Ma che stai dicendo?? Guarda nel thread del Siyah, nelle ultime pagine parlano solo di quello e dei settings, ci manca solo si piglino a pugni virtualmente rotfl
Visualizzazione stampabile
Scusatemi ma se voglio installare update 23102012 come devo fare? scusate l'ignoranza ma sono entrato da poco nel vostro mondo............. mi ci vorrebbe una guida completa per installazione dei kernel ecc.......... se mi indicate ne sarei grato.
Ma la 23senza kernel sapete quando esce?grazie mille di tutto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Scusate una domanda ma gli screen shot non si possono fare ??? se si come si fanno e poi volevo chiedere nessuno mi sa aiutare con il post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2529182 3356
Grazie :)
Ciao a tutti, non so se sia gia capitato ad altri...ma ultimamente mi ritrovo con la sim bloccata, devo reinserire il codice pin.....dopo il lockscreen... attualmente ho la versione del 17 con kernel dorimax....
hai due possibilità per gli screenshot:
1) tasto power + tasto vol giu premuti contemporaneamente per circa 1-2 secondi
2) impostare la feature direttamente da rom control (menu spegnimento-> spunta su mostra screenshot) che te lo abilita tenendo premuto il tasto power laterale e selezionando la relativa voce.
Non esce, ragazzi è solo un aggiornamento!!! gli aggiornamenti sono senza kernel
se guardate nel blog c'è scritto UPDATE e no FULL ROM!!!
se intendi lo screenshot dello schermo power+vol giu
cmq per titanium puoi anche aggiornare solo i dati lasciando l'app invariata, e quindi non verrà sostituita
non voglio inquinare il thred in modo anomalo...avendo io la 15..che dovrei fare?ho montato syria (salta tutto?) ed in ultimo ne vale la pena? per me va da Dio..meno che la batteria che fa (ahimè ) pena ( non so perchè ci faccio pochissimo)...al contrario di quello che leggo qui.
Grazie
Ciao a tutti ho un problema mi si verifica un battery drain nelle impostazioni ho trovato un'alta percentuale di sistema operativo Android... Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
una piccola info x me......mi interessa la versione con lo script?ho scaricato tramite update me la 23 c'è al suo interno?
raga ho riflashato la rom da zero adesso devo decidere quale kernel montare , so che è molto un fatto personale, ma secondo voi tra 4.1.5 siyah e 7.4 dorimax? e poi la 5.0b1 è utilizzabile quotidianamente ?
P.s. Quello che mi preme di più apparte la fluidità è la durata :)
Grazie :p
ora ho capito :)
la versione con lo script è stata tolta perchè ancora instabile con dorimanx e in alcuni casi anche con siyah..
quindi ll'update sarà senza script..
non appena igio troverà il problema metterà la possibilità di scaricare lo script da updateme
per il siyah 5.0 mettilo se ti interessa avere il dual-boot sennò per il momento visto che è ancora in versione beta, metti il siyah 4.1.5+mali o dorimanx 7.4
entrambi ottimi kernel, sta a te decidere quale..ti consiglio di testarli entrambi e scegliere tu stesso quale è meglio per te :)
SCUSATE l'ignoranza dopo aver aggiornato la rom ho tentato di installare kernel dorimax ma al riavvio compariva scritta dorimax ma non partiva la rom lasciando schermo nero................ ho risolto reinstallando rom.... adesso ho kernel cyano 10 come prima............
Per installare kernel Dorimax cosa devo fare ?
la versione5.90
buahuahauh non mi andava di spammare :P e me lo sono cercato da solo!
Sto per flashare ;)
EDIT: una cosa, l'altro giorno quando avevo il problema dell fc continuo della tastiera ho provato a ripristinare un nandroid ma senza successo... mi dava qualcosa riguardo all'md5.
Possibile che non me l'ha ripristinato perché quando ho fatto il nandroid avevo un altro kernel?
Salve a tutti ragazzi.
Leggo moltissimi commenti positivi per questa rom e vorrei provarla.
Dai post mi sembra di capire che per mettere questa rom in dualboot come secondaria devo installare l' ultimo siyah. Mi potete confermarlo? Attualmente monto il 4.1.5.
Grazie a chi mi potrà rispondere :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App con rom bannata
Luigi, secondo me devi metterti in firma le istruzioni per i flash e gli update... non il link ai post, proprio le istruzioni complete!!!
per la cronaca, io ho il dori 7.4 e l'update di oggi non mi ha causato alcun crash...
Ok grazie per la conferma.
ma nella descrizione di extweaks c'è scritto che è compatibile solo con siyah...io vorrei provare il dorimax con i settaggi da flahare...ma devo avere extweaks abilitato prima o no? o.O
Se tutti leggessero la prima pagina nn farebbero le solite domande :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quando fai i nandroid usa l'app AFV che trovi nel playstore..serve per controllare i nandroid
se non hai problemi puoi lasciarlo, senò riscaricalo
extweaks funziona anche con dori..quando flashi il dori dovrebbe installarsi in automatico