Qualcuno sa se andrebbe bene anche per l i9003?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se andrebbe bene anche per l i9003?
Ciao a tutti, sapete dove posso scaricare in formato flash i settaggi del dorimanx di illuminato?
...grazie in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi buongiorno...sono rimasto un po indietro con la jellybam praticamente alla relase del 10 novembre...vorrei provare l ultima uscita ieri bastano solamente i 2 wipe o devo fare anche un format system???non sò poi se il format system cancella tutto,tipo: foto,app,musica e roba varia grazieeee:)
Possibile che io non riesca ad installare questa ROM!!!
ma neanche le vesioni precedenti! ..faccio i tre wipe e cancello anche il kernel con l'apposito script..
installo.. tutto ok, ma al primo riavvio mi rimane bloccato con lo scermo sul razzetto!
Aiuttooo!:'(
con questa versione e con la precedente quando inserisco l'account google durante la configurazione non me lo prende, devo rimettere i dati dopo quando accedo al playstore ma cosi non sempre mi ripristina i backup.
lascialo li per una decina di minuti, al primo avvio ci sta che duri tanto
Ma a voi funziona S-Voice? A me no.
Sapete dove trovare una versione installabile su questa rom?
piuttosto: volevo sapere, da chi questa rom ce l'ha da più tempo....
1) da dove si seleziona il tipo di carattere? (la dimensione è possibile dalle cyano settings)
2) perchè non c'è supporto ai live wallpaper? o sono io che non riesco a farli andare?
Ecco Fatto! mi si è bloccato il cellulare! Porc_ Putt_XXa!!!
stavo per rinstallare JellyBam di nuovo, dopo aver fatto i tre wipe e formattato Sytem mi sono ricordato che avevo tolto la microSD (dove ci sono le varie rom cucinate)
così ho tolto la batteria per rimettere la MicroSD mente il tel era acceso in Recovery..
e nel riaccenderlo in Recovery Mode, mi rimane il Tao sel Siyan! e bloccato così!
Ho provaro anche ad entrare in download Mode ma niente!!
Aiutatemi per favore!
un saluto,
per un mio amico dovrei installare questa Rom(che gli ho caldamente consigliato)
il gS2 ha il 4.0.3 jb ed ho ottenuto i permessi di root tramite CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5.zip.
Ho letto in prima pagina che per farlo girare serve il Kernel Siyah + Patch Mali, da quì alcune domande:
1) Da dove lo posso scaricare?(l'h trovato ma nn parla di Mail)
2) In che ordine vanno flashate rom kernel e gapps
Gaze 1000
A cosa serve emulatore terminale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho appena letto da FB questo messaggio dalla pagina di JellyBam:
Quote:
Really disappointed with the latest dorimanx works... latest 7.29 is giving many problems + SoD... if you want the best experience eith jellybam (performance + battery life) flash dorimanx 7.4.2
ragazzi come va questa ultima versione? la scarico?? sarebbe la prima volta che provo questa rom.... me la consigliate per consumi e fluidità?
EDIT: oltre ovviamente per stabilità!! :)
Ciao ragazzi,
ho appena installato la Jelly Bam dopo un periodo di amore con CM10.
Devo dire che JBam non è niente male ma ci sono un paio di cose che non mi tornano.
- Che fine ha fatto l'app delle News di google integrata?
- Questa versione dell'app di GMail con le etichette a sinistra riduce il carattere di troppo secondo me e rende il tutto poco leggibile dal cell. Sapete se è possibile modificare la dimensione del testo?
Grazie mille.
azz rimosse! e che alternativa consigliate?
- ho aumentato i dpi di GMail ed ora è OK, ma la colonna delle etichette occupa troppo spazio e la vorrei togliere...si può?
- Un'ultima cosa: nella NavBar (per capirci quella che compare in alto trascinando) ho due barre! Una con 4 icone WIFI- Bluetooth-GPS-Audio e un'altra subito sotto molto più fornita. si può togliere una delle due? :-/
grazie di tt.
EDIT: TERRORE il cell non prende più alcun segnale!!! Che caxx è successo? Possibile che nn veda più l'IMEI? Heeeelp
intallazione eseguita perfettamente, le varie opzioni durante l'installazione sono comodissime, veramente ben fatta.
Ho avuto appena il tempo di configurare il tutto, che è venuto il mio amico e se l'è portato via, a primo impatto mi è piaciuta molto, peccato nn aver avuto il tempo di farci un giretto.
grazie x le info
Max
Si WIFI si , quello va!
Scusate nella prima pagina dice che non va usato Google Voice altrimenti ogni volta ci scalano 30 cents dal credito.
Ma io non vedo installato Google Voice o forse c'e' ma non so qual'e'. Dove lo trovo?
E Google now posso usarlo vero?