a quando una bella versione stable? :)
Visualizzazione stampabile
a quando una bella versione stable? :)
Ho flashato ieri la 3.3.0, e normale che con la tw se creo una cartella va in fc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vorrei provarla come sencondaria, qualcuno sa dirmi per piacere dove scaricare il Siyah v5 vsync
EDIT: no problem, l'ho trovato e sì è installata correttamente, oggi farò un po' di test
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
Mi sono scordato di dire che ho gia provato i 2 wipe piu il fix, ho rifleshato anche la rom con i 2 wipe ma niente da fare
Il problema è un po strano perche con alcune app va in fc, mentre altre le mette tranquillamente nella cartella
Ragazzi flashata l'ultima nightly in dual boot con la Vanilla.Kernel Dorimanx 7.37 continua a darmi in po di problemi con Super su e alcune app che ad ogni riavvio chiedono di essere aggiornate ed alcuni processi che si interrempono,anche se oggi sembra andare.Installazione fatta con fullwipe e format.Opinioni di chi la sta provando ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
da quando son passato alla 3.3 non riesco più a trasferire dati dal computer al telefono (e viceversa) con USB..
inizia il trasferimento ma poi continua a bloccarsi, dicendo che il dispositivo si è scollegato (o qualcosa del genere)..
è capitato anche ad altri??
Ragazzi dove è possibile scaricare temi per jellybam? A parte quelli che sono presenti nel sito di igio.
qualcuno l'ha testato con dorimax v3.37? come va? si sono risolti i freezing?
Changelog v4.0.0
project jellybam:
* Optimized battery life
* Merged latest cm10 sources
* Merged latest AOKP sources
* Merged latest ParanoidAndroid sources
* Updated bravia engine as well as 4.2.1 release
* Fixed camera FCs
project android_device_htc_jewel:
* snd_soc_msm: correctly boost the lower mic in DMIC and revert others to stock
project android_device_sony_mint:
* mint: Rework lights header file for new liblights implementation
project android_device_sony_blue-common:
* Allow control of light notification timing
project android_frameworks_native:
* Adding suport for native pixel formats
project android_packages_apps_Apollo:
* Add Greek translation
project android_packages_apps_Torch:
* fix mdpi layout issues
* Add Greek translation
project android_packages_apps_Trebuchet:
* Add Greek translation
project android_kernel_htc_msm8960:
* Linux 3.0.57
Credo sia solo il changelog non c'è ancora il download...
molto bella l'ultima rom, spero migliori e diventi stable :)
Raga io ho semlre il problema che se creo le cartelle con la tw quando clicclo su salva va in fc, nessuno ha qualche idea? Ho la jellybam 3.3.0 con kernel siyah 5.0.1
Ragazzi vi prego aiutatemi
per sbaglio ho attivato la visualizzazione tablet quando vado nelle impostazioni e non riesco a rimuoverla,come si fa?
Ciao a tutti volevo avvisarvi che è appena la v4 sul sito ufficiale della rom anche se non ha ancora aggiornato il thread su xda perchè è occupato
ragazzi come faccio a ripristinare la visualizzazione delle impostazioni in maniera normale? perché ho ancora quella del tablet e non so come ritornare a quella predefinita
Download 4.0 :
http://goo.im/devs/JellyBam/Samsung%...S2%20-%20i9100
ragazzi come faccio a reimpostare la visualizzazione telefono sulle impostazioni? ho settato quella da tablet non so nemmeno io come e non riesco a tornare indietro, AIUTOOOOOOO
Quote:
Originariamente inviato da sadaimon
Vai in:
Impostazioni di sistema>>paranoid>>launch>> e imposta stock UI.
Riavvia ed il gioco è fatto! ;)
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Wipe cache e dalvik + flash 4.0.0 e basta?
Restano invariate tutte le impostazioni i dati e i settaggi del kernel?
Per passare dalla versione del 07/12/2012 alla 4.0.0 meglio fare un wipe completo giusto?
Funziona con l'ultima versione del dori? Oppure devo installare il siyah?
Ultima cosa quali sono le gapps inverted da installare?
La versione 4.0.0 è stata rimossa da tutte le fonti.... in compenso è rimasta la nightly 4.2.1.... :'( qualcuno sa darmi un'altro link funzionante? e poi dopo l'installazione dovrei reinstallare anche il kernel? (poiche ho su la vecchia versione di dorimanx cosi da poter settare a piacimento i settaggi di sistema quali audio (la cosa piu importante per me), cpu ecc eccc..
Il changelog lo leggo sempre prima di scaricare l'aggiornamento..per quanto riguarda il peggioramento sincermanete l'ho notato non dall'utlima (dato che non ho potuto scaricarla poichè durante il download è stata rimossa, ritrovandomi un zip compromesso) ma da diverse prima.... da questo dicembre (se ricordo bene) diciamo non mi da molta fiducia.. Ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio provo la 4.2.1 ;)
Ma hai fatto i wipe e la chace?