ragazzi ma cosa è successo alla ricerca vocale con questa release? è quella di froyo senza neanche il microfono!
google now dove sta?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma cosa è successo alla ricerca vocale con questa release? è quella di froyo senza neanche il microfono!
google now dove sta?
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
...il toggle dati lo trovi nelle impostazioni cyanogenmod setting/norification drower/widget button/toggle mobile data
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie Fabio gentilissimo
ragazzi a me non funziona nè apollo e spesso facebook mi si arresta per un problema...a voi funzionano bene?
c'è da dire che ho aggiornato la full rom senza fare wipe data factory nè format system...forse è questo un problema? non vorrei perdere le app e la sincronizzazioni con la rubrica dei contatti facebook fatta con contact sync...
Poi quale player mi consigliate tra google play music sony walkman e apollo?
noto che la rom è più lenta e il touch
meno reattivo. Non so se per colpa del nuovo dori. Vorrei avere conferme prima di fare un full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io dopo ieri ho un problema il telefono non legge più la mia microsd da 16gb qualcuno saprebbe aiutarmi?
Incredibile ma vero non riesco a mettere il meteo sul lookscrean mi date indicazioni.
Grazie
Ho notato anche che in gmail non è possibile effettuare lo zoom,
è così per tutti o solo per alcuni?
Non vorrei che il mio problema sia dato dal fatto che l'ho messa sulla secondaria e poi ho l'ho swappata sulla primaria
l implementazione facebook e rubrica é assolutamente una cosa da inserire ,per il resto questa rom fa le bucheee!!! va benissio
ROM migliorata tantissimo, purtroppo al mio risveglio questa mattina trovo questo
ragazzi mi serve aiuto immediato!!!! allora ho instaklato adesso l ultima versione della rom jelly bam..precedentemente ero sulla Vk! ho fatto il factory wipe..poi wipe cache e dalvin cache...poi ho riavviato e prima di ariavviare mi chiedeva di attivare i fix...fatto cio riavvio di continuo mi va sulla schermata del kernel siya e poi mi ritorna in recovery...che devo fare??? la prov ad rinstallare???? hellllllpppppppppppppp
Ho notato solo ora che mi va in fc youtube
grazie tapatalk :-)
Ritorno alle origini, la base diventa nuovamente la Rootbox. Così ha detto Igio su facebook
con questa rom non mi funziona la luminosità automatica come mai
Ha detto di no...speriamo ;)
Personalmente ne sono felice...anche se credo che le scritte batteria della lock saranno nuovamente in inglese :'(
Qualcuno ha attivo google now? A me oggi ha dato la previsione del tragitto per tornare a casa nelle notifiche o_O ma i fatti suoi non se li fa nemmeno lui :O
Scherzi a parte....mi ha fatto morire dalle risate ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
[QUOTE=malo2000;2642271]Ha detto di no...speriamo ;)
Personalmente ne sono felice...anche se credo che le scritte batteria della lock saranno nuovamente in inglese :'(
Qualcuno ha attivo google now? A me oggi ha dato la previsione del tragitto per tornare a casa nelle notifiche o_O ma i fatti suoi non se li fa nemmeno lui :O
Scherzi a parte....mi ha fatto morire dalle risate ;)
È questo e niente .
Quando hai un appuntamento in agenda ti calcola il tempo del percorso e ti dice" e ora di partire o farai tardi ";)
ahahah, spettacolare..non lo uso mai, ora lo provo XD
cmq speriamo che torni alle origini, era la migliore rom AOKP in circolazione, quando era con base rootbox!
Cmq se non vi soddisfano i luoghi che ha scelto come casa, lavoro o altro si possono controllare, modificare o anche cancellare nella dashboard di google. Oggi ci ho anche trovato un riferimento alle app scaricate dal market, sicuramente è quello che usa per reinstallarle quando si ripsristina l'account su nuova rom. Ma purtroppo l'elenco non è modificabile :( Sarebbe comodissimo!
Ragazzi sto provando l ultima versione, da dove si toglie la doppia barra nel menu a tendina?
Sll: JellyBam + DorimanX 7.8
E per aggiungere gli interruttori a l'altro?
E sta cosa? http://img.tapatalk.com/d/12/11/08/qyha3a4u.jpg
Sll: JellyBam + DorimanX 7.8
Due domande,
1. come mai non si illumina quando mi arrivano messaggi e notifiche? c'è un opzione da attivare?
2. Come mai la wi-fi e il segnale a volte sono celesti e a volte grigie? cosa significa?
Blu quando è connesso e trasmette dati, grigio quando non trasmette dati