Ragazzi comunque la mod di cui parlavo è la all in one...però installandola mi va in boot loop come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi comunque la mod di cui parlavo è la all in one...però installandola mi va in boot loop come devo fare?
Salve. Io ho da poco flashato questa rom leaked e sembrava andare tutto benissimo, pero poi quando mi sono accorto che il wifi andava lento nonostante sugli altri terminali andasse a meraviglia, ho cercato su internet ed ho trovato che per risolvere dovevo flashare uno zip preso da qui [FIX] slow wifi speed fix for Jelly bean - Page 5 - xda-developers pero adesso il wifi non va piu proprio, rimane sempre la voce "attivazione wifi" e non posso fare altro. Cosa posso fare per risolvere dato che uno zip flashato non si puo disinstallare?
dipende cosa conteneva quello zip. se hai il root prova a flashare un altro kernel come il jeboo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302 e vedi se risolvi. come soluzione ultima devi riflashare l'intero fw a meno che tu non abbia fatto un nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
kies non te lo rilevera' l'aggiornamento ufficiale....
insomma dovrai farlo tramite odin... kies ti rilevera il terminale ma non ti dara' opportunita di fare aggiornamenti...
questa e una leaked(ufficiosa)..per cui su crede che in quella ufficiale ci sara qualche miglioria...ok ???
Ma in tutta onestá, quali bug o malfunzionamenti si sono evidenziati in questa leaked che possano far pensare a delle migliorie? Personalmente a parte la batteria e la sua durata, tutto il resto funziona benissimo. Cosa stanno aspettando?
magari proprio migliorare il kernel per far si che la batteria duri di piu????
poi sinceramente importa poco (almeno a me) dell'uscita ufficiale perche come dici tu e anche secondo me queto fw jb..... va che ena meraviglia...
poi credo che aspettino l'uscita prima o in contemporanea sul s3...
se non hai già risolto ri-flashando l'intero firmware, prova a flashare questo: Restore_Wifi_fix_JB.zip dovresti risolvere.......... ;);)
se ancora non va, l'unica soluzione è ri-flashare il firmware............. :(
Flashata la 4.1.2.... Tutto ok sembra perfetta.... Dopo un ora di smanettamenti con schermo sempre acceso solo 10% di batteria consumata..... A me il wifi va da dio di più che su ics....
Ciao Ragazzi volevo chiedere una cosa dato che non l'ho trovata da nessuna parte (search google e search Androidiani compresi): ma posso cambiare la Ui di questa 4.1.2 senza mettere mod complete? Vorrei cambiare solo i toggle di colore verde che mi stanno sulle p...e (scusate la volgarità ma ci vuole data la pessima scelta estetica adottata da smasung :S)... se è possibile vorrei mettere la ui dei nexus o meglio ancora quella della 4.2.1... è possibile o rimarrà un sogno? Grazie mille per l'eventuale risposta
Io sto pensando di ritornare a ics xke non riesco a sopportare il fatto che non posso mettere le foto x la home a tutto schermo.....Anche se mi ha portato tanti miglioramenti aspetto che anche questa cosa verrá migliorata con quella ufficiale
Anche se puo essere che è una funzione implementata con jb....pazienza!!XD
ma la bussola su questo fw dove cavolo sta...?
Si già c'ho sia root che cwm e sono disposto anche a flashare, ma solo in caso che la zip in questione mi modifichi solo i toogle e non altri aspetti!!! Ho provato tante mod ma tutte sinceramente fanno pena dato che hanno tantissimi bug ciascuna... quindi non esistono file zip da flashare o file apk da posizionare in system/app che modifichino i toogle? va bene (anche meglio) una semplie apk scaricabile da playstore... qualcuno sa qualcosa??? grazie bluflight
Ragazzi esiste una guida per tornate a ics ( io non ho backup perché l ho comprato usato e aveva una rom cucina) dalla 4.1.2 di questo post ( io l'ho messo su il primo giorno con mobile idonei). Non vorrei rischiare un brick.
Ma sbaglio o su questa leaked la funzione multi Windows funziona per i video? Ciao faccio partire un video e posso portarlo sulla home mentre è in esecuzione e fare altro.... È questo il multi Windows?
Salve a tutti,sbaglio o il problema dell' impuntamento dello sblocco della locksceen non è stato risolto?
Oppure mi sono perso qualche passaggio?
Buon anno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 Matumbo
con il siyah è risolto lo stesso? sai com'è .....sono affezionato a questo kernel
No, nessun problema, nessun riavvio.
Auguri galaxianiiiii:D:D:D:D
Sto con jellybean stock kernel stock e multiview mod e non so come si possa dire che ciucci piu batteria della 4.0.3....prima a 15 ore di autonomia con 3g whatsapp e facebook attivo non ci arrivavo se usavo lo schermo per piu di 1 ora e 30 minuti....adesso con le stesse condizioni su jb sono arrivato a 17 ore all'8% di batteria con 2 ore e 28 min di schermo acceso (specifico luminosità sempre al 50%)....dai grafici mi risulta che il sistema operativo consumi molto di meno in rapporto con lo schermo.
Giorno a Tutti! Signori miei sentite questa : avevo flashato sulla leaked la disaster ROM per provarla e la all in one modo 4.3, ma visti i problemi dati ho ripristinato il backup che avevo fatto x riavere la leaked.
Ora : il backup mi ha ridato tutto o quasi infatti alcune caratteristiche che avevo della mod all in one 3.5 le ho ritrovate (come il multiwindows o lo standby intelligente) ma altre come l'orologio centrale nella barra notifica e il pulsante REC in chiamata sono spariti... Ci chiedo perciò 2 cose :
1) è successo al altri e/o ci sembra normale?
2) vorrei rimettere queste feature sulla leaked perciò sarò eternamente grato a chiunque mi spiega come metterla. Io ho il siyah 6 beta 4 perciò vorrei sapere se la all in one 3.9 odexed è compatibile e non dà problemi e quali wipe fare in recovery durante il flash.
Grazie x l'immensa pazienza, e buon anno a tutti!