Posso chiederti che font usi?? :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Flashando la versione di oggi ho notato che è incluso GetRil (ne avevo sentito parlare ma non avevo mai avuto il bisogno di usarlo,anche perché non sapevo a cosa servisse, adesso leggendo lì più o meno ho capito) e avviandolo mi spunta questo Allegato 28433
Ho provato a cercare tra i Ril disponibili quello XXLPH ma non c'è, è un problema?
Prova a lasciarlo così...di solito è da controllare se si hanno perdita di segnale e caduta della linea durante una chiamata. Serve per conoscere il miglior modem per il tuo telefono...ma non è l'unico fattore che può influire (tipo operatore e copertura ;) )
E il "miglior" oppure un buon modem per la wind quale sarebbe?
Io sinceramente ho qualche dubbio.. Vorrei aggiornare alle 4.1.2, ma non vorrei reinstallare di nuovo le APP.. E poi con un update del genere non vorrei avere qualche problemino.. Voi cosa mi consigliate?
Utilizzando getRIL, se seleziono il RIL consigliato nel menù a tendina e clicco su 'Scarica e Installa RIL", mi viene comunicato che il RIL è stato installato, ma Baseband rimane invariato. Sbaglio qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da DaviDont
No tranquillo, getril cerca solo il ril che combacia con la tua banda base
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vi consiglio di dare un'occhiata al 3d dei modem...ma solo se avete problem di linea installate quello consigliato dall'app. Ogni zona e ogni operatore possono influenzare il comparto modem...io ho lq6 e non ho problemi (a Firenze) ma l'esperienza di ogniuno può essere diversa ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
io sto aggiornando in questo momento..
faccio prima un nandroid e poi aggiorno senza wipe data, faccio solo wipe cache e dalvik (non ho voglia di reinstallare tutto da capo)
e provo ad installare, se non dovesse andare a buon fine rifaccio un'installazione pulita e reinstallo le app..
Se vuoi prova così, ma non è sicuro che vada a buon fine!!
Al massimo ti consiglio di scaricare App2zip dal market così puoi salvare tutte le app e reinstallarle tutte in una volta, flashando da recovery!!
Io ho dei problemi con Gmail, perchè freeza appena la lancio.
Non vorrei che sia la nuova versione a dare questi problemi...
Ho provato a disinstallarla con Titanium ma adesso non me la fa installare dal Play Store :'(
come va il wifi con kernel cm dopo l aggiornamento??
Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi la rom del giorno 03? :)
Sembra andato tutto ok..si è solo bloccata un'app che era già installata, basta che la reinstallo..
direi di aver risparmiato un bel pò di tempo :)
Se volete installate senza wipe data, io per sicurezza ho usato lo script cleaning,
ma non è sicuro che avrete la mia "fortuna", fate sempre un nandroid..non si sa mai!!
Se l'installazione senza wipe-data va male che può accadere?
Script cleaning prima o dopo installazione della ROM?
Io ho aggiornato senza wipe data pomeriggio ed è andato tutto bene.
Cerca nell'archivio del sito dello sviluppatore iGio90 ;)
non so quale cerchi, AOSP o AOKP? te le linko entrambi
AOSP 20121003
AOKP 20121003
non so quale cerchi, AOSP o AOKP? te le linko entrambi
AOSP 20121003
AOKP 20121003
La Rom è senza modem, quindi rimane l'ultimo modem che era stato installato nel telefono
Dopo l'installazione della rom, posso flashare il kernel siyah?
io ti direi di flashare quella di oggi rotfl rotfl
Cmq la jellybam AOSP è un progetto abbandonato
Mentre la AOKP è in continuo aggiornamento (anke se quella versione la potrai aggiornare solo fino alla versione di giorno 08/10/12, per mantenere il dualboot)
Sennò una versione della JellyBam recente ma non troppo vecchia che vada bene con il dorimanx 8.83 ( non ha ancora i driver mali ), qual'è?
e non l'hai ancora scaricato è uscita l'ultima versione del siyah+mali ecco il link
http://sourceforge.net/projects/cm10...4.zip/download
Mi sa che la Touchwiz della nuova versione ha qualche bug.. preferivo quella di prima...
Gli sfondi scorrono in maniera "strana", inoltre noto una minore fluidità rispetto alle versioni precedenti... Questo solo nella TouchWiz, se metto Nova,Apex,Holo Launcher tutto ciò scompare :)