perfetto.. adesso vedo se va.. grazie :)
Visualizzazione stampabile
Dopo 4 gg di utilizzo penso di essere soddisfatto, anche se la batteria non mi soddisfa a pieno: arrivo a sera con il 40% ma con screen on di solo 1 ora su 16 di utilizzo del telefono...
Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Funziona... :D grazie mille
altro problema (ti pareva :) ) il file per la lockscreen non è più dispobibile nel forum xda : Invalid Attachment specified. This can happen for a variety of reasons-- most likely because the thread or post you are trying to view has been moved or deleted.. qualcuno lo uppa per favore??
La monto da 4gg pure io..per essere una leaked è davvero una bomba..ogni tanto rincoglionisce sullo sblocco,ma non mi posso proprio lamentare...
La batteria è davvero un pò zoccola però,succhia che è un piacere!! rotfl Io devo ancora capire come faccia certe gente a fare 5/6 ore di screen,avranno photoshop dalla loro parte credo!!io non ho una mazza in push,ho congelato una valanga di applicazioni che potevano far consumare la batteria (mi manca solo di congelare il device) e ancora non faccio oltre le 3 ore e mezzo di screen on con uso tranquillo...Qui bisognerebbe capire bene se il kernel che abbiamo montato sia la causa principale..perchè magari quelli che riescono a fare 5 ore di screen sono proprio coloro che non hanno montato su il kernel di philz o come si chiama...
[THEME]Some mods for ODEXED XXLSJ firmware. - xda-developers
qui ci sono più mod però!
E' capitata a me una cosa simile: ho scaricato lo zippone con i 6 tar dentro, ma 7zip si rifiutava di estrarli, solo winrar me li estraeva, apparentemente senza problemi. Comunque non mi sono fidato e alla fine ho buttato lo zip e ho scaricato i tre tar separatamente
DropBox di LEO
https://www.dropbox.com/sh/vswc4np4tqi3hxy/Oquem1Tv_e
A qualcuno funziona il menu S movimento?
Io ho attivato tutto, ma non funziona niente.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, nel web ho trovato questa GUIDA alternativa per flashare la laked jelly bean su S2, in questa guida si fa tutto da recovery (cosa che preferisco), perchè prima mi hanno detto che i fw ufficiali si possono flashare solo da odin ??
Qui il testo:
"[GUIDA] Galaxy S2: Nuova leaked Jelly Bean - 4.1.2
Apro questa discussione per chiunque voglia aggiornare il proprio Samsung Galaxy S2 utilizzando la nuova leaked uscita oggi (dovete avere i permessi di root e quindi una recovery custom).
DETTAGLI FIRMWARE:
- Android 4.1.2 - JZO54K (Jelly Bean)
- PDA: I9100XXLSJ
- CSC: I9100OXXLS1
- MODEM: I9100XXLS6
- BUILD DATE: 6 Novembre 2012
- CHANGELIST: 462349
Scrivo qui brevemente i passaggi da fare per installare Jelly Bean sul proprio dispositivo:
- Scaricare il file .zip qui o qui
- Salvare il file scaricato nella memoria del dispostivo
- Avviare il Galaxy S2 in Recovery (tasto del volume su, tasto home e tasto di accensione)
- Selezionare "INSTALL ZIP FROM SD CARD"
- Cercare il file in base al percorso scelto
- Una volta individuato il file, confermare la scelta.
- E' consigliato eseguire un wipe data/ factory reset e almeno un wipe dalvick cache
Per qualsiasi problema, dubbio o se volete soltato dire come vi trovate con questo nuovo firmware potete scrivere qui"
FONTI:[GUIDA] Galaxy S2: Nuova leaked Jelly Bean - 4.1.2
ragazzi...per vari motivi ho deciso di tornare ad ics..ho flashato da odin mobile...tutto ok,poi ho flashato il ponchkernel ed il teleno non si accendeva più (scritta samsung galaxy s2 per 2 secondi e stop) così ho effettuato un deep clean 2 da odin classico...tutto bene...ho flashato chainfire per ottenere i permessi di root...ed ero messa di nuovo come sopra...ora ho ics 4.0.3
non so come fare per il root...mi hanno parlato di philz kernel...
help me,così potrò ripristinare il nandroid...grazie
Non so se ne è già parlato ma per chi vuole l'effetto acqua e la rotazione intelligente scaricate da qui il pacchetto e lo installate da recovery.
