Fleshato tramite UpdateMe?
Se si da Rom primaria o secondaria?
Visualizzazione stampabile
Ma a voi LG UI launcher dall'additional app funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La schermata è sempre lì fissa. Che faccio tolgo batteria e SD e provo a riflashare la rom intera con tutti gli wipe?
Ragazzi un paio di consigli per abbellire questa rom :D
-Meglio S-voice o vlingo?
-Come vi trovate con i launcher xperia (davvero bello :D) e Lg (ancora non provato)?
-Visto che il nostro modder sta lavorando per un preview dei fonts, quale è il più bello secondo voi?
A proposito di lg launcher, non ho capito bene una cosa, lo scarico, installo l'apk e poi lo copio in system/app oppure prendo direttamente l'apk, lo metto in system/app e riavvio il cell??
meglio s-voice e mi sono accorto che una preview dei fonts c'è gia... guarda bene su igio90.net
Folletto: non fare backup ne niente... se hai flasshato l'Holo mms e non ti boota, entra in recovery fai un wipe di cache e dalvik e fix permission
Luigi: Thank you JellyBam themes – A preview of the available themes for JellyBam | iGio90 - JellyBam ROM
le mie immagini faranno storia aahahahahah
EDIT: ho trovato questo come anteprima delle font nel tuo sito Roboto font JellyBean and ICS – Flash pack for JellyBam | iGio90 - JellyBam ROM
La cosa riguarda solo le ultime rom CM10 Nightly Mali vsync. Quando in futuro il team AOKP importerà tale caratteristica probabilmente tutti i kernel avranno i driver mali al loro interno.
Giusto per capirci aokp è frutto di una buona percentuale di porting da cyanogenmod ma restano due cose distinte.
Questo almeno quanto ho capito poi se iGio90 dice anche la sua ci sarà utile a tutti per capire ancora meglio e fare l'opportuna distinzione.
la AOKP è una rom basata su CM10.. tantè che i merge che faccio (come quelli di stamattina calendario, fotocamera e app messaggi) vengono presi dalle nightly di cm10
MOD e temi se rilasciati per cm10 sono compatibili anche per AOKP, non sono sicuro sia lo stesso se il caso fosse invertito.
Le app che girano su aokp vanno anche su cm10 e viceversa
Aggiunto link diretto per anteprima dei Temi al 2°Post - Gapps Tweaks e Mods
EDIT: Aggiunto link diretto anteprima Fonts Roboto ICS/Slim
ma a me funziona sempre tutto :( ci darò un occhiata in serata appena arrivo a la maison
VAIIIIIIII DOPO 2 ORE!!!!!!!! sono riuscito a mettere l'avatar!!!!!! non mi ha preso 20000 foto -_-
Hahahhaha no va bhe dai!! Effettivamente quelle che cercavo invano di caricare erano un po troppo big size xD
Allegato 27505
........................
Complimenti grande Rom e grande lavoro
Non riesco ad installar LG home
Scaricata updateMe ma niente non si installa
Ciao faccio i complimenti per la fantastica ROM, ma ancora non ho capito come installare le applicazioni da updateme tipo i launcher, dare i permessi RW, r,r ecc.... scusate l'ignoranza .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti.
vorrei provare questa rom. ieri ho scaricato la versione completa ma non l'ho flashata. oggi vorrei procedere. ma come faccio???
quella di ieri la elimino e installo quella completa di oggi??? e se installo quella completa di oggi non c'è bisogno di flashare il file daily?
per questa volta scusate la niubbiaggine, ma non mi è mai capitato di vedere tutti questi aggiornamenti!!!!
grazie a tutti e soprattutto a igio90!!!
Puoi installare quella di ieri e fare l'aggiornamento di oggi oppure se scarichi quella di oggi hai già tutto ;)
ciao a tutti!
io dopo l'ultimo aggiornamento giornaliero ho questo problema alla schermata sms:
Allegato 27534
ho provato a reinstallare le gapss (che in effetti non c'entrano na pippa ma boh) e nulla..
non so che fare :)
complimentissimi ad igio per la meravigliosa rom cmq, velocissima e 20 ore con la wifi accesa e c'ho ancora il 44% di batteria :D
Il tema dark degli SMS non è ancora molto ben fatto... ed è untouched... non ho fatto alcuna modifica.. preso paro paro dalla nightly di cm10
Ho appena installato la rom.. veramente fantastica ma avrei alcune domande
- Il consumo della batteria è normale? Come faccio ad inserire la percentuale?
- L'unica cosa che non mi piace rispetto a ciò che avevo prima ( ICS 4.0.3 rom-stock) sono i messaggi o meglio le conversazioni.. Tutte bianche.. Non si può avere come su ICS? Sempre stile chat ma con i messaggi inviati in blu e quelli ricevuti in giallo
- Il lettore musicale è Apollo o Play Music? Per avere il miglior audio in cuffia cosa devo attivare da "Awesome Beats"?
dovresti ripristinare l'apk dei messaggi, non le gaaps
cmq casomai prova a mettere Holo MMs lo trovi su UpdateMe > Temi dovresti risolvere
La batteria è come le aokp, un pò alto come consumo rispetto alle rom samsung. Ma questa sembra consumare meno delle altre aokp.
Per gli sms "blu" devi installare le gapps inverted, le trovi nel primo post alla voce "download".
Io uso Apollo e si sente molto bene, non ho toccato nulla di awesome beats ma da lì puoi settare l'equalizzatore come meglio credi.
Per la percentuale della batteria, vai in impostazioni/rom control e sotto la voce "barra di stato" trovi i vari stili di visualizzazione della batteria, tra cui quella in percentuale.