ho un problema col navigatore, in pratica ora non è piu direzionato dritto ma per storto ( nel senso che se tengo il telefono normalmente in verticale la freccia punta verso SX ). a qualcuno è capitato?
Visualizzazione stampabile
ho un problema col navigatore, in pratica ora non è piu direzionato dritto ma per storto ( nel senso che se tengo il telefono normalmente in verticale la freccia punta verso SX ). a qualcuno è capitato?
preview dal profilo di igio della 4.2.1
http://pbs.twimg.com/media/A_38uLlCMAEZ5zW.jpg:large
Il bug legato alla videochiamata si risolverà oppure è legato alla aokp quindi sempre presente?
Spero non non servirà un wipe data per aggiornare la rom..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Changelog
siyah v5:
default.profile: change default vmtweaks to "disable" tweaks (0108)
For all a tip:
Today is coming the jellybam 4.2.1 update.
4.2.1 roms only works with this version of siyah in dualboot with your existing jellybam 3.x.
Also works the cm stock kernel.
Siyah 5.0.1 or 6 beta 4 not kernel for 4.2.1.roms, can brick your phone.
Dorimax works only since 7.34 with 4.2.1 systems, but I'm not recommended dori kernel at this time. To many bugs and issues. Fc and instability working.
I recommend this siyah vsync_sysfs V5, i tested since more as one week with helly_BEAN 4.2.1 rom in second Rom without any issues. Ressource remix also works but not recommended at this time.
Hope jellybam 4.2.1 was a perfect best 4.2.1.roms.
At this time without paranoid feature, i will miss it and will keep my perfect jellybam 3.2 runing system. The new update for me only as second Rom.
Hope to all, flash the right kernel or keep the included stock cm10.1 kernel.
For me at this time best working kernel version with great features and best battery life is siyah V5 20130107. The new 08 is the same with little cosmetic setting. I'm not tested and I wait of next release, will keep the 0107 at this moment.
Leggetelo per bene... è molto importante
(non conosco benissimo l'inglese, ma da quanto ho capito la versione nuova della jellybam è compatibile SOLO con l'ultimo siyah.
C'è rischio brick altrimenti
Bha non ho ben capito, comunque prima di flashare aspetterò le cavie su xda rotfl tanto la Jbam 3.3.0 è perfetta :)
ma il 4.2.1 a detta di tutti quelli che hanno un nexus è peggiorata dal 4.1.2 ... in prestazioni e consumi... (questo si puo anche vedere nei benchmark anche se non banno presi come una bibbia ... posso essere di spunto)
Prima di flashare la nuova 4.2.1 ormai data per imminente,secondo me bisogna aspettare qualche commento,anche perché l'attuale 4.1.2 jellybam va benissimo.
Dal twitter di iGio90 "BAH.. I was right since google push it... 4.2.1 battery #fail"
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Ragazzi una domanda ho su la 1.3.0 per flashare la 3.3.0 ceco fare full wipe o solo cache e dalvik?
Io farei full wipe CN format system. Sempre meglio partire da base pulita
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
uscita la nuova release su base 4.2.1... sul sito di igio (Home | iGio90 - JellyBam ROM)
credo quelle della 4.2.. http://goo.im/gapps
quelle della cyano 10.1
per le inverted gapp http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292
Chi fa da caviaaa? Fateci sapere come va :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
perfavore...voglio mettere le impostazioni in stile tablet...pero0 mi cambia anche le app contatti ecc e le mette in stile tablet e le impostazioni la colonna sinistra e' trp grande,chi puo'spiegarmi come impostare il tutto passo passo?anche in pvt se potete..grazie mille..
edit..qualcuno sa come mettere questa lockscreen?
[MOD][DEV] BlackBerry 10 style Lockscreen mod for JB [JZO54K / AOKP / CM10] - xda-developers
Ragazzi non capisco quali sono le gapp inverted da flashare...Quelle quickflash for jb4.1 o altre ? Grazie...
Ma solo a me l'effetto di spegnimento schermo (tipo vecchia tv) funziona solo alcune volte a caso? Si possono installare altri effetti?
È dall'inizio della sua vita che cerchiamo di capire come inserirla ma ancora niente purtroppo :(
Devi andare su stweeks e impostare su Screen l'ultima opzione in fondo fb early suspend dalay a 100 ms
no devi mettere le 4.2 cioè quelle per cm 10.1 Index of ./files/jtproductions/ però nn sono sicuro se l'ultima in fondo con aroma son per 4.2 quella sopra denominata step 1 si ma te le installa tutte
ma sono l'unico ad essere non molto soddisfatto di queste librerie audio? dal volume massimo troppo basso ( anche se questo può dipendere dall'impedenza elevata delle mie cuffie) e dalle elevate distorsioni che ho quando attivo la compressione dinamica( moderata) amplificazione bassi (lieve) ed equalizzatore(rock)?
ma se faccio solo i due wipe? e quello data no? mi annoia installare nuovamente per la 200 esima volta tutte le applicazioni O.o