
Originariamente inviato da
kripto79
Allora grazie a tutti ora chiarisco visto che può essere utile per tutti:
1) non ho fatto nessun recupero con Titanium, non lo faccio mai, NE recupero dati NE recupero App (faccio a mano, lo so è lungo ma evito qualsiasi problema).
fatto bene..anche se con recupero a mano spero tu intenda reinstallazione ex-novo delle app
2) monto SD esterna Samsung Classe 10 anch'essa formattata prima di installare la Rom
io proverei senza sd per vedere se cambia qualcosa
3) i blocchi li avevo SPESSO e veramente Fastidiosi con JellyBam 1.3.0 e Dori 7.33 sia con settaggi standard che con quelli di Illuminato (col 7.29 invece la Rom andava bene)
si anch'io stesa situazione..sono passato a siyah e mo vado da dio
4) ora sto testando il kernel CM10 ed ho avuto fino ad ora un freeze semplicemente aprendo la rubrica (Dori non l'ho ancora provato...voglio prima vedere se è un problema di kernel o qualcosa che non va nella Rom)
testa testa
6) ...AAAAAARGHHHHHHH...mi si è appena freezato il telefono semplicemente "scorrendo veloce" tra le pagine (ho Apex Launcher per la cronaca magari può esser utile)...peraltro ho solo 3 pagine e soli 2 widget!
togli l'sd e monta siyah
7) sbaglio o il meteo in lockscreen non sta andando potete verificare?
Accuwheater? si neanche a me funziona..penso sia un problema noto (e io non so se c'è soluzione)