Quote:
Originariamente inviato da luigimak
...mi hai anticipato...confermo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
...mi hai anticipato...confermo..
rom fantastica, fluidissima, ocme non mai.. ma continuo a non visualizzare i file in galleria, nonostante siano presenti in memoria. ho anche cancellato i dati in applicazioni, media storage. torno alla 1710. nessuno mi sa consigliare? ho anche provato a cambiare kernel... niente
....nella eventualità che volessi tornare alla versione precedente basta fare la stessa procedura??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
...è normale che questa rom non ha una tastiera?
700000 rom installate e non hai ancora imparato a leggere la prima pagina del thread?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2416419
potevi anche andare a qualche post più indietro e leggere del bug e successivo fix ;)
Ciao Crisgen
Ho appena visto dalla tua firma che monti il nuovo dorimanx e hai 2 Rom . Devo dedurre che il 7.5 fa il dual boot?
Salve! ma le notifiche in push di fb messenger non saranno fixate? è un bug che perdura da diverse versioni :/
Ho notato un aumento del drain della batteria in questa ultima versione.. Avevo il kernel siyah non patchato e la rom del 29.
Ora faccio due o tre cicli per vedere se la situazione migliora.
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Illuminato vorrei chiederti un'opinione, dato che ne sai molto più di me su Android.
Solitamente servono diversi cicli di ricarica per definire le prestazioni di un kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
me la consigliate questa nuova versione o tengo quella del 30? malo2000 mi sembravi incerta....
Buongiorno a tutti...allora le uniche cose che ho trovato che non vanno sono la
fotocamera che non registra e gli sfondi animati che non ci sono più...per il resto tutto alla grande come sempre....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buongiorno ;)
Personalmente faccio passo....molte novità di cui alcune hanno avuto bisogno di fix....aspetto cosa verrà rilasciato oggi e mi tengo stretta al dori 7.5 che già al primo ciclo di ricarica sembra ottimo....1h di schermo (quasi tutto con tapatalk in wifi) e sono all'80% ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cosa strana quando si va in informazioni telefono il numero modello risulta galaxy Nexus.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Scusate, ho installato la versione di oggi, facendo i soliti wipe ecc... ho notato la novitá di android 4.2, ossia la fotocamera stile google maps. Ho provato a fare varie prove a 360 gradi, tutto bene.Pero se voglio vedere l'immagine, non me la fa aprire. Cioe si vede solo l'anteprima, peró se clicco sul tasto che credo dovrebbe farmela vedere, non succede nulla.... cosa puo essere?
Buongiorno a tutti.
Avete già visto ? https://www.androidiani.com/forum/mo...here-test.html
Buongiorno
Per i settaggi del di dorimanx sapreste dirmi se ci sono o sono ottimi quelli di default?
Questa ultima full non mi da problemi per adesso
Forse il consumo di batteria sembra un po eccessivo ma non posso dare ovviamente giudizi visto che l'ho flashata stanotte
Ciao Malo.
Visto che ora il nuovo Dorimanx permette il dualboot pensavo di mettere la stock come secondaria (ogni tanto quando sono lontano da casa faccio le videochiamate con la famiglia)
Mi pare di capire che la Frankyblue è su base stock .
Me lo confermi ? me la consigli?
Grazie
Ciao, la mia batteria, ha consumi molto eccessivi! Lo schermo anche se sta la luminosità automatica, quando lo uso consuma parecchio. Come potrei diminuire i consumi? Mi consigliate di fare una calibrazione della batteria?
Io amico con questa release nuova ho solo problemi.....posso tornare indietro a quella del 31 ? Ora non posso nemmeno chiamare non sento ....mi va solo blutoot sono mezzo disperato
E' su base 4.0.4....ormai ne trovi tante buone su questa base fw ;) logicamente io ti dico che è la migliore....dato che con blu l'abbiamo concepita perchè rispondesse alle nostre esigenze :-P facci un giro e trai le tue conclusioni.... di sicuro è stabile e parsimoniosa di batteria ;)
Leggete qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33545695 qualcuno che ha la nuova fotovamera potrebbe dirmi cosa sono le foto in 3d o_O ? Forse allora la flasho.....