Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dove trovo il link per il siyah 5.0.1 + patch? Voglio provarlo con la jellybam 5.1.0
Visualizzazione stampabile
Dove trovo il link per il siyah 5.0.1 + patch? Voglio provarlo con la jellybam 5.1.0
Continuo ad avere problemi con SwiftKey, ma li ho sempre avuti con la Jellybam.
Dopo un riavvio non mi da più le previsioni. Lo fa anche con una nuova istallazione con un wipe della cache.
su tutte le altre Rom non ho mai avuto problemi con Swiftkey, stranamente con le jellybam sempre. E' un peccato perchè sono un fan della jellybam dall'inizio e provo tutte le versioni. (torno alla leaked samsung ora comunque)
Ma se monti su una rom per S3 non hai il display con la risoluzione spataccata? :O
Anche io ho avuto il tuo stesso problema con la rotbox. SwiftKey non voleva saperne di caricare le previsioni. Dovevo fare ogni volta l'aggiornamento lingue nelle impostazioni della tastiera. Il problema è scomparso da solo quando ho fatto l'aggiornamento ad una nuova versione della rom non si è presentato più il problema. Con il passaggio a questa rom non ho avuto questo problema. Corso quindi che sia un problema random.
Non togliere la rom per il momento. Aggiorna, come ti ho detto, le lingue nelle impostazioni della tastiera. Puoi accedervi anche quando stai scrivendo. Mantieni premuto il tasto 123 e selezioni impostazioni. Dopodiché lingue e layout e aggiorni. Vedrai che spompare da solo.
Anche io sono sempre stato un fan di jellybam... e infatti attendo una versione che piu si addica al mio utilizzo... CHIEDO SCUSA PER IL MAIUSCOLO MA HO DETTO UNA CAVOLATA... è LA VERSIONE PER IL GALAXY 2 NN PER IL 3.. chiedo scusa.... sono ko oggi :( cmq la rootbox 3.5 per il galaxy s2 funge da dio...
Uso swiftkey dalla prima release jellybam,e mai avuto un problema
Per la suoneria mp3, prova a scaricare Es file explorer dal play store, e quando vai a selezionare la suoneria dal menu Impostazioni-->audio, tappa su Es file explorer; per la fotocamera non posso aiutarti...a me va benissimo
Scarica il v5 da qui http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/
Ragazzi ho un problema con la 5.1.0, provando ad installare il kernel Siyah 5.0.1, ovviamente dopo aver utilizzato lo script di pulizia, al ravvio il video di boot va a scatti, e una volta avviato il telefono appaiono errori di Ui sistema e similari, l'unico modo per riparare e riflashare la rom... Chi mi aiuta a risolvere? Vorrei abbinare il kernel ai settaggi di illuminato, ho letto di kernel patchati, non vorrei che ho preso la versione sbagliata, quale kernel e quali file di illuminato devo flashare? Grazie a tutti ragazzi :)
devi flashare il siyah 5 patchato con vsync i settaggi dovrebbero essere quelli della 5.0.1 :)
edit: lo trovi qui syah 5 vsync entra nella cartella kernel e scarica il file Siyah-v5-MCM-i9100-vsync_sysfs-201301...
Ragazzo..ho la 4.1.0..quando avvio il cell lungo i bordi dello schermo mi diventa rosso e lampeggia..e anche se apro certe app..come risolvo?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho un problam con il play store da quando sono passato dalla 1.0 alla 3.3 (aggiornando alla 4.1 non ho risolto)
se tento di aggiornare un applicazione si ferma ad una percentuale casuale che può variare ma non completa l 'installazione, mentre se ne installo una nuova arriva al 100% e si ferma. la soluzione momentanea che ho trovato è uscire dal play store, chiudere lo schermo, riaprire playstore e così avanza con l'installazione.
ho già provato a installare un altro playstore e anche a cancellare dati ecc dentro l'impostazione e da applicazioni ma non ho risolto.
qualcuno ha problemi simili o può aiutarmi?
ragazzi, è possibile mettere il tasto per registrare la chiamata, nella finestra di quando parte la chiamata? Una mod, o un app?
Io ho notato che internet dal telefono è lentissimo anche se in h+.. Solo io ho questo problema?
E non è problemi di linea perché me lo fa con tutte le tacche e ho come operatore la wind che non ha nessun problema nella mia zona ho già controllato :)
Si ho notato anche io che va lento, anche in 3g, pensavo fosse un problema della rete o_O
Ciao raga vorrei mettere questa rom.
La mia rom attuale è Firmware LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ ODEXED con kernel Philz Kernel.
Posso installare la jellybam con la recovery CWM touch che si è installata con il kernel Philz Kernel??
E poi dopo aver messo la jellybam metto il kernel Siyah ?
Grazie
Nell'installazione si può scegliere se installare o no il kernel?
Mi ero dimenticato.. Grazie a djmicky89 per avermelo ricordaro
Lucchetto StatusBar 5.1.0
Tutto perfetto cplimenti.l'unica cosa. Poiché uso spesso whatup e mando video non posso ridurre oltre 420p i video e mi fa registrare massimo 5 secondi.come posso fare per ridurre maggiormente la qualita?
salve a tutti, ragazzi vorrei ritornare alla jb... per il momento ho qualche rallentamento... il cel nn va molto bene...vi scrivo le mie caratteristiche:
-versione android 4.1.2
-banda base LQ6
-Kernel jeboo v1.1f
-BUILD armageddon 4.1.2 AED
-Rom OlloS2 armageddon jb
come consigliate di procedere? se potreste dirmi per filo e per segno cosa fare step by step ve ne sarei grato!!!!
Speriamo che con la 5.2.0 si risolve il problema del tethering.