R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
se hai settato il kernel con valori troppo "bassi" sia in voltaggio sia in clock della cpu e della gpu è molto probabile che il cell faccia fatica a "svegliarsi" dal deep sleep.
Ecco il motivo di cotanto ritardo.
Nel caso del dorimanX il problema di cui tu parli è un pò più accentuato.
Ci ho pensato pure io! Do un occhio..anche ho lasciato quasi tutto stock visto che volevo provare il 7.6 nella sua "natura" roftl
Sll: JelkyBam + DorimanX 7.6
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ok 3 wipe e via.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
a voi da questo problema?
ho postato 1video su youtube. Si nota benissimo quando setto la luminosità a zero, fa uno scatto a destra!
https://www.youtube.com/watch?v=7450...e_gdata_player
ps: ho fatto i3 wipe. e succede già con altre rom basate su aokp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
crisgen
Luigi, ma adesso che farai se le mod già fatte non dovessero andare su questa base?
le rifarai daccapo? rotfl rotfl rotfl
E tu crisgen che fai? Ritorni? :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
al solito ci sarà la rom no kernel?
Quote:
Bl4zaR
Ciao ragazzi, è da un po' che non flasho ROM e sinceramente, a parte aver perso un po' la mano, non sono informato su eventuali nuovi metodi per il backup dei dati. Vedo che questa app che sinceramente non conoscevo, app2zip, è davvero ben reputata. Io vorrei provare questa ROM ma mi scoccia perdere tutti le app e i salvataggi/impostazioni che ho ora sulla OlloS2 (4.0.3).
Consigli? Titanium backup non credo sia raccomandabile per il cambio da ICS a JB, giusto?
PS: Come daily use me la consigliate questa ROM? O non ancora?
App2zip è comoda e veloce ma ti salva solo i programmi i dati li perde. Io ti consiglio di usare Titanium Backup, l'unica cosa che devi osservare è di non backuppare/ripristinare programmi/file di sistema. Per tutti quelli scaricati dal market non dovresti avere problemi, io feci così ed è andato tutto liscio.
Ma passando a base cm perderemo la possibilità di regolare la luminosità con lo slider nel menu notifica?
Quote:
crisgen
Conservando il rom control dell'aokp non dovresti perdere lo slider, in teoria...chi vivrà vedrà ;)
EDIT: più o meno e molto grosso modo (suona malissimo, lo so) ci si può fare un'idea su come dovrebbe essere strutturata la nuona rom guardando la pacrom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1957299
Scusa Crisgen ma nella nuova il ROM control non dovrebbe più esserci, sbaglio?
Lo spero, ho sempre usato aokp e la cosa di non averla più già non mi piace, almeno il ROM control lasciamolo.
Quote:
luigimak
stiamo aspettando tutti che esca questo update..molti scelgono AOKP perche si trovano meglio di CM, e viceversa,
quindi credo che molti cambieranno rom proprio per questo
La penso esattamente come te!
Quote:
crisgen
Che fai....sfotti rotfl rotfl rotfl
Modo serio on: quando prendo una decisione (e quando le prendo ci penso davvero tanto su) non torno indietro ;)
Sarò monotono ma dopo essere stato per un pò con questa rom, ritornare alla creature è stata un'esperienza molto piacevole, quasi come riscoprire il mio S2 ;)
Velocità e reattività superiori e un consumo tanto ridotto che pensavo qualcosa non andasse. Dalle 14:00 alle 18:00, con BT attivo solo il 3% di batteria ;)
Per non parlare di tutte quelle feature che trovi solo sulle rom ufficiali tipo videochiamata, radio fm, swipe del contatto per chiamata e sms ecc ecc :)
Stò benissimo così amico mio, non mi devo preoccupare più di nulla se non tenere d'occhio i rumors riguardanti JB ufficiale ;)
Scusami cris quale firmware hai flashato?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2