Quindi non c'è il flash del kernel compreso, giusto??
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
Visualizzazione stampabile
Quindi non c'è il flash del kernel compreso, giusto??
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
nella guida dice di fare back up delle apps.... mi aggiornate la memoria che nn ricordo come si fa? uhahuahuahuhuahua stupido me...
ps. : so che nn centra una cippa qui ma per nn ricevere email della discussione come ca.... devo fare che le ho provate tutte?
Il nuovo lucchetto è su questo systemui :cool:
posso flashare il siyah ?
si, ma il "patched". Lo trovi nelpost 9 del 3d del Siyah, con relativa procedura di flash https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
posso usare app2zip per ripristinare le mi apps?
Senza sviare nessuno:
flash della nuova build andato a buon fine con i soli 2 wipe cache e dalvik.
Funziona quasi tutto ma
non vedo significativi cambiamenti da 4.1.1 a 4.1.2 se non il numerino finale....
Ho letto qua e là che in JB 4.1.2 era stata implementata la notifica espandibile nella tendina quando ve ne sono 2 o +.... Non ho potuto verificare perché mi è arrivata una chiamata durante la lettura di 2 notifiche apoena arrivate, mi si è attivato il call recorder (novità mod di quest oggi) e ho ottenuto FC di launcher S3.
Piccola nota grafica: le cartelle sulla homepage del launcher porting S3 erano più belle, esteticamente parlando, nella release precedente.... :(
Complessivamente soddisfatto ma commentero piu tardi quando testero tutto per bene.
Quel che mi sento di consigliare per evitare problemi è di fare come suggerisce igio: fate full wipe.!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho flashato l'ultima verione della rom... ma ora andando sul play store da browser (sul pc) mi dice che non ho nessun dispositivo disponibile (anche dopo avere riinstallato qualche app direttamente dal telefono) uff.... a qualcuno è capitato e ha risolto o mi devo riinstallare tutto da cell?
nella guida dice di fare back up delle apps.... mi aggiornate la memoria che nn ricordo come si fa? uhahuahuahuhuahua stupido me...
ps. : so che nn centra una cippa qui ma per nn ricevere email della discussione come ca.... devo fare che le ho provate tutte?
Se vai su "sottoscrizione alle discussioni" trovi l'elenco dei 3d cui sei iscritto e accanto una voce tipo "notifica istantanea".
Seleziona quelle che vuoi rimuovere e scorrendo la pag in basso trovi "seleziona la discussione" e lì devi flaggare "attraverso solo il mio pannello di controllo" ;)
Io adesso faccio tutto,dopo che ho flashato la rom ci flasho anche lo zip delle applicazioni e poi riavvio?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Il problema alla fotocamera che dicevo prima, è dovuto alla messa a fuoco durante il video....
Qualcuno può provare?
Parlo dell 4.1.1
Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
Fuck Yeah!!!
Il punto è, al di là della figata estetica, proprio non stressare i tasti fisici. So che esistono app che raggiungono lo stesso scopo ma per farlo ci deve essere sempre una componente meccanica. E poi, anche se non lo ha ideato lei, ormai malo ne detiene la maternità per cui va messo e basta...... rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ma infatti...non mancheranno le novità ;)
Intanto questo è lo zip per avere la scritta "scollegato" e no "discharging" nella lock screen ;)
Comunque vada novità o non grandi novità,bisogna flashare comunque,se poi si vuole continuare ad aggiornare tramite gli update.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si ma il 4.1.2 non porta chissà che novità, questo già si sapeva dal changelog ufficiale di Google.
questo è un articolo riguardante le novità. magari niente di tangibile a noi utenti medi, ma sicuramente un miglioramento c è stato. dubito l abbiano rilasciato per caso, o per marketing: Android 4.1.2 Jelly Bean: ecco tutte le novità - Tutto Android
Ho fatto Wipe Cache/Factory Reset e dalvik cache, ma non ho fatto Wipe Cache partition ho sbagliato?
aggiornato tutto ora, e messo il kernel siyah seguendo la guida... sembra tutto ok
Finalmente ho finito il ciclo di ricarica..
JellyBam 20121013 + Siyah Mali + settaggi consigliati da iGio90
https://lh4.googleusercontent.com/-G...4-18-54-37.png https://lh3.googleusercontent.com/-W...4-18-54-44.png
Ora posso finalmente aggiornare!!!
Holo Launcher o Nova Launcher?
Mi pare proprio vada tutto benino benino :) bella fluida . L' unica cosa che a me non va' è il meteo nella look e il widget -AccuWeather (stranamente va' quello della touchWiz)