È proprio li l' inghippo che è il telefono quello che consuma di più :(
Visualizzazione stampabile
Scusate , ma gli update giornalieri sono veramente "giornalieri"? Per quello di oggi dovrebbe uscire per 16 giusto?
MMMM...secondo me mi si è sballato il valore della batteria...ho tentato di farlo scaricare del tutto per metterlo in carica e con l'1% di batteria sto continuando a giocare a TrialX da 15 min...non è possibile...ho usato il cerca ma non riesco a trovare la guida per ripristinare i valori della batteria...qualche anima pia? Grazie e scusate in aticipo...
Edit: come non detto dopo 2 minuti si è spento...
ma è normale che c'erte scritte siano in inglese?
Si può capitare tra i vari flash... L'altro giorno ho fatto 1h con il 12% fisso dopo un flash... Prima del flash avevo circa il 40%, che in effetti era la capacità effettiva e non visualizzata dopo il flash...
Usalo fin quando si scarica e dopo caricato da spento...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Il wipe battery cancella un file di Log del sistema (quello che vedi in impostazioni > batteria) ... Mica influenza il chip della batteria (che é quello che comunica al sistema la carica residua e che certe volte va in tilt per i flash ma che dopo si riassetta un attimo)
Da spento in un'ora e mezza max 2 dovrebbe caricarsi... Comunque tranquillo non é successo nulla di anomalo...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ragazzi io ho il dorimax 7.4 se volessi mettere il siyah 5.0 con i settaggi d igho quali saranno i vantaggi (batteria o prestazioni) confronto al dorimax???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da galatimarco
Ho avuto il tuo stesso problema. Ho scaricato battery calibtation dal play e caricato fino a 100% e cliccato calibration. Ha funzionato ora non ha drain strani
Scusate, non riesco a scaricare la ROM... non capisco perchè, ma non riesco a capire quale download devo far partire.... qualcuno mi potrebbe mandare il link diretto (che non sia dropbox se possibile, perchè a lavoro non posso usare dropbox)?
Vorrei montare la JallyBam come secondary, partendo proprio da zero... è la prima volta che flasho una secondary rom.... ;)
grazie
Novità in arrivo (sperando di fare cosa gradita) ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874
si si... il mio problema è che in prima pagina, dove c'è la possibilità di download, non so cosa devo scaricare... avevo iniziato a scaricare un file, ma ci metteva veramente poco (circa 20 secondi) e mi è venuto il dubbio che stessi scaricando qualcosa di sbagliato (visto che le cyano nightly ci metto circa 2 minuti)...
meglio la beta2, cmq sono compatibili con tutte le versioni 5.0 (se non sbaglio)
qui ci sono 8 possibliità di download, a te la scelta
http://www.igio90.net/jellybam-rom-2...-da-space-rel/
Dopo un ora in ricarica il simbolo della batteria da spento (quella in carica vuota con l'animazione verde per la carica) sembra ancora vuota...mi spiego...generalmente quando carico dopo un po' fa vedere a che punto è la carica facendo partire l'animazione da sempre più in alto...è normale anche questo o ora devo iniziare a preoccuparmi??
Quote:
Originariamente inviato da kenshin
Nessuno ha idee?
Oggi non ci sarà nessun Update!
è in preparazione un'aggiornamento più corposo e quindi verrà rilasciato direttamente domani
Piccola anteprima:
http://www.igio90.net/wp-content/upl...4-15-08-16.jpgQuote:
Originariamente inviato da JellyBam ROM Official, facebook
raga, ma secndo voi è meglio il kernel (Dorimanx-V7.4.1-JB-MALI-00-03--24-10-12-SGII-PWR-CORE.zip) oppure l'ultimo Siyah con la calaibrazione di illuminato?
Grazie
Aiuto dopo quasi 2 ore di ricarica se lo accendo mi dice che è solo al 5%....inoltre come detto prima l'icona animata del caricamento non avanza mai...
Mi sa che domani dovremo fare un wipe data.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2