Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Fatto! Grazie molto carina l'icona della batteria in carica "illuminata" :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Fatto! Grazie molto carina l'icona della batteria in carica "illuminata" :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao a tutti,oggi mi è successa una cosa strana: premetto che avevo su l'ultima del 20.questa mattina ho staccato il telefono dalla carica ed era tutto ok(avevo aggiornato la rom 2 giorni fa)dopo un po' mi accorgo che non c'è rete,quindi decido di riavviarlo ma non succede niente,poi controllo le informazioni e mi accorgo che l miei risulta sconosciuto.....faccio 2 wipe ma niente......ho tolto anche la batteria per mezz' ora....alla fine ho risolto con un nandroid...secondo voi cosa può essere successo ?
Scritta in italiano LockScreen 2012.11.20
https://www.dropbox.com/s/oms6bkhypy...ScrittaITA.zip
News da facebook:
IGio ha rilasciato la versione beta della prossima release. Chi vuole la può installare e riportare su FB i problemi riscontrati. ATTENZIONE!! POTREBBE VERIFICARSI UN BOOTLOOP O ANDARE TUTTO PER IL VERSO GIUSTO!!
ECCO IL LINK: www.igio90.net/222.zip
Quote:
Originariamente inviato da stuppi81
Stuppi81 anche io ho avuto il tuo stesso problema, e l'avevo scritto un paio di pagine fa... ho risolto sotto consiglio, semplicemente riflashando la ROM sopra con annessi wipe...il ril e compagnia bella non mi servirono a niente ;)....riflasha
E' tornato un bug che Igio aveva risolto: nel lockscreen non è possibile settare come target un'azione AOKP. Spero sia una cosa risolvibile, perchè era comodo passare ad esempio dalla modalità suoneria a quella vibrazione e viceversa senza dover sbloccare il telefono, con un semplice gesto...
Quindi se non ho capito male quella del 20 sarà l'ultima con 4.1.2 o ne uscirà ancora una? Si potrebbero raccogliere in OP le mod testate come quella del lock screen (che non ho ancora capito bene cosa fa)
ma io me lo ritrovo tra i toggle e non ho più la possibilità di rimuoverlo...Quote:
project packages_apps_ROMControl:
* Removed swagger toggle: do we really need it -_- ???
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Fai un ripristino dei toggle dovrebbe sparire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chi è che ha provato ad installare la 22 beta? Io anche facendo un'installazione pulita non parte si blocca sul boot animation.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si grazie già fatto solo che pensavo che il problema accennato da igio riguardasse l'aggiornameto della 20 non pensavo che anche con una installazione pulita poteva bloccarsi, pensavo che fosse un mio problema, aspettiamo la versione di oggi allora.
Non trovo più dove devo andare per scaricare componenti della rom, come lo splash screen dell'S3
Certo è che quella di oggi sembra veramente alti livelli.
DOWNLOAD 2012.11.23
Changelog
project android_frameworks_base:
* Fix GSM signal strength
* Removed all references of Swagger toggle
* Smooth Spinners: Makes the loading "spinner" animation smoother in non-holo apps
* Fix infinite recursive loop
* Longpress hardware key actions in PasswordUnlockScreen
* Fix reference leak in activiy manager
* Update Greek translations
* New default JELLYBAM wallpaper for Atomic Jelly Bam release
project packages_apps_Settings:
* New JELLYBAM wallpapers app direct launch from JELLYBAM menu 1/2
* Updated mascottes for JellyBam Rom Version
* Increased JellyBam circus robots images
peoject packages_apps_jellybam_papers:
* Initial release
* Added 5 JellyBam wallpapers designed by Bliss
* Fixed wallpapers resolution
project packages_apps_CMFileManager:
* Updated romanian translation
* Fix ReadCommand incompatible buffer
* CMFileManager: Check shell commands on startup
project packages_apps_Mms:
* Fix overlapping MMS picture
project packages_apps_Contacts:
* Fix missing December in Date Picker
project android_hardware_qcom_audio:
* msm8660: Fixes to build with CM
* Merge "alsa_sound: Define csd-client flag to enable voice call on Fusion3" into JellyBam
* Merge "libalsa-intf: Addd kernel sanitized headers." into JellyBam
