Credo che non abbiano implementato la funzione. Se non ricordo male le chiamate SIP sono implementate nella Disaster Rom, sempre basata su LSJ.
Visualizzazione stampabile
Domanda.. io sto usando la CMW di Philz... probabilmente la prima versione uscita assieme a questa ROM
1) Posso flashare l'ultimo aggiornamento rilasciato da Philz tranquillamente?
cioè questo:
Link al post completo:Quote:
< The ZIP version is rooted and can be flashed in stock recovery without yellow triangle >
<< 09 dec 2012 - PhilZ-cwm6 v3.75 with CWM 6.0.1.9 based recovery >>
** New kernels uploaded on 09.12.2012: XXLSJ
XXLSJ-OXX (Jellybean leak)
PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.75-signed.zip
PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.75.tar.md5
http://forum.xda-developers.com/show...84&postcount=3
Lui dice che posso farlo sia da CWM sia da Odin (io ho il mobile) consigli su quale usare o è indifferente?
Quindi non potró mai piu utilizzare sia kies che agg via ota??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Illuminato scusa la domanda domanda, ma quale kernel stai usando?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
dopo aver flashato per due volte la All In One Mod ed essere incorso per due volte nel bootloop (ma la seconda volta l'avevo fatto il nandroid backup eheh rotfl) finalmente ho letto in prima pagina che sono necessari 120mb di spazio libero in system/app. Fantastico! Ma....
1) che vuol dire? quella è una cartella, cosa si intende per spazio libero in una cartella...al massimo posso vedere quanto è occupata (al momento uso ES Gestore File);
2) e qualora non avessi questo spazio a disposizione (cosa evidentemente accadutami già due volte) come faccio a liberarlo? Già ho fatto un'pò di pulizie classiche con titanium backup;
Grazie!
PioBernardo, la Disaster Rom l'ho trovata su XDA ma tra le Features non vedo SIP calls, sei sicuro?
Non sai se la chiamate SIP sono implementate su ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed?
@Chi ha installato altre ROM: Su quale Rom sono implementate? :o
Grazie
Su samsung.com Norvegia e Finlandia si parla di dicembre-gennaio per l'aggiornamento ufficiale 4.1.2...ma non doveva arrivare in settimana? :mad::banghead:
premetto che non amo le All In One ma preferisco flashare le mod divise e quindi non l'ho provata. Ma credo proprio che i 120Mb liberi si riferiscano alla voce ROM Sistema nella pagina principale (riepilogo) di Titanium. Facendo pulizia in system/app dovresti veder aumentare lo spazio in quella voce.
EDIT Si, è come dicevo. Infatti con Solid Explorer se vado in proprietà della cartella system/app mi dice (nel mio caso) 496Mb occupati 20 liberi. Che corrisponde a quello che dice in Titanium. Insomma se la vuoi provare devi far pulizia a manetta!
Ciao, ho installato la rom.. poi ho installato le mod, l'ultima versione ma.... non esiste un fix permission in recovery!! :( :(
Modem - LS6 (GSM version)
QUESTO FIRMWARE NON E' SUPPORTATO ANCORA DA NESSUN TIPO DI KERNEL ,QUINDI NON E' POSSIBILE NEMMENO IL DUAL BOOT.
sicuramente l'avete gia detto ma le pagine sono troppe, e nelle prime 10 non ho trovato nulla, potete dirmi effetivamente cosa significa?
Ragazzi oggi ho avuto il mio Drain... Di solito giravo in risparmio energetico, eccetto per giocare, e riuscivo a fare 3h di schermo e ancora il 20/15 % di batteria. Oggi sono a 2h e ho già il 31...
13h utilizzato
7,2h deep sleep
4h in 200 MHZ
40 min per gli altri stadi
Usa better battery stats per capire cosa ha drenato e poi posta qui gli screen
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
Sent from my GT-I9100
ragazzi venti giorni fa scaricai questa rom e preso dall'entusiasmo di flasharla decisi di fare un bel wipe data(da cwm provvisoria che coglione!!) che fu letale per il samsung s2 di mia moglie ! cavolo non mi ricordai che aveva su montato il kernel originale(sbadatissimo) (convinto che avevo lasciato il siyah) della 4.0.4 tedesca e il cell era a riskio brik (info da emmc brick bug check) rimase fermo su wipe data....staccai la batteria e nulla un bel fermacarte che scaldava all'altezza della fotocamera!! due mesi di vita! santa assistenza......sostituizione del componente elettronico.....ritirato oggi adesso emmc brick bug check mi dice sane chip e allora cari miei inizia il flash di questa rom jb 4.1.2,..........mia moglie infuriataaaa..............sto flashando ovvio senza pit!!! a frappe'
ragazzi ho 2 domande per voi!
1ho messo jb ho mantenuto permessi root ma è sparita cwm, in pratica ho la recovery normale.
che faccio flasho permessi root al primo post?
2con questa rom se scarico qualcosa si salva in micro sd.
c'è un modo per cambiare la destinazione dei file in memoria interna?
Scusate io ho un problema strano... Ogni volta che scatto delle foto con questa ROM, quando poi cerco di visualizzarle nella galleria dopo circa 20 minuti le foto sono diventate grige e dice "Impossibile caricare l'immagine", poi, se cerco di aprire la galleria dopo un'oretta diciamo, dopo che ho scattato le foto, questa si blocca completamente finché non faccio un Wipe cache + Wipe dalvik cache... Qualcuno saprebbe dirmi:
1) Come fare per evitare di perdere le foto scattate?
2) Come evitare i blocchi della galleria?
[So che parliamo di un firmware leaked, ma risolvere questi bug mi serve parecchio...]
Grazie in anticipo.
ok cwm intallata! da quest'ultima ho provato a installare status bar nera dice installation aborted.
cosa ho sbagliato?
Devi aprire l'app Internet > Impostazioni > Avanzate > Memoria predefinita
Prova a cancellare o dati della Galleria da Gestione applicazioni.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Non se è giá stato chiesto ma spesso quando accendo sulla schermata di sblocco il cell nn risponde e non mi sbloccare il cell... sapete darmi una mano a questo problemino?
Quote:
Originariamente inviato da Varko
Sì, è un problema comune... È scritto alla nausea, in questo thread!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi devo farvi una domanda che non ho capito una cosa...
Questa ROM è ufficiale samsung?Ha qualche bug?Ne usciranno ancora sempre basate su questa da parte di samsung? :)
Non è ufficiale.. Quella ufficiale dovrebbe uscire a breve:-)
Devo ripristinare un vecchio nandroid 4.0.3, ci sono problemi se dopo torno alla LSJ con un altro nandroid?
Grazie
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.