Si lo so ma nn mi sento mai sicuro se nn lo faccio io manualmente .. ma i wipe che fa sono quelli prima del flash non queslli dopo giusto ?
Visualizzazione stampabile
Ma è sparito l'orologio digitale sulla 26.....?
Non riesco a passare il file nel telefono, mentre lo trasferisco (via cavo) il telefono di toglie dalla modalità archivio di massa interrompendo il trasferimento, e facendomi cavare qualche porco. A qualcuno è capitato questo problema? E' come se si chiudessero le porte del telefono, difatti devo riavviarlo perchè il pc possa nuovamente rilevarlo
Ultima versione flashata, immune da bug, effetto burro tutto sommato buono, bene bene bene :) sono contento :)
2012.11.26
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria
Lucchetto Status Bar + Animazione Batteria (per Stylus CM10 selezionato da Aroma durante l'installazione)
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Scritta ITA Lockscreen
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
Qualcuno è riuscito a mettere questa lockscreen su jellybam?
Èqui..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1920612
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Font ubuntu???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' un problema solamente mio o a tutti freeza se si esegue un undervolt superiore a -25? (-50/-75)
P.S: Non freeza subito..ma dopo che si smanetta leggermente.
Quote:
Originariamente inviato da TicTac
Ogni CPU è diverso, magari a te non regge e a altri si, si deve provare
Alla fine l'ho aggiornato passando il file su chiavetta, e da chiavetta telefono. Ora però ho notato che fa un rumore quando lo sblocco, devo toglierlo assolutamente
sulla versione del 20 che ho attualmente non mi funzionano gli sms, (ho ricevuto però un mms) li uso talmente poco che non gliene ho dato peso...
In questa sarò più fortunato? Eventualmente con le gapps risolvo?
Prima avevo una CM9 e riuscivo tranquillamente a fare un undervolt di -100, per questo ho chiesto se era un problema di questa rom e se capitava solo a me. Probabilmente saranno i settaggi di ExTweaks della JellyBoom non "compatibili" con un undervolt superiore a -25, magari mi sbaglio.
Buonasera a tutti!!!
è da un po' che seguo questa ROM...qualcuno mi illumina d'immenso e mi da qualche consiglio del genere: la ROM la posso montare e dimenticarmela lì? a batteria come va? e tanto perchè non c'è due senza 3....kernel-settaggi consigliato?
ciao ragazzi, sapete dove posso trovare la versione del 30-10?
un link :)?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da TicTac
Mah più facile il kernel io ho dori 7.23 ultima jellybam e -75 tranquillo, dovresti provare un altro kernel e vedere. Prova a chiedere sul thread del kernel al limite :)
qualcuno mi sa dire se si puo mettere il pulsante cancella tutte le notifiche nel menu a tendina????
mi scoccia doverle togliere una per volta
Ragazzi due domande
- Si possono rinominare le applicazioni?
- Si può rimuovere lo scrolling del wallpaper?
ORRORE!! ORROREEEE!!! Non si sente niente telefonando! Ne si riesce a far sentire la propria voce all'interlocutore!!! Solo in vivavoceeeeeeee aiutoooo perchèèèèè
PS ho aggiornato prima all'ultima versione
ragazzi come mai nella touchwiz sono spariti i contatori per i messaggi e le chiamate?
Vivavoce per il momento
Con la jelly di oggi va audio ragazzi provate a riflasharla o controllare settaggi :/
Non li ho toccati i settaggi, è questo il problema
Quote:
Originariamente inviato da Uomoz91
Si si ho fatto apposta chiamata a mia madre dal salotto alla cucina :P