Il controllo per l'attivazione e disattivazione si trova in impostazioni > Schermata di blocco > Opzioni blocco schermo > Effetto increspatura.
Si attiva da Impostazioni > Schermo > Rotazione intelligente.
Installata iri.. sembra stabile! ho inserito anche photosphere e non da problemi..
..mi sono però sorpreso di non trovarci S-Voice.. per caso ne avete già parlato? si sa come si può installare? ( il V1.3.zip da recovery non funziona)
Grazie ;)
Quindi posso installare la rom (la 4.1.2) in file zip ed installarla da recovery con i seguenti passaggi?
---riavvio in recovery
---factory resetù
---i due wipe
---install zip ecc e installo la rom
--- aspetto che si riavvia
PREMETTO che attualmente uso la wanamLite stock 4.0.3 e ho il kernel siyah 4.1.5
Usa una rom deodexed tipo questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=225317
O la semplicistic...
Tre wipe e flash rom
Sent from my GT-I9100
Solo a me la tastiera samsung sembra troppo piccola? A parte le dimensioni mi sembra davvero buona, molto simile a swiftkey!
Inoltre esiste un modo per segnalare a samsung eventuali bug/suggerimenti individuati?
Allora, ho applicato la mod per implementare il Call Recording come indicato su questo sito:
[ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Pure stock JB ROM* | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks
Per la mod x Call Recording, c'è scritto che va bene sia per Odexed che Deodexed JB-XXLSJ. (E la nostra è solo odexed, vero?)
La modifica è andata su bene, ma quando ho riavviato, anche dopo mezz'ora che ha girato lo scanner multimediale, il pulsante della registrazione viene fuori, ma quando lo tocco per registrare durante una chiamata, mi appare la scritta:
"impossibile registrare. Scanner multimediale in esecuzione"
.. e naturalmente non mi registra nulla. o_O
Idee?
Gabo
Guarda, ti dico come sono messo. Ho il Philz kernel, mod effetto acqua e smart rotation, wifi sempre attivo, sincro disattivate, non ho facebook perché preferisco andarci col browser. Faccio tanto screen on perché in questi giorni sto un po' in fissa con il gioco Angry Words, ma premetto che ho la luminosità quasi al minimo.
E non uso Photoshop ;)
Mi chiedevo se qualcuno ha provato a flashare lo zip della nuova galleria e camera della 4.2.
- La vecchia fotocamera viene sostituita o rimane?
- La nuova fotocamera riesce a fare le photo in wide o si è bloccati a 8 e 3 mega solamente?
Io con la CM9 c'avevo provato ma non andava... se qualcuno l'avesse già testata e mi rispondesse alle mie due domande mi risparmierebbe un bel pò di tempo e fatica!
Grazie!
Piacerebbe anche a me sapere se si potesse utilizzare la fotocamera del 4.2 sul 4.1 ... sarei interessato alle funzioni di foto a 360° ecc...
In basso a destra Allegato 34019
Non vedo il motivo per cui non dovrebbe andare. Flashate e fateci sapere! ;)
UP
Il problema è che capire se i video funzionano con la camera 4.2
Inviato via racc. A/R
Qualcuno ha problemi a spostare app o giochi sulla sd interna? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ma il 4.1.2 è praticamente il piu recente aggiornamento non ufficiale in assoluto o c'è qualche versione nuova? Un'altra cosa, io ho installato tutto come da manuale:) funziona alla grande tranne l'unica pecca della batteria (a me consuma mooooooolto!!!!).poi ho notato dall'sgs3 di un mio amico che la galleria è diversa ed ha una "barra" nella home che puo spostarla dove vuole, aggrappata ai lati dello schermo ed a scomparsa..detto questo e spero di essere abbastanza chiaro, c'e qualche app/mod o simili per rendere questo effetto?? Grazie:)
No, i video non funzionano.
Fonte: [APP][PORT][JB|ICS] Android 4.2 Apps/Wallpaper V.7.0 su Androidiani
[APP][PORT][I9100(T/G)][JB|ICS] Android 4.2 Apps/Wallpaper V.7.0 [UPDATE 10/11/2012] su XDA