Domandina forse stupida :p il fatto che sia per cm10 non vuol dire niente?
Meno male era un progetto quasi abbandonato :p
Visualizzazione stampabile
Abbandonato del tutto no, ma lo sviluppatore ha dichiarato che pricipalmente svilupperà per il Gs3 e l'attività per il nostro Galaxy sarà solo marginale...
Attualmente il developer più attivo della ns comunity è Dorimanx!!
Infatti ho visto...dovrebbe essere questo con i link del siyah per cm10, cm per cm10 e l'ultimo (a occhio e croce) dovrebbe essere una rom...159 mb o_O
Ciao mitica Maloooooo.
Il progetto non è abbandonato, lo porta avanti mcm811 con il 4.1.5 ma solo per l'implementazione dei Mali drivers e Vsync, collaborando anche con Dori.
Ti confondi con lo sviluppo del Siyah kernel che, fermo da oltre un mese, ormai è arrivato al capolinea.
Gokhan ha detto che svilupperà per Sony abbandonando Samsung. Lo ha detto e il giorno dopo ha fatto vedere di cambiare idea, per mantenere una vecchia promessa: il Siyah per S2 "ibrido" con dual boot Mali/non Mali. Deve finire prima le implementazioni per S3 (ma è anche vero che ci sta lavorando da un mese!!!).
Quindi, in conclusione, nonostante le belle parole che oggi ha detto, riprese da un paio dei suoi stretti collaboratori, che continueà fino a completare il lavoro promesso, il Siyah per S2 è...THE END
Ragazzi ho un problema! Gravissimo! Le foto, mi appaiono come dati danneggiati!! Come posso fare per risolvere?
ragazzi mi ricordate come si imposta la connessione usb come mass storage?
EDIT: trovato, per coloro i quali avessero difficoltà: impostazioni-> memoria-> tasto menù
ho questo problema: galleria, album e apollo risultano vuoti. ma i rispettivi file, foto ed mp3, sono tutti nella memoria del telefono (non ho sd esterne). ho rifatto i 3 wipe, ma niente.. qualcuno sa aiutarmi?
ragazzi come funziona il discorso delle impostazioni kernel siyah di illuminato? vorrei mettere quella adatta alla jb ma c sono 6 file come funziona?
vuoi mettere quelle di illuminato o quella per la JellyBam?
cmq vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
e clicca sul download di illuminato o su quelli consigliati
nella pagina che si apre clicca in alto a sinistra su File > Scarica
Sec me la ROM che ho buttato fuori stamattina non ha alcun bisogno di undervolt o modifiche varie... ci sono già gli script in init.d che fan tutto loro!!!
FINALMENTE IL LETTOOOOO BUONANOTTTTEEEE CHE TRA 5 ORE SI LAVORA!!! :))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche volta mi spunta "La Touchwiz si è arrestata in modo anomalo" sia quando sono su un Launcher sia sulla touchwiz :D
A me con apex è successo soltanto 2 volte dopo il flash della rom...poi tutto ok ;) so che la nuova touchwiz ha problemi...se vuoi su xda hanno fatto uno zip con la versione precedente che sembra ok
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1248
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah... Beh ma è cambiata anche la grafica delle cartelle :p ad ogni modo ho flashato lo zip linkato pocanzi da malo, dell utente di xda.
La grafica della touchwiz è tornata quella di prima
P. S. Segnalo anche: i microlag a volte sono davvero fastidiosi.... E ho avuto um deep sleep perfetto in 8 ore di sonno questa notte ma adesso al risveglio ho avuto un drai battery da paura al risveglio: 15 punti percentuali in soli 10 minuti :eek:
Kernel stock CM.
Edit: i FC della TW accadono sempre a fine chiamata :(
Ciao ragazzi grazie di tutto. Volevo chiedere se a qualcuno di voi è successo se si blocca l'applicazione "ilmeteo" Grazie
flashata la rom ieri notte e il dorimax 7.2 con i settaggi di illuminato e per ora va tutto alla grande.. l unico problema che mi infastidisce parecchio e sempre il ctr off che funge quado vuole lui hahah ma posso disattivarlo completamente? tipo dalle animazioni in sviluppo?
provo e ti aggiorno, grazie!
Scritto anche sul thread relativo al dori,il WiFi con la 7.2 nn mi funziona e sono dovuto tornare alla 7.1
@igio90
Ciao volevo farti una richiesta se é possibile.
Io provengo dalla Jelly Bam AOSP e ieri sono passato alla AOKP ma non ho trovato 2 cose (presenti nella AOSP) che a mio parere erano molto utili.
1) I profili da selezionare nel menù impostazioni.
2) I temi neri delle app di default come il Play Store, le mail, i messaggi, ecc. e anche l'opzione "senza sfondo" x il wallpaper.
Alcune cose le ho risolte manualmente ma se si potessero implementare nei prossimi aggiornamenti sarebbe fantastico.
Cmq complimenti x l'ottimo lavoro, grazie alla tua rom AOSP e al kernel DorimanX ho superato x la prima volta le 7 ore di Screen On e spero di raggiungere questi risultati anche con la versione AOKP.
Grazie in anticipo:beer:
P.s avevate ragione! Mi sono accorto di aver fatto un port back della tw5! Sistemo cn update di oggi..
Per quanto riguarda i profili verranno implementati presto dal team aokp e bisogna attendere loro..
Per i temi (penso tu ti riferisca alle gapps inverted) le trovi su updateme nella sezione temi ;)
Si a me é successo ieri, ho aperto l'applicazione x la prima volta e si è messa a ricercare la posizione ma non si è più sbloccata. L'ho chiusa e ho provato a riaprirla con il GPS attivato ma niente da fare.:confused::confused::confused:
Ciao a tutti vengo dal mitico GS...e dopo qualche giorno di aokp ufficiale ho messo questa ROM veramente ottima...ora inizia il divertimento :)
ragazzi ma a che serve RootBox Update nelle impostazioni??
a me crasha appena lo apro
Grazie x la risposta celere. Le gapps inverted le ho già flashate ma il Play Store, le mail e i messaggi sono rimaste come prima. Non so se ho sbagliato qualcosa io o no.
Edit: anche la rubrica é invariata.
Proverò a riscaricare e riflashare x sicurezza.