Mannaccia tutti i puffi, se rinomino CWM-SuperSU-v0.97.zip in update.zip e lo flasho ottengo i diritti di root?
Visualizzazione stampabile
Mannaccia tutti i puffi, se rinomino CWM-SuperSU-v0.97.zip in update.zip e lo flasho ottengo i diritti di root?
Ragazzi!! Se flasho da Mobile Odin Pro, e seleziono solo i due Wipe cache, perdo lo stesso tutti i dati e tutte le App??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusate l'ignoranza io sono attualmente con la cm10 nightly ma questo firmware risulta piu fluido paragonato a uno stock 4.0.3 o e' anche migliore delle nightly 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, scusa la nubbaggine :D
Inviato dal mio Nokia 3310.
Non riesco a fare il root
Ricapitoliamo , ho la cm10 nightly , installo odin mobile pro e flesho senza fare altro o devo prima fare un hard reset e formattare la SD interna ed eaterna ?
Ragazzi panico!!!
<ID:0/017> Added!!
<ID:0/017> Odin v.3 engine (ID:17)..
<ID:0/017> File analysis..
<ID:0/017> SetupConnection..
<ID:0/017> Initialzation..
<ID:0/017> Get PIT for mapping..
<ID:0/017> Firmware update start..
<ID:0/017> boot.bin
<ID:0/017> NAND Write Start!!
<ID:0/017> data.img
<ID:0/017> factoryfs.img
<ID:0/017> hidden.img
<ID:0/017> param.lfs
<ID:0/017> Sbl.bin
<ID:0/017> zImage
<ID:0/017> cache.img
<ID:0/017> Transmission Complete..
<ID:0/017> Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/017>
<ID:0/017> Receive Response form LOKE
<ID:0/017> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Cosa devo fare??
ragazzi ma cos' è adb??? :o
Risolto per fortuna!!!! Ho scollegato e riavviato in download mode...è andato tutto a buon fine adesso!! Quando ho letto la scritta rossa FAIL! su odin ho sudato freddo...penso comunque sia dovuto al fatto che ho attivato la modalità download mode direttamente quando ho riavviato il cellulare..
bah... che dire.... molto molto soddisfatto!
alla fine ho flashato con odin da pc, visto che il tentativo con mobile odin pro è andato a p...... probabilmente per colpa mia. (penso sia perchè ho avviato il tutto da second rom.... fatto sta che al riavvio mi si è piantato sulla schermata iniziale per 15 minuti senza far nulla. Non andava nemmeno in recovery, solo download mode.
e da lì ho flashato con i 3 files.)
4:13 di pura adrenalina....
il firmware promette bene. Gira una meraviglia....
notifiche espandibili ok.
non funge (o sono io ebete) ancora lo stand by intelligente
non funge email stock
tutto il resto è FAVOLOSO!
La sd interna è rimasta intatta.... ha conservato tutti i miei dati intatti.
Siamo in attesa dei più rinomati cuochi :cool:
Non ho parole....cerco di riassumere così: stupendo!!!!!!:O ho flashato con odin mobile....i secondi più lunghi della mia vita, quando si era fermato sulla scritta samsung ho avuto un tantinello di paura ma quando ho visto la prima schermata beh....sono rimasto a bocca aperta. trovo addirittura il wifi migliorato.....posterò "esperienze" appena posso x ora grazie a tutti e buona notte
ma ha anche la funzione Multi-View?
Primo report dopo tre ore di smanettamenti:
PERFETTA.
Ho installato una 50ina di app, configurato k9, whatsapp, instagram e tutte le porcherie che avevo su prima. Nessun FC, nessun impuntamento, nessun rallentamento, niente di niente! La smart come si chiama, quel coso che non fa spegnere lo schermo se lo guardi funge alla perfezione. Devo dire che sono esterrefatto.
Ah, per chi chiedeva prima, la batteria adesso mi dura tre giorni! (rotfl rotfl rotfl )
Quindi raga l'app email x sincronizzare hotmail non funziona?
Ancora non l'ho installata ma molto probabilmente domani :) però a come ho capito nella fotocamera non c'è lo scatto istantaneo e altri opzioni che ha l's3. Peccato!
appena installata...fantastica a dir poco cosi a freddo posso dire che la parte del modem è migliorata
Come cacchio si toglie la vocina irritante che ti dice in che pagina sei?? Page 1 of 4...page 2 of 4... :bd:
Ma vaiii e andiamooo!! rotflrotfl
Oops scusate (è che son stato impegnato tutta la sera e ho letto solo poco fa).
Credo che l'assistenza (status bar impressa da oggi sul display dopo più di un anno di estremo utilizzo) aspetterà!
Non posso perdermi un'intero mese di quello che sta per diventare il periodo più bello e ricco di soddisfazioni del nostro S2!!
@ my GSII - CM10/Siyah5
Questa si che è una bella notizia!!!
Ok, se ricomincia il walzer dei flash... :D
Il modem l'ho f
Flashiato con qusta rom
Interessantissima :D
Domani la provo, faccio sbollentare i server e scarico xD
Ma anche le rom cucinate CM / AOKP trarranno giovamento dall'uscita dei firmware ufficiali JB per SII?
Come va? Chi mi fa un raffronto con la Cm10?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Toh, finisco il turno di notte e guarda che sorpresina. Grazie, giornata dura sarà per il mio s2 :D
GSII @ Dorimanx 7.15.1 # X-TremE JB AOKP 1.9