R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
albertod
Ragazzi, credo di aver fatto danni: ho flashato l'ultimo aggiornamento e poi volevo flashare il siya suggerito dallo sviluppatore, ma per errore ho installato la versione "normale" del siya 4.1.5... adesso il telefono si avvia, appare per un attimo il logo siya e poi il nulla....non riesco neppure ad entrare in download mode... suggerimenti??
Successo anche a me giorni fa. Lasciandolo attaccato al PC dopo 30 min sono riuscito ad entrare in download e flashare con odin facendo deep Clean 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
albertod
Ragazzi, credo di aver fatto danni: ho flashato l'ultimo aggiornamento e poi volevo flashare il siya suggerito dallo sviluppatore, ma per errore ho installato la versione "normale" del siya 4.1.5... adesso il telefono si avvia, appare per un attimo il logo siya e poi il nulla....non riesco neppure ad entrare in download mode... suggerimenti??
Prova a staccare la batteria, aspetti una decina di secondo, la rimetti, e subito dopo premi vol+ home e power per andare in recovery...
Se ti ci va flasha il kernel giurato, se non ce l'hai nel telefono trasferiscila nella SD esterna..
Al limite flasha la ROM full dei giorni passati e ripari da capo ;)
IO farei cosi...
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
Quote:
luigimak
c'è una guida per mettere il siyah, l'avete seguita??
se mettete il siyah "normale" non partirà mai la rom
Aggiungerei che va eliminata la seconda ROM per far partire la JellyBam con il kernel siyah apposito.
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
Qualche anima pia può consigliare dei settaggi x il dori 7.1? Per adesso ho undervoltato di -25 ma volevo fare qualcosina di più per la durata :)
Quote:
luigimak
prova a mettere extreme_battery e abbassi l'undervolt a -25 (ad alcuni regge anche -50)
sennò sel thread del dorimanx ci sono dei settaggi consigliati
oppure nel secondo post di questo thread ci sono i settaggi del siyah modificati per dorimanx, ma sono da testare
Per cambiare il profilo devo avere la versione a pagamento di extweax, provo a mettere i settaggi a mano :)
Quote:
illuminato67
Lo puoi fare da recovery
Potresti spiegarmi come si fa? Grazie :)
Quote:
illuminato67
Penultimo menù della recovery (impostazioni del kernel) e li setti il profilo
Fatto, grazie mille :)
Quote:
Lollo18
ho un problema con l'istallazione degli aggiornamenti..
sono fermo alla daily dell'8 ottobre, se vado a installare la 12 o qualsiasi altra di quelle da 39 mb, quando riavvio il telefono tra la scritta galaxy s2 e il triangolino esce una barra blu, tipo caricamento, e poi il telefono si spegne e parte solo in recovery con i tre tasti.. che devo fare? D:
Mi sa che devi flashare quella full perché dalla versione 09 sono inclusi i driver mali che non sono compatibili con la 08 e precedenti(prendi la mia risposta con le pinze, non sono molto sicuro)
Tendando di scaricare un gioco viene fuori questo errore....come si può risolvere?ah, io non ho una sd :)http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/rymyzaba.jpg
Quote:
kripto79
Sante parole...ragazzi io non vorrei esser nei panni di iGio90 o Luigimak o altri che puntualmente rispondono alle stese domande 20 volte al giorno...cerchiamo di semplificarglii la vita visto quello che fanno per noi...io mi son letto 100 pagine di thread per evitare le stesse domande ;)
Detto ciò iGio90 cosa mi dici per la voce "Discharge" nella lockscreen anzichè "In Uso"? E' un problema mio o una svista? Perchè "In Carica" è correttamente in italiano. Grazie
Potrebbe essere un difetto di traduzione nnt di irriparabile basta 1 riga di xml... mandami un remind in PM che aggiusto x la release di domani :)
Quote:
pincoball636
Awesome... a me funge bene... prova un fix permission in cwm