R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Quote:
Originariamente inviato da
bantu86
Poichè questa ROM mi sembra molto interessante qual'è secondo voi il kernel che garantisce la maggiore durata della batteria?
grazie
Siyah 5 vsync, almeno non hai problemi con il dorimanx ne potresti trovare qualcuno
Quote:
Lattimer45
Ciao raga sto per mettere questa rom.
Leggendo un centinaio di post credo di aver intuito che l'abbinamento migliore sia con Siyah 5 + settaggi illuminato.Confermate?
Si l abbinata è ottima
Beautiful Widget non mi aggiorna l'ora. Il sensore di prossimità non va(durante la chiamata se allontano il cel non si attiva il display). Exposed mi da pop up qua e la quando istallo disistallo roba. Monto la 5.1
Tapatalkato
3 allegato(i)
Ieri sera ho montato la nuova 5.1.0 facendo i 3 wipe.. Questo è il primo ciclo di ricarica.. Non male direi! Ho usato un sacco internet da telefono e WiFi facebook whatsapp e giocato un po a plague!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno raga xke il mio s2 stamattina ha deciso di restare sempre in carica anche fa da scollegato?...che diavolo sta succedendo?...nn riesco neanche a spegnere piu lo schermo...
Se puo aiutare monto jb 3.3.0 no kernel...aiutatemi x favore sto impazzendo
Quote:
Pasks
Buongiorno raga xke il mio s2 stamattina ha deciso di restare sempre in carica anche fa da scollegato?...che diavolo sta succedendo?...nn riesco neanche a spegnere piu lo schermo...
Se puo aiutare monto jb 3.3.0 no kernel...aiutatemi x favore sto impazzendo
A me l'aveva fatto molto tempo fa con una rom ics.... Lessi che era un problema di ics infatti dopo che ho messo una rom jb non mi è più success... La volta risolvetti staccando il caricabatterie dalla presa e successivamente staccando lo spinotto dal telefono(non chiedemi perché :-))...
Quote:
alemacis
A me l'aveva fatto molto tempo fa con una rom ics.... Lessi che era un problema di ics infatti dopo che ho messo una rom jb non mi è più success... La volta risolvetti staccando il caricabatterie dalla presa e successivamente staccando lo spinotto dal telefono(non chiedemi perché :-))...
Allora e una cosa random?...mmm non so davvero come muovermi...in giro su internet dicono che devo mettere uno spray e pulire cn lo spazzolino...ma bho...
Quote:
Pasks
Allora e una cosa random?...mmm non so davvero come muovermi...in giro su internet dicono che devo mettere uno spray e pulire cn lo spazzolino...ma bho...
Si avevo provato un po a pulire i connettori con uno spazzolino... Puoi provare... Secondo me cmq era legato a ics... Perché in un anno non mi è piu ri successo...
Quote:
Andrea
Si brainz. Si può Confermo :)
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver letto da qualche parte che update me non funziona più.. Spero di sbagliarmi
Quote:
peppe89a
Ma hai visto in questo percorso qua storage > sdcard1>camera ?? Mi sembra strana come cosa. Che jellybam hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appena ricontrollato nulla nulla... Monto la 5.0.0 kernel syiah patchato
Quote:
pegliese93
Ragazzi come vi trovate con l'ultima versione x la 4.2.1?
Una meraviglia! Velocissima! Te la consiglio!
Buonasera! Vorrei provare questa ROM visto che ne ho sentito parlare piuttosto bene! Ho letto tutto in prima pagina però non mi è chiara una cosa. Le GApps vanno flashate a parte giusto? Quindi scarico il pacchetto zip unthemed e dopo il flash della ROM faccio la stessa operazione da recovery anche per le GApps? Grazie mille!