igio dice che non serve...
Visualizzazione stampabile
Si trova su ICS 4.0.3 stock
ho trovato questo ma non credo sia corretto
potete spiegarmi ceh aggiornamento si prospetta domani?
Raga mi dite cos'è paranoid android?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134105
Sent from my GT-I9100
Raga volevo chiedere un paio di cose
1)come risolvo se posso il problema di gmail con i file zip che quando li vado per salvare mi dice impossibile scaricare perche puo essere infetto
2)avete notato che con la nuova rom o forse è il kernel siyah ci sono sia extweaks e Stweaks ??? che differenza c'è e quale devo utilizzare per mettere manulamente i settaggi di illuminato
3) i cicli di carica e scarica quanti ne vanno fatti ??? e a che percentuale??? e solo se cambio rom giusto non anche se cambio i valori di estweaks ...
Grazie
come la s'installa in dual boot? ho cm9 e kernel siyah
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
Sent from my GT-I9100
io sono fermo alla full rom del 19 con kernel siyah 4.1.5, posso flashare la beta2 su questa versione di rom?
ragazzi vi volevo chiedere se su questa rom è possibile cambiare la rubrica e metterne una come quella delle rom stock samsung che mi piace di piu...più che altro mi piacerebbe avere la colonnina con le lettere a fianco perchè la reputo molto comoda, come anche nel player che manca e per questo preferisco quello stock.
Ma perché non riesco a mettere il microfono al posto della virgola sulla tastiera di default?
Vers.: 20121022
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma la voce no signal potrebbe essere la causa di un battery drain? Ho l impressione che nonostante i settaggi del dorimanx scenda troppo rapidamente..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Nessuno che mi aiuta ???
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2538674
Scusate ma volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato dalla 20121017 e si ripresenta anche sulla 20121022. E' di poca importanza ma cmq è una funziona che non mi dispiacerebbe usare visto che il telefono no lo spengo mai.
Nelle impostazioni Audio c'è l'opzione QUIET HOURS dove impostando degli orari il telefono dovrebbe passare in silenzioso in automatico, per poi tornare con la suoneria abilitata ad un orario specifico. Ho provato ad inserire gli orari ma rimane sempre con suoneria attiva ( ho provato a chiamarmi dal fisso ) , allora ho pensato che poteva essere inteso al contrario...cioè che le ore indicate fossero quelle con suoneria attiva, ma non passa lo stesso in silenzioso.
Rom 20121022 Siyah 4.1.5
PS: Lo avevo già accennato a Luigimak sulla chat live, lo posto sul forum così vediamo se succede solo a me o capita anche ad altri.
PPS: Grazie ancora Luigimak...funziona a meraviglia ora :D
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
Io ci sono riuscito andando in impostazioni tastiera e fleggando la parte del comando vocale.....
Qualcuno usa spirit fm? Con gli auricolari attaccati si sente sempre il suono dalla cassa dell's2 anche impostando l'uso degli auricolari. Sapete aiutarmi?
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza , ma su questa rom e' possibile godere del cosidetto effetto burro di jelly bean ufficiale montato sul galaxy nexsus ?
Cosa è? Basta solo installare l'apk?
Ho appena flashato le gapps invertite, solo che non mi piace il market nero e la boot animation che mi ha messo....non si può avere la bootananimation originale e le gapps unthemed?cosi mi scarico l'aroma e lo riflasho? Thanks :)
Inviato dal mio Galaxy S2 powered by USA
A me funziona bene un po tutto, unica cosa non va crt off.. Syah 4.1.5 mod, rom 23..
Quote:
Originariamente inviato da personas
Anche a me non funziona bene...a volte va e altre no...
Ma dopo aver installato un lockscreen, tema, ecc...come faccio a tornare indietro? Flasho l'ultima rom?...ah e dove trovo l'aroma installer per le gapps invertite?