Buon natale a tutti anche qui rotfl
Visualizzazione stampabile
Buon natale a tutti anche qui rotfl
Tanti Auguri a Tutti di un Felice e Sereno Natale :)
Salve ragazzi e tanti auguri :) volevo chiedervi una cosa: c'è la possibilità di riavere le emoji di default al posto di quelle orrende introdotte in stile android? L'unica pecca è questa, per il resto ROM perfetta! Grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In che senso sono collegate ai messaggi AOKP? dimmi cosa hai fatto te.. e comunque intento le emoji non le emoticon normali :)
Raga a qualcuno serve la no kernel??? Ho provato e funziona... so che sono arrivato tardi ma se qualcuno la vuole ;)
Ps. auguri a tutti
Il Nuovo Siyah Kernel v6.0beta3 funziona su questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da Iwoker
Se vuoi maggiori prestazioni e stabilità il siyah 5.0.1 + settaggi illuminato se vuoi più batteria usa il dorimax
Io personalmente ho il siyah e ho deciso che preferisco caricarlo tt le notti anzi che rinunciare alla potenza ( certo sempre qualche accorgimento e se si può fare qualcosa con script e tweak però non più di tanto..)
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
ciao
+ passano i giorni e + mi innamoro di questa rom.
Per essere perfetta per me mancano 2 cose:
1) la schermata con il call recorder delle ultime rom samsung mods
2) le notifiche delle chiamate perse sulla lockscreen : ho provato iphone notification ma non notifica le chiamete perse del dialer jellybam.
ci sono soluzioni alle mie necessita con qulche apk ?
Grazie per l'aiuto e buone feste
Ciao a tutti e buone feste!
Allora attualmente passato alla 3.2.0 (ho sempre avuto JellyBam in questi mesi comunque), unica variazione e che momentaneamente ho lasciato il DorimanX (ma anche KERNEL CM10) perchè con le ultime versioni di Dori dal 7.30 in poi stavo avendo dei freeze e problemini vari.
Ora dopo mesi son tornato al Siyah 5.0.1 (con settaggi Illuminato). Teswterò e vi farò sapere, per ora comunque tutto bene. :)
Quote:
Originariamente inviato da zeroc00l
No full wipe
Format sistem
Flash
Il preload da quello che ho capito dovrebbe stare nella stessa sezione del format sistem (ma mi sa che ho capito male quindi se nn lo trovi e uguale)
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
ragazzi questa è la rom migliore in assoluto,io la uso per note ma ho diversi problemii
- widget trasparente di accuweather assente ( se è possibile potete postarmi l'apk funzionante e dirmi dove metterlo?)
- nessun boot audio quando avvio il cell ( se è possibile potete dirmi dove mettere l'audio per farlo sentire all'avvio?)
- boot animation non corrisponde a tutto lo schermo del mio n7000 (galaxy note) potete ridimensionarmi la boot animation e passarmela?
vi prego non mettetemi da parte
ho provato ad installare siyah 6.0b3.cwm.zip, ma da errore (status 7)...
che è il motivo per cui preferirei, prima di piallare tutta la cartella sistem, verificare in qualche modo che il flash parta, altrimenti mi trovo un bel mattoncino...
alternativamente, se ripristino un nandroid backup (con wanam 12.2) evito questa trafila?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
però mi prende jeboo!!!
Occhio! Ragazzi ok la foga del flash ma meglio leggere sempre: il Siyah 6 va su Rom con JellyBean 4.2... (quindi sulla leaked Samsung dovrebbe andare). NON VA BENE invece su Rom JellyBam perchè la base della JellyBam è ancora 4.1.2.
Quindi se devi flashare il Siyah devi mettere il 5.0.1.
Spero di essermi spiegato bene e di esserti stato utile ;)
Purtroppo non esiste una sezione di jellybam x note quindi mi sembrava più corretto fare qui le domande.qualcuno può aiutarmi allora?inserire suono avvio,ridimensionare boot animati on,widget di accuweather trasparente
Per la luminosità automatica che programma usate?
Io usavo tempo fa Brightness Level, mi trovavo bene poi l'ho tolto perchè uso quello manuale e regolo la luminosità come voglio io :)
Cerco disperatamente quel tipo di SMS in alternativa ho messo i messaggi AOKP bianchi se ti interessano li metto qui :)
qualcuno ha le soluzione per sistemare le dimensioni del boot animation e inserire boot audio?insieme all'apk del widget trasparente di accuweather?
errore durante l'analisi del pacchetto. ma a voi jelly bam supporta l'audio all'animazione del boot?
e per quanto riguarda il ridimensionare la bootanimation? c'è qualcuno a cui posso passare via pm l'animazione e la puo ridimensionare per il note?
ho fatto come dici ma nessun risultato,nessun widget installato, nessuna app insallata , solo in systema/app mi ritrovo accuweatherDaemon