ma luigi sei passato alla Blu Malo!!!???o_O
Visualizzazione stampabile
ma luigi sei passato alla Blu Malo!!!???o_O
Changelog v3.3.0
Inviato dal mio GT-I9100Quote:
project jellybam:* Updated modded youtube with 720p and playback while screen off* Minor JellyBOOM correction* Merged latest cm10 kernel source with vsync enabledproject android_frameworks_base:* Added default 2013 wallpaper by Bliss, Select system theme from themechooser for enable it, or use BamPapers* Fix mdpi layout issues on statusbarproject android_packages_apps_BamPapers:* Added 2013 wallpaper by Blissproject android_packages_apps_Settings:* Polish translation fixesproject android_packages_apps_Camera:* Add storage selection (1/2)* Add missing resources for MDPI devices* Add support for various focus modes* Add support for various scene modes* Updated romanian translation* Updated danish translationproject android_packages_apps_Gallery2:* Add storage selection (2/2)project android_packages_apps_Contacts:* If there’s a contacts DB change while the dialpad is open, reload the cache instead of dropping itproject android_device_sony_mint:* update blob list* update default light patternproject android_device_htc_jewel:* Re add camera sound cases
Oggi vorrei aggiornare da 1.2.0. Spero di non trovate strane sorprese
una curiosità, non vorrei aver sbagliato qualcosa...siccome nei changelog della 3.2.0 ho letto del revert alla camera stock... io non ho notato nessuna differenza tra la 3.1.0 e la 3.2.0 ... percaso lo stile tra le 2 versioni dovrebbe essere diverso?
ragazzi qualcuno puo estrarre la bootanimation e ridimensionarla per il galaxy note?(n7000) UN THANKS AL PIU VELOCE XD
Ma quanto è bello sto processo media che mi è comparso ora per la prima volta e dopo un bel ful wipe e che dopo 2 wipe e un fix permission, dopo averlo terminato si riattiva, nn se ne vuole proprio andareee !!! :bd: :O
grrrrr ora come cavolo faccio ???
Anche dopo un flash senza wipe data niente continua a uccidermi la batteria...
Sentite questa perchè è bella... allora siccome mi da fastiodio( perchè uso sempre il cel in macchina attaccato allo stereo o con le cuffie) il problema che l'audio mi sale fino al 40 % allora che ho fatto qualche ora fa , sono entrato nel forum sul sito di igio mi sono registrato e ho scritto se poteva essere risolto questo bug che per me è molto fastidioso ma nn penso di essere l'unico e che igio mi aveva detto a ottobre che lo avrebbe sistemato ma arrivati a dicembre nn mi ha fatto sapere niente e nn ha risolto cmq... morale della storia provo a collegarmi sul forum 10 minuti e mi ha errore e mi diche che il mio user nn esiste ... mi avrà cancellato ?
Edit igio mi ha detto che nn lo gestisce lui quindi chiedo scusa a lui ... mi avrà cancellato qualcun altro
Blocca lo scan della memoria interna e come hai ben detto è strettamente collegato al media storage.. Se avessi ancora problemi cancella di dati e cache di media storage, download e le altre app che reputi responsabili da Gestione Applicazioni..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Oh Luigi .... !
Da qualche giorno non ho piu' impuntamenti, avevo avuto scrupolo a sciverlo per scaramanzia. Ho messo il siyah 5.0.1 e mi trovo molto bene. Consumi accettabili e prestazioni per me adeguate. A questo punto vorrei mettere la jb 3.3.0 (soprattutto per la questione della destinazione foto) ma mi serve la versione senza kernel sperando di non rincappare nei casini.
Grazie se potrai metterla a disposizione.
Ciao.
grande luigi....changelog?
edit...trovato
Quote:
project jellybam:
* Updated modded youtube with 720p and playback while screen off
* Minor JellyBOOM correction
* Merged latest cm10 kernel source with vsync enabled
project android_frameworks_base:
* Added default 2013 wallpaper by Bliss, Select system theme from themechooser for enable it, or use BamPapers
* Fix mdpi layout issues on statusbar
project android_packages_apps_BamPapers:
* Added 2013 wallpaper by Bliss
project android_packages_apps_Settings:
* Polish translation fixes
project android_packages_apps_Camera:
* Add storage selection (1/2)
* Add missing resources for MDPI devices
* Add support for various focus modes
* Add support for various scene modes
* Updated romanian translation
* Updated danish translation
project android_packages_apps_Gallery2:
* Add storage selection (2/2)
project android_packages_apps_Contacts:
* If there’s a contacts DB change while the dialpad is open, reload the cache instead of dropping it
project android_device_sony_mint:
* update blob list
* update default light pattern
project android_device_htc_jewel:
* Re add camera sound cases
Per passare dalla leaked alla 3.3.0 come devo fare? Ho letto di un certo preload e del fatto che é necessario un Kernel adatto alla jellybam prima di flashare la rom.. Sapete quindi dirmi l esatto procedimento partendo dalla leaked? grazie
@luigimak
....comprendo di essere leggermente..ma solo leggermente OT :-[...rivolgo una domanda diretta a luigi(valida anche per gli altri componenti del forum):
visto che sei a contatto con Igio90 mi chiedevo se esistesse una versione per il NOTE 10.1 N8000.....avendolo preso ieri, mi sarebbe piaciuto montare la rom in questione......ora fucilatemi pureeeee!!!!! rotflrotfl
Thnk :p
mi dispiace aces ma non sono più a contatto con igio90
chiedi direttamente a lui giovanni.rocca.90@gmail.com
NO KERNEL v3.3.0
https://rapidshare.com/files/1543235...0_20121228.zip
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Ti sei ricordato :)
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Qualche commento sulla 3.3.0..?? Ci sono problemi o posso flasharla???
Strano a me va perfettamente...Provate questo
http://rs693p11.rapidshare.com/cgi-b...&directstart=1
Lucchetto StatusBar v3.3.0
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Scritta ITA Lockscreen v3.3.0
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
[QUOTE=Rivi70;2975398]A me è andato,solo che il file è 301 mega mentre dovrebbe essere 315mega almeno su rapid cosi dice,infatti per adesso non flasho.
Anche a me risulta essere così..
Io non riesco a scaricarlo, "File owner's self traffic exhausted. (a51da123)".