R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ho finito di flashare stamattina la 22+23...posso flashare subito la 25 o meglio are un paio di cicli di carica?
Volendo flashare quella con kernel Siyah (ora ho il cm10) prima del flash mi conviene fare un clean del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
si l'ho modificato per questa rom..
ma ce solo un problema, quando si flasha non si avvia la rom :'(
Luigi ti direi allora di ricontrollare lo zip della batteria a due cerchi. In pratica dopo il flash il cell, dopo la schermata del kernel, si blocca e non va più. Non so se è inerente, per cui vedi tu se c'è qualche correlazione ;)
In download ;)
Sll, JellyBam + DorimanX 7.4
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
ci puoi dare una mano con SKYGO???
thanksssss
edit: ce l'ho fattaaaaaaaaa.. SKYGO FUNZIONAAAAAAAAAAAA
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SKY ITALIA andate a fare in culooooooooooooooooooooooooooo... VIVA ANDROID!!!!
Ma skygo è uscito nel play store?
Comunque io flasho senza wipe data,sfido nuovamente la sorte,ovviamente flasho la 25 senza kernel,cosi mi tengo il mio bel dori.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Flashata sulla 22 con wipe cache e dalvik: tutto ok
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah
X sky go
Abilita modalità hybrid
Vai nei paranoid settings
X app:
Cerca skygo
Dpi 150
2.720 il secondo valore
Metto la spunta nel terzo e nel quarto
Fai apply
E vedrai che parte
DOMANDA XCHE POI MI TROVO I WIDGET RIMPICCIOLITI SU APEX?
E IL MENU DI APEX?