Igio Avverti quando è pronto da scaricare, ci penso io a modificare lo zip togliendo il kernel
Visualizzazione stampabile
Che ne dici di questo...
Allegato 28893
Se ti piace TW come estetica ma vuoi personalizzare un po' di più
Questo è apex con un tema Tw
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho alcuni problemi con le app.
1) la galleria mi vede le foto 2 volte o meglio una piu una copia che apre tutta nera ma le foto nella sd ext non sono doppie ( so che è già stato descritto ma nn trovo il topic )
2) apollo mi visualizza le canzoni doppie ma poi mi legge solo una delle 2 e google play music invece visualizza una copia sola ma mi da errore e nn mi riproduce nessuna canzone mi dice riproduzione della traccia richiesta nn riuscita.
3) questa è una richiesta se possibile, far si che si possa far funzionare i tasti +/- delle cuffie e non solo il tasto centrale
4) Qualcuno può inserire la rom nuova 20121017 quella che @igio90 ha appena postato con la tw funzionante senza il kernel come avevate prontamente fatto per quella con il problema alla tw .
Grazie aspetto con fiducia e ansia la risp a tutte le mie domande e richieste :)
Il problema di foto e canzoni doppie è già stato segnalato. Non si capisce quando si verifica ma per risolvere vai in: impostazioni-applicazioni-tutte.
Cerchi media storage e cancelli i dati. Riavvii. Aspetti 10 min e tutto torna a posto.
L'unica pecca è che perde tutte le suonerie personalizzate
sisi sempre su XDAFileServer
igio non ti devi scusare con nessuno, non credo ci siano tante altre Rom con update giornalieri...anzi forse nessuna ;)
Spero invece che tutto questo sbatti non ti faccia esaurire col rischio poi di mollare il progetto...la ROM va benissimo ed a mio parere potresti tranquillamente dilatare i tempi dei rilasci.
Dico la mia sulla questione aroma ed inverted apps: da quel che so ripreparare ogni volta l'installante con tutte le varie scelte è un lavoro non da poco, figuriamoci poi con i tuoi ritmi da rilascio giornaliero...
C'è l'OTA proprio per questo, se uno preferisce delle personalizzazioni diverse da quelle che trova si prende 3 minuti in più e se applica da solo, per le inverted poi, sempre a mio parere, se fossero implementate sicuramente a molti non andrebbe bene quella o quell'altra, io ad esempio quando le applico seleziono solamente i contatti, gli mms, calcolatrice e calendario, per i miei gusti gmail e play store (ad esempio) in tema inverted sarebbero meno leggibili e fruibili rispetto alla versione unthemed.
Ho installato quella senza kernel ma il meteo non mi trova la mia posizione... è un bug noto?
Come non quotarti, pienamente concorde. Penso che degli update settimanali andrebbero bene e riguardo alle varie mods e temi o personalizzazioni varie, essendo soggettive, dovrebbero essere lasciate alla scelta del singolo utilizzatore. In questo modo lo sviluppatore ha più tempo e calma per poter testare le varie modifiche o fix senza andare di fretta per il rilascio dell'update giornaliero e inoltre da non dimenticare anche il fatto che ognuno di noi ha una vita privata e piena di impegni sia lavorativi che personali a cui dedicarsi.
Grazie pervla segnalazione ;)
Oggettivamente è più accattivante la TW che ti posto qui di seguito più che altro per la grafica del widget accuweather ad esso associato :p e alla grafica delle cartelle.
(che fisse paranoiche.....)
http://img22.imageshack.us/img22/432...2101508533.png
Ok
Lock in statusbar http://goo.gl/47eBf
Lock nella tendina http://goo.gl/tcNWx
Meteo vecchio stile più scritte in italiano http://goo.gl/71MSv
Il Widget meteo è quello che trovi predefinito nella Rom?
P.S Ammirate la bellezza della Touchwiz della rom JellyBam... Altro che launcher asd
Grande iGio :) , non ho resistito e ho flashato anche il ri-update della rom di oggi.. e siamo a 6 flash...
Batteria a 19% ma è normale...
Ti avevo risposto ma scriviamo in 10 contemporaneamente e forse ti sei perso il messaggio ;)
Il lucchetto e le scritte sono due mod diverse che non interferiscono l'una con l'altra ;)
Chi flasha la seconda uscita...potrebbe verificare se l'app gmail ha l'icona corretta nel drawer oppure è rimasto il robottino? L'app funziona...ma se è tornata l'icona "originale" io preferisco :p
Igio90 allora si potrebbe mettere nella rom la possibilità di far funzionare i tasti +/- delle cuffie invece del solo tasto centrale ?:)
Per far tornare l'icona gmail nel drawer flashate questo ;)
Ok.. sto calmo... sono 6 flash
Non c'è la Touchwiz nella nuova release....
Flasho fino alla fine della batteria tanto...
Fatemi capire quindi l'ultima la 17 la devo flashare senza fare nessun wipe?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Grazie mille,ultima cosa il kernel che mi ritrovo é quello CM10?Quote:
se aggiorni queste versioni senza wipe DATA: 201210014/201210015/201210016, consigliato wipe cache e dalvik + script cleaningQuote:
Originariamente inviato da Rivi70
Fatemi capire quindi l'ultima la 17 la devo flashare senza fare nessun wipe?grazie mille.
Ultima cosa,con la 17 quale kernel mi ritrovo?
Ottimo, dopo 9 flash, fatti di tutti i tipi
Confermo, nell'ultima release non è presente la Touchwiz ma solo Apex e Avvio Applicazioni.....