo problema.
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Buongiorno a tutti ragazzi
A me capita che quando esco da un luogo dove non c'è connessione, una volta uscito mi ci voglia almeno mezz'ora prima che la connessione mi torni.
C'è nessuno che ha avuto il mio stesso problema o che sappia quale potrebbe essere la soluzione per ovviare a questo fastidiosissimo problema?
Grazie
Avevo letto da qualche parte l'implementazio e della lockscreen del bb... sbaglio?
ciao a tutti,
seguendo da tempo lo sviluppo di questa rom, ieri, mi son deciso per il flash..che dire super!!!!
unico inconveniente che riscontro è che nei messaggi non compare il nome del mittente e nelle impostazioni "usa tema scuro" non mi cambia niente...
Qualche consiglio?? grazie!!
Ciao ragazzi dove posso trovare il dorimanx 7.8?
nel 3d del dorimanx, in prima pagina, c'è il link... ;)
Edit: DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR ti metto il link solo perchè ho visto che scrivi da Tapa e quindi è sbattimento andare a cercare il 3d....