R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
lo script di pulizia si può usare con odin mobile?
No.
Essendo uno zip, va usato solo da recovery..... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Maxnj
up.............
Al momento i Kernel compatibili sono il PhilZ, il Siyah v6, e il Jeboo. (presto anche il Dorimanx)
Quote:
JamesFlour
Ragazzi quale kernel ci gira meglio? Io sarei orientato verso il siyah che dite?
E poi che bug importanti ha questa leaked? Rispondete veloci grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bug importanti, nessuno...... ;) (a parte il consumo batteria....)
Al momento il miglior Kernel sembra essere il Jeboo, da quanto ho letto in giro, ma anche il Siyah non è malvagio...... ;)
Quote:
Maxnj
Ho installato il siyah da 2 giorni e la batteria sembra migliorata ma va sempre giu che è na bellezza......
Prova il jeboo hanno detto che è il migliore per la batteria al momento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Fabiettoo
ho x sbaglio tolto account samsumg dal cell e volevo rimetterlo senza rifleshare tutto il fw e possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Be per l account samsung.....basta che lo ricrei....
Impostazioni account....e li aggiungi quello samsung...
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani
Ragazzi il jeboo kernel é stabile? Soffre del bug del free schermata di sblocco? Xke io provando CN il trucco dei 6sec sul philzkernel non mi aggiustava nulla e cmq nel complesso il telefono lo trovo meno fluido di Cm10-parandroid e varie ROM pro di ICS, non so voi. Quindi volevo provare questo kernel che mi dite?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
dzong
Ragazzi il jeboo kernel é stabile? Soffre del bug del free schermata di sblocco? Xke io provando CN il trucco dei 6sec sul philzkernel non mi aggiustava nulla e cmq nel complesso il telefono lo trovo meno fluido di Cm10-parandroid e varie ROM pro di ICS, non so voi. Quindi volevo provare questo kernel che mi dite?
Per la batteria e abbastanza buono......e abbastanza stabile....in generale
Quei puntini non sono di gran auspicio xD
Qualcuno riesce a recensire le differenze tra jeebo e syiah, cosi che uno può farsi un'idea e regolarsi di conseguenza?
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Qualcuno riesce a recensire le differenze tra jeebo e syiah, cosi che uno può farsi un'idea e regolarsi di conseguenza?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2986514
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
MyK95
Salve. Io ho da poco flashato questa rom leaked e sembrava andare tutto benissimo, pero poi quando mi sono accorto che il wifi andava lento nonostante sugli altri terminali andasse a meraviglia, ho cercato su internet ed ho trovato che per risolvere dovevo flashare uno zip preso da qui
[FIX] slow wifi speed fix for Jelly bean - Page 5 - xda-developers pero adesso il wifi non va piu proprio, rimane sempre la voce "attivazione wifi" e non posso fare altro. Cosa posso fare per risolvere dato che uno zip flashato non si puo disinstallare?
dipende cosa conteneva quello zip. se hai il root prova a flashare un altro kernel come il jeboo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302 e vedi se risolvi. come soluzione ultima devi riflashare l'intero fw a meno che tu non abbia fatto un nandroid
Quote:
maverik1
kies non te lo rilevera' l'aggiornamento ufficiale....
insomma dovrai farlo tramite odin... kies ti rilevera il terminale ma non ti dara' opportunita di fare aggiornamenti...
questa e una leaked(ufficiosa)..per cui su crede che in quella ufficiale ci sara qualche miglioria...ok ???
Ma in tutta onestá, quali bug o malfunzionamenti si sono evidenziati in questa leaked che possano far pensare a delle migliorie? Personalmente a parte la batteria e la sua durata, tutto il resto funziona benissimo. Cosa stanno aspettando?
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ma in tutta onestá, quali bug o malfunzionamenti si sono evidenziati in questa leaked che possano far pensare a delle migliorie? Personalmente a parte la batteria e la sua durata, tutto il resto funziona benissimo. Cosa stanno aspettando?
La durata della batteria è pessima e poi devono fixare il bug exynos....
M^2 from his GT-I9100
Quote:
MyK95
ho provato anche a flashare il jeboo ma niente, se non esiste un'altro zip da flashare per far rifunzionare il wifi allora posso solo riflashare la rom
si sara allora compromesso qualcos'altro con quello zip. se non hai un nandroid mi sa allora per risolvere devi riflashare il fw
Quote:
MyK95
Salve. Io ho da poco flashato questa rom leaked e sembrava andare tutto benissimo, pero poi quando mi sono accorto che il wifi andava lento nonostante sugli altri terminali andasse a meraviglia, ho cercato su internet ed ho trovato che per risolvere dovevo flashare uno zip preso da qui
[FIX] slow wifi speed fix for Jelly bean - Page 5 - xda-developers pero adesso il wifi non va piu proprio, rimane sempre la voce "attivazione wifi" e non posso fare altro. Cosa posso fare per risolvere dato che uno zip flashato non si puo disinstallare?
Quote:
MyK95
ho provato anche a flashare il jeboo ma niente, se non esiste un'altro zip da flashare per far rifunzionare il wifi allora posso solo riflashare la rom
Ma ti credo che ora non funziona più nulla...... Quella era una modifica per S3!!! :eek::eek::confused:
Quote:
maverik1
magari proprio migliorare il kernel per far si che la batteria duri di piu????
poi sinceramente importa poco (almeno a me) dell'uscita ufficiale perche come dici tu e anche secondo me queto fw jb..... va che ena meraviglia...
poi credo che aspettino l'uscita prima o in contemporanea sul s3...
Per me fanno passare le feste e poi accelerano... Devono avere ancora una montagna di s2 da smaltire, una volta esaurite le scorte allora te lo aggiornano...
Quote:
ciuffo78
quel file che ha flashato MyK95, non centra nulla con il kernel.......... è andato a modificare dei file di sistema...... o_O e siccome era una mod per l'S3, è del tutto plausibile che non funzioni più nulla........... ;)
Pe savo fosse una mod per il kernel....
Allora si deve riflashare fw.....