* libalsa-intf: Addd kernel sanitized headers
project jellyboom v4:
* Initial release of jellyboom v4
* Code re-arrangement
* Added Loopy Smoothness Tweak
* New 3G and GPS Class tweaks
* Reviewed OOM priority
project JellyBam:
* Updated TouchWiz Launcher from the leaked 4.1.2 (Thanks mrmad)
* Updated Samsung weather widget from the leaked 4.1.2
* Added hacked E-Mail and EXChange to bypass security policies
* Added AC!D Audio engine v5.0
* Added sony TrackID (It will be installed if you select sony walkman in players tab of aroma)
* Removed awesomeBeats (Replaced by AC!D)
* Ported SoundEnhancement from sony (install included in sony walkman pack in aroma)
* DorimanX updated to v7.22 (Aroma)
* Removed additional Apps from aroma
* Default SpiritFM radio included (Aroma)
* PORT: Added Memo to Addition Samsung apps (Aroma)
* PORT: Added Calculator to Addition Samsung apps (Aroma)
* PORT: Added PopUP Video Player to Addition Samsung apps (Aroma)
* PORT: Added Samsung sound recorder to Addition Samsung apps (Aroma)
* PORT: Added Favorites App widget to Addition Samsung apps (Aroma)
* PORT: Updated Digital clock widget from leaked 4.1.2 (Aroma)
* PORT: Added Stock Samsung notification, UI, ringtones, Alarms sound to Themes section (Aroma)
* PORT: Added back sony walkman to music players with working visualizer
Lucchtto Status Bar + Animazione Batteria,
Lucchtto Status Bar + Animazione Batteria per Stylus CM10 (selezionabile durante l'installazione):
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Scritta ITA Locksreen:
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
...ho appena aggiornato però rimane sulla scritta jellybam :mad:
Ho appena acquistato un S2 brand wind 4.0.2 e vorrei subito montare una rom più performante e questa sembrerebbe essere la migliore.
Volevo solo alcuni consigli:
1)Passo direttamente al root con la Clockworld e poi installo questa Rom oppure c'è qualcos'altro da fare prima?
2)Su questa rom è stato integrato il call recorder? per me è fondamentale
3)Mi consigliate un kernel con un buon rapporto performance/consumo energetico
Grazie sinceramente per il lavoro che fate incrementando questa mia grande passione che è Android
Ho avuto anche io problemi di loop infinito del boot.. provato a fare i wipe e fix permissione il loop rimaneva, risolto TOGLIENDO la batteria
(come spiegato nel post precedente) dopo i wipe e il fix permission.
Ho notato che in questa versione manca YouTube, se si prova ad installare quello dal market da errore, ho risolto scaricando la versione HD modificata da XDA
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A voi va il bln con dori 7.22? Se provo test va ma non mi segna nessuna notifica :( monto ultima jelly di oggi
mi va in loop al boot... ho fatto anche wipe data, e pure format della scheda interna ma continua ad andare in loop!!!
da quello che vedo su facebook questa versione da problemi con il kernel siyah, provate a mettere il dorimanx se vi va in bootloop,
se non funziona neanche con il dori mettete il kernel CM sembra l'unico compatibile o_O
JellyBam Atomic, nome azzeccato ahahahah rotfl
Ho il dori, comunque ho tolto la scheda per copiarci sopra il 20, ho provato a riaccenderlo ed è partito, ho ho anche rimesso la scheda ed è partito... cmq prima di togliere la scheda ho provato 4 o 5 volte a riaccenderlo e pure a riflashare la rom, ma proprio non voleva andare
azzerato tutto installato con il kernel siyah, tutto ok a parte il volume per musica, video, giochi e contenuti multimediali non esce suono, gentilmente qualcuno mi sà dire come attivare questa parte dell'audio, grazie anticipatamente
messo off i profili funziona, vai a capire
tutto funziona, vado per telefonare e si imballa, mi chiamano e si imballa, eliminato
Mi è scomparsa l'applicazione cwm consigli?
Grazie
piccolo OT:Su xda hanno pubblicato uno zip da flashare da recovery che da la possibilità al nostro s2 di usufruire della nuova funzione double windows! Io ho provato ed al riavvio si è bloccato tutto! Se qualcuno più esperto sa dove mettere le mani sarebbe bello riuscirla ad applicare alla nostra rom!