R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Perfetta risposta alla mia domanda. Quindi non si può.
Grazie isciuccio
Fine OT, prometto
Non mi vorrei sbagliare, ma se rimuovi l'account di WU dalle applicazioni, le notifiche non ti arrivano, a meno che non entri in WU, almeno a me faceva cosi, cioè avevo il problema opposto e da quando ho attivato l'account adesso mi arrivano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Con sta sera fixo il calendar sync e altre 2/3 cosette
Google HEART? <- (CUORE) mi sembra normale non funzioni google EARTH non funziona a causa di una libreria che ho già sistemato e sara presente nell update di sta notte ;)
Quote:
Janobifronte
Mi spiace dirtelo Salvo ma a me funziona
Fai una prova allora: fai backup con titanium (per sicurezza), disinstallalo e reinstallalo....secondo me ti funziona perchè già lo avevi....cime io oggi, i problemi li ho avuti quando sull'altra rom ho provato ad aggiornare i messaggi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi vi confermo che i problemi di WhatsApp sono dovuti a rogne sui server dell'applicazione. Non tutti ne sono affetti ma è generalizzato, non dipende dalla ROM ;-)
...funziona anche a me senza problemi ...dopo un inizio non proprio esaltante la giornata è passata senza nessun problema...un passo avanti ...per quanto mi riguarda rom ottima :)
Quote:
Birolo
Ragazzi sono fermo alla versione del 26/10 e vorrei aggiornare alla versione del 30/10 che mi sembra la più stabile finora. Come mi regolo con i wipe? Grazie.
Cache e dalvik dovrebbero bastare ;) per sicurezza fai backup e se sorgono problemi restori la 26 e rifai 3 wipe ;)
Quote:
Janobifronte
Si avete ragione chiedo umilmente scusa non si aggiorna:-[
Ora offri da bere a tutti ;)
..ho provato ora a disinstallarlo e rimetterlo e non va quando cerca di ripristinare i messaggi...
...mi sa che hanno problemi al server
Quote:
Janobifronte
Altro che offrire da bere ...ora non riesco piu' ad entrare in WhatApp ma la porc.....mis.....rotfl
Avevi fatto backup con titaniummmm????
Quote:
Birolo
Facendo così, dovrò poi installare da capo tutto oppure mi salva settaggi e applicazioni scaricate in precedenza? Trovo le googleapp invertite nella rom o le installo con lo zip in prima pagina? Scusate per i tanti dubbi, grazie
Non perdi niente...nè app nè dati ;) le inverted app mi sembra di aver capito sono meglio quelle in prima pag ;)
Quote:
Fenrir3
Ma com'è che a me funziona "tutto"? Sia Google Earth che WU o altro? o.O Le uniche cose che non funzionano sono: Play Music che mi dice arrestato in modo anomalo (lo fa a qualcun altro? c'è qualche soluzione? Lo preferisco ad Apollo), lo Swype Beta che certe volte rimane bloccato e mi sono accorto che oggi 2 volte, mentre il telefono era normalmente bloccato quando andavo ad accendere lo schermo non si accendeva ed ho dovuto riavviarlo non so perchè
Leggi face book....hanno fatto ic...re igio che consiglia di tornare a ics a chi dice che wu non funziona per colpa della rom :D non farlo....ma se disinstalli wu e lo rimetti...ti si blocca all'inizializzazione (è un problema del server e no della rom ;) ) play music a me non funzionava...fatto fix permission dopo era ok ;)
Quote:
lollofede
avrei un problema con la rom secondaria ( ho il dual boot con siyah)
sulla rom primaria ho jellybam, mentre sulla secondaria ho la frankyblue
e ho problemi proprio sulla frankyblue
vi spiego:
quando riproduco video ( sia su youtube che dalla galleria ) si sente l'audio, ma il video rimane sempre nero
ho già chiesto sul topic della frankiblue però mi hanno detto che non è un problema che sia stato rilevato da altri
chiedo quindi a voi se avete qualche suggerimento
naturalmente ho già provato a fare tutti i wipe e a flashare di nuovo la rom, ma il problema persiste ancora
grazie per l'aiuto
Siccome la mia richiesta é rimasta un po indietro mi permetto un up
Ciao a tutti .... ho appena flashato questa ROM ma non riesci ad utilizzare whatsapp... mi si blocca durante l'inizializzazione... soluzioni???? Ho già provato a cancellare i dati da gestione app., disinstallare/reinstallare, riflashare la rom...
Quote:
Fabriz88
Ciao a tutti .... ho appena flashato questa ROM ma non riesci ad utilizzare whatsapp... mi si blocca durante l'inizializzazione... soluzioni???? Ho già provato a cancellare i dati da gestione app., disinstallare/reinstallare, riflashare la rom...
Non ne sono certo, ma mi è sembrato di leggere su Facebook che wazzup non è compatibile attualmente con questa versione
Inviato dal mio Motorola 8700 utilizzando tapatalk