Grazie. Quindi si può andare avanti e indietro tra JB e GB senza problemi ? FORTE !!!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa dire come faccio a vedere le differenze della touch wiz dalla 20 alle 23 ??? io nn riesco a notare questi 2 cambiamenti ... boh
Updated TouchWiz Launcher from the leaked 4.1.2 (Thanks mrmad)
Updated Samsung weather widget from the leaked 4.1.2
...amici....un consiglio; dopo aver messo le release NUOVO CORSO..... sono tornato a quella che trovo stabile completa e perfetta del 31/10. Ora e arrivato il momento di aggiornare? Non capisco come mai ad ogni release nuova si migliora qualcosa e ne peggiora altri dunque dopo gli aggiornamenti fino al 10/11 novembre disperato tornai a quella appunto del 31/10...... ora come siamo messi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho la 2011, mi ci trovo bene, se non fosse per la batteria, che ha una durata davvero ridotta. aspetta qualche feedback inerente la 2511
Ok la 2511 va bene,unica cosa in wallpapers si blocca in modo anomalo,per il resto una bomba.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria:
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria per Stylus CM10 (selezionabile durante l'installazione):
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Scritta ITA Lockscreen:
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
Ci siamo quasi allora amici
Ciao Luigi, giust una info...cosa intendi per "Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria per Stylus CM10 (selezionabile durante l'installazione)"...cosa cambia tra la seconda scelta e la prima scelta (dove non c'è scritto ne "cm10" e ne "selezionabile durante l'installazione")?
MMhhh...mi sa che allora non ho capito bene io...allora: so cosa sono i toggle CM10 "bottom" e sono in effetti comodissimi! Io ho in alto gli AOKP e in basso quelli "mancanti" della CM10 e infatti io li ho installati da Aroma. Quello che non capisco è che relazione abbiano con lucchetto e animazione batteria di Luigi.
Fatemi capire: il secondo link di Luigi è per chi ha installato i CM Toggle da Aroma e quindi il lucchetto ed l'animazione si "adattano" a questa interfaccia ed il primo per chi non ha invece installato i toggle CM10?Oppure non ho capito nulla ancora??? o_O
spero di chiarire i vostri dubbi...
il lucchetto va a finire sempre nella medesima posizione. Abbiamo però due file distinti perchè lo zip va a modificare il systemUi e quello dei toggle in alto è diverso da quello dei toggle in basso...quindi se chi ha i toggle in basso flasha quello dei toggle in alto oltre al lucchetto se li ritroverò in alto...
se sono stato utile thanksatemi
Utilissimo e 2 Thanks meritatissimi...allora a parte i soliti ringraziamenti al grande Luigi, mi permetto di chiedere (così sarebbe più chiaro per tutti) di correggere magari la frase scrivendo:
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria (per chi ha installato da Aroma i toggle Stylus CM10)
altrimenti in italiano come è scritta la frase sembra che siano il lucchetto e l'animazione "installabili da Aroma (dicesi frase ambigua") :)
In attesa della versione #bug Free# ...
grazie tapatalk :-)
Enjoy the changeeeeeelog:
project android_frameworks_base:
* New default wallpaper by Bliss - Destination? SPACE!
project packages_apps_jellybam_papers:
* Fixed FCs while swiping wallpapers from 5 to 9
project packages_apps_Settings:
* Fixed FCs on launching wallpapers app
* Circus jellybam logo resized
project packages_apps_Mms:
* Updated czech translation
project android_external_busybox:
* Update config
* Unzip: make options parsing more robust on getopt w/o gnu extensions
* Build system: use pkg-config to look up selinux libs
* Busybox: fix build for x86 android
project android_device_samsung_i9100:
* Fixed missing back button on ActionBar
project android_external_webkit:
* Improve WebGL object lifetime management in WebGLRenderingContext
project android_hardware_qcom_audio:
* Hardware/alsa_sound: Set the BT volume based on VGS
* Hardware/alsa_sound: Synchronize voice path setup
* Alsa_sound: Fix for LPA Audio loss during BT on/off
project jellybam:
* Fixed audio on i9300, i9100g and n7100 devices
* Removed AC!D sound mod
* Removed AC!D sony walkman
* Added default jellybam beats with modded awesome beats
* Added sony walkman ported by rizla lover (AROMA)
* Integrated sony walkman with awesome beats
* Updated dorimanx kernel to v7.23 (i9100 - AROMA)
* Added back fixed media sound from leaked samsung 4.1.2 (AROMA)
* Fixed updateme FCs, if you still have fcs with it, download updateme from playstore will solve the issue
* Improved smothness and overall performance (feel the butter)
ho provato a scrivere ad igio per quanto riguarda il volume che con le cuffie sale fino al 40 % e poi nn cambia fino 100% e per inserire il funzionamento dei tasti + e - delle cuffie ma per ora nn mi ha risposto :'(
Quindi questa è bug free??? Fico!
Ragazzi Buondi, :) sono rimasto un po' indietro. Volevo qualche delucidazione sull'ultimo aggiornamento rilasciato. leggendo ho letto che c'è qualche problema con Siyah, quale kernel metto o tengo il Siyah?..3 wipe e via?..e la TouchWiz ancora instabile o posso installarla?. Aspetto un paio di giorni o procedo?. Grazie a tutti in anticipo.
Ditemi per favore ve lo chiedo in ginocchio come mettere i bassi come prima anche perché uso il cellulare molto per ascoltare la musica con le cuffie è dopo l'aggiornamento del 23 l'audio e peggiorato moltissimo ...
come detto a street21 Igio90 ha detto che questa nuova versione di oggi ( 26 ) è bug free e quindi tutto risolto anche l'audio è come prima, risolta anche il problema del bootloop che si aveva con la 23 quindi scegli in base alle tue preferenze il kernel, se vuoi fare una installazione pulita 3 wipe più wipe system data (se nn mi sbaglio si chiama cosi ) :)
Ragazzi come va l'ultima versione? Risulta essere immune da bug? Effetto burro? rotfl
Se fai un 4 wipe sei sicuro al 100 % ma penso che cmq se nn vuoi perdere tempo a rimettere tutto ti consiglio nandroid e flash con i soli 2 wipe, io li faccio sia prima che dopo, e provi a vedere se tutto va bene cosi risparmi tempo, se cmq fosse necessario un full wipe Igio in primis e poi Luigi in secondis :) lo avrebbero detto e scritto in prima pagina :)
Quando si flasha la rom fa in automatico i 2wipe cache e dalvik,non c'é bisogno di farli manualmente.
Appena messa da situazione pulitissima....tutto alla grande :)
Qualcuno ha il supercharger v6 flashabile e extweaks configuration? Nella pagina delle modo non ci sono più...