la provo subitooo!!!!
edit : perfetta!!! grazieee ;)
Visualizzazione stampabile
consiglio:......ho la rom del 19/12 mi converrebbe flashare quella del 21 senza kernel e poi eseguire il flash di aggiornamento del 22??? devo per forza fare whip data??ed un ultima cosa se faccio tutto questo ci sono delle cose da sistemare o funge tutto tranquillamente???fin ora va tutto alla perfezione e non vorrei incombere in qualche problemuccio:)!!!grazie!!!un ultima cosa non riesco a fare i nandroid per problemi di memoria :(
ma il cobalt theme quello del playstore, posso istallarlo tranquillamente?? o c'è qualche controindicazione?? o genera qualche problema?? tipo blocchi, consumo eccessivo ram, ecc...
Sono appena rientrato alla base con il cell completamente scarico quindi niente flash sino a domani, ma muoio di curiosità .
Commenti?
Cris sorpasso effettuato :cool: :D
Scusatemi come si installano i lookring dopo averli flashati tramite recovery?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
nessuno mi consiglia??? :'(
flasha direttamente la nokernel di oggi senza wipe data..
fai solo wipe cache e dalvik e flash rom
per la memoria prova ad andare nella cartella LOST.DIR che trovi nella memoria interna e cancella tutto il contenuto
sennò ti consiglio di fare un pò di spazio e se hai vecchi nandroid cancellali, e fai quello nuovo
Per tutti coloro che amano fare foto con il proprio telefono ecco una cosa che ci interesserà moooolto
Bravia engine introduced in JellyBam
ho installato anche io questa rom da sabato e mi diverto ora un sacco a seguire gli aggiornamenti. Per le foto non mi interessa dato non ho mai fatto una foto col cell e non me ne può.....(avete capito). Una cosa semmai: ma non è possibile avere la RADIO FM ? ... poi amici una cosa che mi vergogno a chiedere ma la chiedo: ma nella barra in alto dove si può velocemente inserire o disinserire bluthoot, gps, ecc.ecc. a che serve quel cappello rosa? lo abilito e non vedo cambiamenti di sorta ma poi non riesco a toglierlo
Per le rom cm/aokp l'unico modo di avere la radio fm è scaricare spirit fm radio dal market che già nella versione lite è a pagamento :(
L'altra alternativa è usare app come tunein per ascoltare la radio in streaming. Il cappello o swag mode prendila come una specie di presa in giro da parte del team aokp ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il primo, grazie tantissime, sono un fanaticissimo di Assassin's, è davvero splendido...non vedo l'ora
grazie amici gentilissimi
Buonasera a tutti, spero (per la terza volta) nella risposta di qualcuno, anche con questo aggiornamento non funziona il widget meteo nella touchwiz, non riesce a trovare la posizione, nemmeno se faccio cercare manualmente la città, non si blocca ma semplicemente non effettua alcuna ricerca, ogni tanto esce un msg "Errore di connessione" anche se il dispositivo è connesso tramite wifi. Succede solo a me?
Ancora grazie per chi volesse rispondere.
Nuovo Video JellyBam ROM
http://www.youtube.com/watch?feature...=52bVtsPcWy8#!
No non escono, mi da il messaggio Errore nel percorso: Impossibile trovare la località, invece, se faccio fare la ricerca manuale scrivendo la città, mi esce in basso il messaggio errore connessione. Il problema si è verificato con l'aggiornamento del 21 e subito dopo il fix della fotocamera, da allora non ne vuole sapere di funzionare.
Domandina agli esperti:
ma l'icona del "cappellino rosa" nella tendina (swagger"????) che roba è????
domanda fatta millemila volte forse. ma ad oggi, con la versione odierna quel'è il miglior kernel da installare???
mi interessa si avere una buona durata della batteria, ma anche una buona fluidità.
ho provato la rootbox con il dorimanx e il syiah ma non ho ottenuto buoni risultati, vorrei provare con questa rom.