Ok, grazie ancora..... Solo che andando al link delle inverted suggerito in prima pagina non so quale pacchetto scaricare...... :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi com'è l'autonomia di questa rom...?? Io ho il Dorimanx 7.34 coi settaggi di illuminato...
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Ciao raga auguri a tutti...ieri ho messo la 3.3.0...ho notato ke nn ha kernel...come mi comporto?devo installarne uno o cosi puo andare?...anke se xo ieri a un certo punto lo trovavo sempre spento..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho installato il pacchetto ma alcune app non me le inverte...
tipo Gmail rimane standard, facebook... altre invece si... qualche consiglio?
inoltre, non so se sia un bug, ma alcune impostazioni nei menù della rom (tipo il cambio del colore del simbolo del wifi/segnale sulla barra di stato non li prende... è c'è qualche fix per questo?)
Quote:
Originariamente inviato da zeroc00l
Poi ho un problema piuttosto fastidioso: ho configurato gmail nel clien "mail" preinstallato.
Dopo una mezzoretta mi viene fuori "errore troppe connessioni simultanee" ma io ho solo quel terminale con quel client acceso con sincronizzazione...
Che posso fare per risolvere?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ogni volta che si aggiorna la rom si devono sempre istallare le Gapps da recovery?
io con il siyah riesco tranquillamente a fare 18 ore con quasi 2 ore di schermo e 1 ora di chiamate, quindi è buono rispetto a prima :)
Le gapps normali no , le inverted si perche siccome sono inserite dentro la rom allora le sovrascrive nel momento del flash ... ;)
quindi anche se istallo la Rom dopo un Full Wipe posso evitare di istallare le Gapps?
Sei partito da un full wipe compreso di format sistem cmq io ho sentito che molti fanno 4 ore di schermo ma nn sono ancora riuscito ad arrivarci ... però devi bloccare i programmi che si avviano in automatico e prendere un po' di accorgimenti... ;) a me alla fine se mi dura dalle 8 di mattina all 1 di notte sono apposto :)
ragazzi ho una piccola amnesia....come faccio a modificare le icone del pannello delle notifiche?ossia per aggiungere la connessione 3g o rimuovere wifi?non ricordo...
Ciao, prima di tutto, Buon Anno a tutti, capita anche a voi che, una volta spento lo smartphone, si resetti la suoneria delle notifiche?
Andando in audio, mi da poi Suoneria Sconosciuta..
Ho appena installato la rom, ed è fantastica. Ma ho un problema che spero sia risolvibile. Non funziona la rotazione dello schermo automatico. Come posso risolvere? È successo ad altri che hanno montato la rom?
cioè se attivi dal menu a tendina la funzione poi cmq nn gira lo schermo ??? cmq con la touchwiz la home nn gira mai anche con l'opzione accesa ...
mhhh molto strano ... prova nn si sa mai ad andare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik e poi fix permission e vedi e funziona cosi ...
Quote:
Originariamente inviato da marioisca
Quoto misteregio se non funziona nemmeno così può essere che hai flashato male o non hai ftt un installazione pulita quindi
-Wipe data
- Wipe dalvik
- format system
- flash script cleaner (se flashi la versione originale se flashi la no kernel non c'è bisogno)
-flash rom
-Wipe chache
-Wipe davilk
-Fix permission
E riavvia così flashi una rom perfettamente pulita
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
avevo flashato questa versione, jellybam_i9100.STABLE_3.3.0_20121228.zip
ok ok perfetto, grazie mille....! Purtroppo sono nuovo nel mondo del modding :P. Un'ultima cosa, per poter eseguire la flash script cleaner, è questa la guida, no?
http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1589949
no quello non centra niente, allora fai così
dopo aver riavviato in recovery
- wipe data, wipe cache
- advance > Wipe dalvik
- mount and storage > format /system
- flasha lo script cleaning
- flasha la ROM
- Riavvia
luigi alla fine ci va un fix permission se cambi kernel :)