Per ora, veramente buona!!!
Vediamo come si comporta in autonomia..
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Visualizzazione stampabile
Per ora, veramente buona!!!
Vediamo come si comporta in autonomia..
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
ahahhaha ma sul serio sono l'utente del giorno? hahah :D
Oddio e ora che faccio???
Da premettere che non mi ha installato nulla sulla primaria, perchè anche facendo partire update me, mi si riavvia in recovery e da lì sceglievo lo zip da flashare sempre sulla seconda rom, in menu dual boot/install zip in 2°rom e poi reboot.
Ora però ancora non ho fatto mai partire la prima rom? Che può succedere?
prova a farla partire..se hai fortuna e non ha installato lo zip dovrebbe partire..
se non parte ripristina un nandroid della prima rom
Scusami igio90, è possibile da qualche parte vedere un anteprima dei temi scaricabili da updateMe?
Ho fortuna ed è partita. Tenuta per 10 minuti, wifi, giochi e mandato qualche sms. Tutto ok.
Vabbe che avevo anche il nandroid. Quindi non mi ha installato nulla, perchè appunto ero io a lanciare sempre il comando dalla recovery installando lo zip sulla rom secondaria. Infatti su update me appena cliccavo su installa per lo zip scaricato, mi si riavviava in recovery.
Senza mettere in dubbio nulla della rom, ma forse quel passaggio della guida (cioè usando la jellybam come 2°) non dice il vero :D
E IO QUOTO e confermo perchè come un "pollo" ho fatto lo stesso errore..... flashato lo zip supercharger v6 in automatico.... ovviamente sulla primaria, e da lì la prima rom rimaneva fissa sulla "S" iniziale :bd:
beffa aggiuntiva: nessun nandroid disponibile...... può capitare!
Per cui fate attenzione!
Si si ti credo, forse è stata solo fortuna. Avevo installato (o almeno provato) tramite update me, lo script v6 e l'aggiornamento di oggi (poi flashati manualmente). Sarò stato fortunato io. Ma credo che proprio che farò lo switch delle rom, questa mi piace troppo e oramai la uso costantemente dal venerdì, e cosi potrò usare per bene update me :D
Una cosa che volevo chiedere un pò a tutti quelli che usano la rom.
Ho la luminosità impostata su automatica, non trovate che sia un pò più scura del previsto? L'ho notato appunto usando la rom primaria, nello stesso punto di casa mia, la jellybam risulta più scura.
Che ne pensate?
Caro salvo, grazie anche alla tua testimonianza (e grazie a luigimak :D), ma come ti spieghi che a me non sia successo nulla??
Cioè selezionavo lo zip da installare su update me, lanciavo il comando installa e subito mi si riavviava il cell in recovery, nel menu principale e da li poi manualmente ho flashato lo zip sulla rom secondaria dal menu dual boot?
Credo alle vostre testimonianze (e ci mancherebbe :D) e mi ritengo molto fortunato (vabbe nessun brick, ma rottura immensa a ripristinare tutto), ma ho fatto lo stesso procedimento per due volte (sull'update di oggi e sullo script v6).
Mah :D
infatti la cosa strana (e per tua fortuna) non è partito l'auto-flash dello zip..
per il momento fregatene..quando poi se metti questa rom come primaria protrai fare varie prove e scoprire il motivo, per il momento ti consiglio vivamente di non provare :)
Ed io vivamente non proverò. In fondo gli aggiornamenti di questa rom li ho sempre fatti manualmente.
E poi come si dice dalle mie parti "Aiutati che Dio t'aiuta" :D
Per ora la lascio secondaria, anche perchè è in continuo aggiornamento. Una volta che diventerà stable credo proprio che la utilizzerò come unica rom. In fondo da quando l'ho messa, ho fatto partire la primaria solo per vedere se esisteva ancora hehehe.
Grazie sempre di tutto :D
La rom sarà sempre in continuo aggiornamento perchè in un modo o nell'altro spunterà sempre qualche piccolo bug..e poi anche per i vari aggiornamenti e/o migliorie delle app..
guarda il lato positivo...bug??bene aggiornamento in arrivo!!!
ok mi metto al lavoro :)
uhu... (se riesco) ma stando ai test sembra esser tutto ok domani posto l'update contenente il porting di PDroid. lo lascio su updateme cosi chi lo vuole se lo acchiappa ;)
Igio,
visto che sei qui approfitto per farti i dovuti e stradovuti complimenti (la rom ancora è secondaria, ma appena sistemati tutti i settaggi credo che switcherò!!)
e una domandina (credo che interessi solo a me, quindi non perderci tempo, lo dico giusto così...)
Mi piace non mettere alcun browser di default, così ogni volta che apro un link mi da la scelta e io scelgo il browser migliore per quel link.
Mentre in ICS una volta tappato il link appariva la scelta del browser e bastava tappare sul browser scelto (e solo se si voleva metterlo di default, bisognava tappare preventivamente su "Sempre questo" o qualcosa del genere), su JB bisogna tappare il browser e ogni volta specificare se lo si vuole per sempre o solo per questa volta. In pratica ogni volta che seguo un link devo tappare due volte, una sul browser e una su "Solo una volta". E' una caratteristica intrinseca di JB? Ci si possono mettere le mani?
Grazie ;)
intanto colgo l'occasione, e non lo scritto da nessuna parte quindi vedetela come una sorta di anteprima, sto realizzando un app che si chiamerà JellyBam e sarà inclusa di default nella rom.
dall'app si avrà la possibilità di visualizzare le ultime release e patch, riportare bug che mi arriveranno direttamente via mail e qualche altra cosa che mi verrà in mente :)
Che rapidità! Grazie mille!
PS: Flashato ora il supercharger, tutto ok ;)
Scusate ma questa rom contiene già i mali o no? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
complimenti per la rom, davvero fantastica... ho avuto qualche problema con l'MPT a copiare degli mp3 (con 7 64bit) , la copia si interrompeva e freezava dopo una decina di mp3... invece montando come mass storage da syah nessun probema, è un problema solo mio???
Scusate una cosa ma a voi vanno gli effetti delle faccine nei video??? e la sync delle foto?
grazie!!!
ok... finita la versione mobile per il sito !CHEERS!
Flashata tutto ok,domanda come si imposta s-voice dal tasto centrale?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ho flashato il tema mms holo (da Updateme) ma dopo il reboot mi è rimasta l'immagine iniziale del boot (il simbolo con gli "aloni" rosa) ormai da parecchi minuti......che devo fare?
se non ricordo HomeMyHome lo faceva fare però ai tempi di ICS non so se su JB va ancora...