Yeap...
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Visualizzazione stampabile
Yeap...
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Kernel compatibili ancora niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
..oooo ma sto firmware ufficiale esce o nooooo????
non so se faccio bene a chiedere qui, ma sto esaurendo, cerco spiegazioni ormai da giorni e non riesco a trovare nulla. Mi spiego il mio problema. Praticamente ho questo s2 da circa una settimana e l'ho aggiornato a jelly bean. Il problema è che molto ma molto spesso, quasi sempre direi, mentre sto navigando, il cellulare perde la connessione dati. Sembra quasi che la connessione dei dati si spenga e sul browser mi dà "pagina non disponibile" mentre sull'app di Facebook mi dice di ricaricareperchè c'è stata una perdiata di connessione. Ora ho verificato la copertura della rete e questa è ottima in tutta la mia zona e col cellulare che avevo prima, un nokia, non mi ha dato problemi. Quindi sono sicuro che dipende o dal telefono in sè per sè o al massimo da qualche impostazione del telefono. Chi mi sa dire qualcosa?
stesso problema.
ho risolto per il momento sostituendo il modem con xxlpx .
ovvero? Non sono prorpio esperto...
La parte software è indipendente dalla parte telefonica che hai (che gestisce le connessioni e le telefonate).
Probabilmente il problema della leaked è il modem e non del firmware specifico.
Puoi cambiare molto facilmente il modem scaricabili dal thread apposito e poi flasharlo via cwm oppure via odin
Ho trovato questo fix per quanto riguarda il ritardo sbocco... Lo sto tentando ed è ok ;)
https://www.dropbox.com/s/s50v7o5jp0...Lockscreen.zip
Quindi praticamente se io dovessi tornare a ics cioè a quella originale che c'era nel cell, dovrei risolvere??
Questo firmware l'ho istallato senza root....ma è un problema??? Ma per mettere la status bar nera c'è bisogno dell root?
Assolutamente no se non vuoi fare operazioni di modding ulteriori! Il kernel è probabilmente insicuro e a rischio Brick qualora ti trovassi nella situazione di dover fare un wipe data, ma se intendi rimanere con questo fw così come è non devi temere nulla!
e quando uscirà l'aggiornamento ufficiale potrò istallarlo senza problemi con odin?
Un saluto a tutti, io attualmente sono con la samsung stock 4.0.3 ita no brand + root. Vorrei provare la leaked JB, ora posso flasharla senza fare wipa data, cache e dalvik cosa comporterebbe?
Il root lo perdo o devo eseguire quello nel post?
Ho trovato una un altra rom leaked si chiama LK95-SimplisticPS-XXLSJ è deodex e no wipe. Nel suo post dice che se proveniamo da versione stock Samsung, potete anche non effettuare l'hard reset. Non perderete così alcun dato (il pacchetto infatti non è WIPE). In caso di problemi di avvio dovrete quindi rientrare in recovery ed effettuare il Wipe Data.
Volevo sapere cosa sapevate dirmi a riguardo un grazie a tutti
Io ti sconsiglio caldamente di flashare quel deodex senza nessun wipe, può solo che portarti problemi, si cambia totalmente base qui ;) Come scritto in prima pagina se usi mobile odin puoi fare il flash di questa mantenendo il root, oppure col kernel linkato
Quindi con mobile odin posso flashare questa leaked mantenendo tutti i file e dati senza incappare in possibili problemi futuri?
Quando uscirà il firmware originale in italia avro dei problemi a tornare indietro?
Devo seguire quel post installando il firmware che mi fa selezionare il csc rimontare la 4.0.3 ed aggionare alla 4.1.2 ita no brand giusto?
Il fw è wipe quindi app e resto te li cancella (tranne foto e video), segui per bene le spunte da mettere in mobile odin come scritto in prima pagina:
Quando uscirà l'italiano (ne dovrà passare ancora di acqua sotto i ponti prima..) lo potrai flashare da odin come questoQuote:
ISTRUZIONI PER IL FLASH CON MOBILE ODIN PRO: (CONSIGLIATO)
FLASH FIRMWARE
Scaricate i tre file PDA, MODEM e CSC dai link in fondo al primo post
inserite i tre file: CODE, CSC, MODEM nei rispettivi campi di mobile odin pro (aggiungo per chi non sapesse usare mobile odin che i tre file li potete anche selezionare tutti e tre in "open file" e andranno a posto da soli.)
Spuntate "enable everoot" e "injet superuser " (serve per mantenere il root dopo il flash)
Spuntate anche i due wipe : wipe data & cache, e wipe dalvik cache cosìcchè dopo il flash farà un ulteriore full wipe
Premete su "flash firmware" e sui successivi pop up di avvertimento che compariranno (compreso "check ... " )
e ... GODETEVI LA LEAKED
All' avvio ci metterà qualche minuto rimanendo sul logo iniziale ... aspettate senza riempire i pantaloni di cacca ...
Si grazie le avevo viste le istruzioni ma non avevo letto che era wipe. Comunque ne vale la pena anche se leaked? Come prestazioni durata batteria con uso normale è migliore della 4.0.3?
Ci sono problemi rilevanti che impedirebbero un uso quotidiano?
In caso con nandroid backup posso tornare alla situazione attuale?
Grazie ancora
secondo un po tutto il forum è ottima.....da provare assolutamente,uno dei pochi bug è la loockscreen che si blocca di tanto in tanto,ma poi per il resto è perfetta fidati
Piu che altro a me interessa la durata batteria...in caso nandroid back e torno indietro se nn mi piace ;)
Considerate che è la prima leaked e il tutto gira con kernel stock, quindi normale i consumi non siano ancora ottimizzati alla meglio ;) Servono sempre almeno 4/5 cicli di carica completi (senza flash di mezzo) per cominciare a vedere la reale potenzialità della batteria. Gokhan ormai è risaputo è al lavoro e non dovremo aspettare ancora molto per avere un siyah ;)
ragazzi sapete se quando uscirà la versione europea, o italiana che sia,se per installarla partendo da questa leaked, si devono fare tutti e 3 gli wipe o no?
Ho installato il firmware. Venivo da ice cream 4.0.3 cioè vecchissima. Stupenda. Volevo sapere solo una cosa. Sul note2 di mio fratello fa vedere le anteprime dei video perchè qua no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, ho un problema.
dopo aver instellato questa rom tutto ok .
solo che che da qualche giorno la mattina trovo la connessione dati direttiva.
mi sono accorto perché un giorno ho notato che la batteria non scendeva mai.
poi la sera mi sono accorto di essere ancora al 82%di batteria.
cosa può essere successo?
sono sicuro che la sera spengo il telefono con la connessione attiva.
Salve a tutti!
Questo firmware che sammobile ha rilasciato non è nient' altro che questa leaked o ce di piu?
I9100XXLSJ
Grazie!