CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 918 di 976 primaprima ... 418818868908916917918919920928968 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,171 a 9,180 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di galatimarco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Il siyah 5 non é compatibile con Android 4.2.1.. Bisogna usare gli ultimi Dorimanx

Inviato dal Bar Boe
    Mi dispiace contraddirti ma io ho su la 5.0.0 col syiah 5.0.1 patchato postato diversi post fa da GRA.88 lascio uno screenshot

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Vorrei flashare questa rom,ma prima vorrei sapere come andiamo a bug(soprattutto se è presente quello del volume con le cuffie) e batteria.
    Ciao, io ho le tue stesse priorità, non per fare il gufo della situazione ma jellybam ultimamente mi dava solo noie, fai conto che devi installare un kernel come il dorimanx 7.39 perche con quello che installa di default questa rom non permette di modificare i settaggi di sitemi con programmi come stweaks... Io ho risolto tutti i problemi cambiando rom.... (rootbox 3.5) mi spiace ma ho provato diverse volte a continuare a riflasharla con vari wipe ecc ecc.. ma come dicevo prima era diventata troppo instabile ( per i miei gusti) e con bug che rendevano l'ascolto una tortura. (una volta che premevo il pulsante del volume durante l'ascolto di una canzone, sia con google play che con apollo mi crashava tutto, per non parlaredi altri problemi che non sto a elencare ulteriormente).
    Per quanto riguarda la durata della batteria: fenomenale mai successo Screenshot_2013-01-17-07-45-24.jpg
    Ultima modifica di capsiu; 17-01-13 alle 12:05

Androidiano L'avatar di Frattak

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho le tue stesse priorità, non per fare il gufo della situazione ma jellybam ultimamente mi dava solo noie, fai conto che devi installare un kernel come il dorimanx 7.39 perche con quello che installa di default questa rom non permette di modificare i settaggi di sitemi con programmi come stweaks... Io ho risolto tutti i problemi comabiando rom.... (rootbox 3.5) mi spiace ma ho provato diverse volte a continuare a utilizzare tale rom.. ma come dicevo prima era diventata troppo instabile e con bug che rendevano l'ascolto una tortura. (una volta che premevo il pulsante del volume durante l'ascolto di una canzone, sia con google play che con apollo mi crashava tutto, per non parlaredi altri problemi che non sto a elencare ulteriormente).
    Per quanto riguarda la durata della batteria: fenomenale mai successo Screenshot_2013-01-17-07-45-24.jpg
    La mia prima scelta era proprio la jellybam,ma mi hanno parlato male della batteria,ma se tu mi dici che la 3.5 é senza bug fastidiosi e la batteria é decente,la flash o...

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

La mia prima scelta era proprio la jellybam,ma mi hanno parlato male della batteria,ma se tu mi dici che la 3.5 é senza bug fastidiosi e la batteria é decente,la flash o...
    ehm a dire il vero non hai ben capito... per questa rom non mi sono trovato affatto bene.. stavo parlando bene della rom rootbox 3.5 con kernel dorimanx 7.39... la jellybam è stata la mia prima scelta fino a dicembre... poi secondo me hanno cominciato a fare un po troppi pasticci... la durata della batteria si riferisce alla mia attuale impostazione... ovvero ripeto:
    Rom: rootbox 3.5 (ovvero la 4.2.1)
    Kernel: dorimanx 7.39
    Modem: XXLPH (uso la tre)
    ciao
    Ultima modifica di capsiu; 17-01-13 alle 12:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma la radio fm? C'é modo di recuperarla?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Monto la 3.3 con kernel siyah 5.0.1 con settaggi di illuminato da una settimana.
    Posso confermare che non esistono bug (fatta eccezione per la radio fm...) e che la batteria mi dura tranquillamente 20 ore con circa 2 ore e mezza a volte 3 di schermo.
    Faccio un uso superiore al normale, con visione di video, 3g sempre attiva, wapp, fb e altri programmi.
    Credo che non la lascerò per molto tempo!
    Il mio consiglio è di metterla e attendere che il kernel si stabilizzi (4 5 cicli di ricarica, non meno perchè altrimenti non ne apprezzi la durata...)
    Ciao a presto!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho un grosso problema avevo la vers 4,0,0 della rom con siyah kernel e finora nessun problema e ho avuto la maledettissima idea di passare alla 5.0.0 il telefono sembrava indemoniato non funzionava nulla e dava un sacco di errori ho deciso di provare a tornare alla vers 4.0.0 ma il cell rimane bloccato sulla schermata del androide versione razzo senza fare piu nulla... cosa devo fare per ripristinare il telefono????? help me

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galatimarco Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma io ho su la 5.0.0 col syiah 5.0.1 patchato postato diversi post fa da GRA.88 lascio uno screenshot

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io intendevo il Siyah "normale" non quello patchato

Androidiano L'avatar di blacksail

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lord_Revan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un grosso problema avevo la vers 4,0,0 della rom con siyah kernel e finora nessun problema e ho avuto la maledettissima idea di passare alla 5.0.0 il telefono sembrava indemoniato non funzionava nulla e dava un sacco di errori ho deciso di provare a tornare alla vers 4.0.0 ma il cell rimane bloccato sulla schermata del androide versione razzo senza fare piu nulla... cosa devo fare per ripristinare il telefono????? help me
    Spegni il telefono, entra in recovery (tasto volume su, tasto Home e tasto accensione, tutti insieme a telefono spento) e riflasha la 4.0.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato blacksail per il post:

Lord_Revan (17-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lord_Revan Visualizza il messaggio
    Io farei un bel deep reset e lascerei perdere le nuove versioni di jellybam... se proprio volete utilizzare tale rom allora vi consiglio le versioni 3 xx.. se proprio vuoi avere la 4.2.1 cambia rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    link al procedimento
    Ultima modifica di capsiu; 17-01-13 alle 14:23 - Motivo: aggiunto link

13. Il seguente Utente ha ringraziato capsiu per il post:

Lord_Revan (17-01-13)

Pagina 918 di 976 primaprima ... 418818868908916917918919920928968 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio