Flashata la 4.1.2.... Tutto ok sembra perfetta.... Dopo un ora di smanettamenti con schermo sempre acceso solo 10% di batteria consumata..... A me il wifi va da dio di più che su ics....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Flashata la 4.1.2.... Tutto ok sembra perfetta.... Dopo un ora di smanettamenti con schermo sempre acceso solo 10% di batteria consumata..... A me il wifi va da dio di più che su ics....
Ciao Ragazzi volevo chiedere una cosa dato che non l'ho trovata da nessuna parte (search google e search Androidiani compresi): ma posso cambiare la Ui di questa 4.1.2 senza mettere mod complete? Vorrei cambiare solo i toggle di colore verde che mi stanno sulle p...e (scusate la volgarità ma ci vuole data la pessima scelta estetica adottata da smasung :S)... se è possibile vorrei mettere la ui dei nexus o meglio ancora quella della 4.2.1... è possibile o rimarrà un sogno? Grazie mille per l'eventuale risposta
Io sto pensando di ritornare a ics xke non riesco a sopportare il fatto che non posso mettere le foto x la home a tutto schermo.....Anche se mi ha portato tanti miglioramenti aspetto che anche questa cosa verrá migliorata con quella ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche se puo essere che è una funzione implementata con jb....pazienza!!XD
ma la bussola su questo fw dove cavolo sta...?
Si già c'ho sia root che cwm e sono disposto anche a flashare, ma solo in caso che la zip in questione mi modifichi solo i toogle e non altri aspetti!!! Ho provato tante mod ma tutte sinceramente fanno pena dato che hanno tantissimi bug ciascuna... quindi non esistono file zip da flashare o file apk da posizionare in system/app che modifichino i toogle? va bene (anche meglio) una semplie apk scaricabile da playstore... qualcuno sa qualcosa??? grazie bluflight
Ragazzi esiste una guida per tornate a ics ( io non ho backup perché l ho comprato usato e aveva una rom cucina) dalla 4.1.2 di questo post ( io l'ho messo su il primo giorno con mobile idonei). Non vorrei rischiare un brick.
Ma sbaglio o su questa leaked la funzione multi Windows funziona per i video? Ciao faccio partire un video e posso portarlo sulla home mentre è in esecuzione e fare altro.... È questo il multi Windows?
Salve a tutti,sbaglio o il problema dell' impuntamento dello sblocco della locksceen non è stato risolto?
Oppure mi sono perso qualche passaggio?
Buon anno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 Matumbo
con il siyah è risolto lo stesso? sai com'è .....sono affezionato a questo kernel
No, nessun problema, nessun riavvio.
Auguri galaxianiiiii:D:D:D:D
Sto con jellybean stock kernel stock e multiview mod e non so come si possa dire che ciucci piu batteria della 4.0.3....prima a 15 ore di autonomia con 3g whatsapp e facebook attivo non ci arrivavo se usavo lo schermo per piu di 1 ora e 30 minuti....adesso con le stesse condizioni su jb sono arrivato a 17 ore all'8% di batteria con 2 ore e 28 min di schermo acceso (specifico luminosità sempre al 50%)....dai grafici mi risulta che il sistema operativo consumi molto di meno in rapporto con lo schermo.
Giorno a Tutti! Signori miei sentite questa : avevo flashato sulla leaked la disaster ROM per provarla e la all in one modo 4.3, ma visti i problemi dati ho ripristinato il backup che avevo fatto x riavere la leaked.
Ora : il backup mi ha ridato tutto o quasi infatti alcune caratteristiche che avevo della mod all in one 3.5 le ho ritrovate (come il multiwindows o lo standby intelligente) ma altre come l'orologio centrale nella barra notifica e il pulsante REC in chiamata sono spariti... Ci chiedo perciò 2 cose :
1) è successo al altri e/o ci sembra normale?
2) vorrei rimettere queste feature sulla leaked perciò sarò eternamente grato a chiunque mi spiega come metterla. Io ho il siyah 6 beta 4 perciò vorrei sapere se la all in one 3.9 odexed è compatibile e non dà problemi e quali wipe fare in recovery durante il flash.
Grazie x l'immensa pazienza, e buon anno a tutti!
Io credo che se volessero rilasciare i sorgenti dei processori l'avrebbero giá fatto. Dubito che una valanga di email farebbe cambiare idea ad un colosso come samsung, a meno che non si verifichi una inadempienza contrattuale riguardante gli aggiornamenti durante i due anni obbligatori di assistenza e aggiornamento che potrebbe aprire la strada ad una class action. Ma chi di noi lo farebbe?
ciao ragazzi e buo anno.... attualmente ho la lsj con kernel philz 3.70, ho visto che philz è arrivato al 3.81... se lo metto rimane sempre il bun della lok screen? mi consigliate di mettere jeboo?
SamMobile (@SamMobiles) ha twittato alle 10:59 PM on mar, gen 01, 2013:
Will be a nice month for #GALAXYSII and #GALAXYNOTE owners... #updates
M^2 from his GT-I9100
si come no :-) ! Se tutto va bene, l'aggiornamento uscirà per fine gennaio, se non inizi febbraio, anzi perché non lo fanno uscire quando uscirà il galaxy s4 no?
Ma come faccio a flasher L'Aio 3.9 su kernel stock, si può senza avere il root?
E ancora, si può avere recovery CWM senza Root?
Flashi la cwm philz da odin pc....eh hai solo quella senza root...
Qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...ickbug-23.html
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani
Ciao ragazzi.... ieri è stato il mio primo giorno con installata la leaked e l'ho stressato parecchio... vi allego gli sceenshot della batteria a fine giornat.
Ho fatto 4,5 ore di schermo acceso, cosa impensabilequando avevo ics stock (al massimo arrivavo a 2,5 ore).
Preciso che monto una batteria da 2000 presa appunto per arrivare a fine giornata con ics.
Allegato 39343Allegato 39344Allegato 39345Allegato 39346
Ottimo fai quanto me. Però mi pare di vedere che anche il tuo sotto stress non ha stressato molto il processore. Usando need for speed la batteria mi cala del 10% ogni mezz'ora circa. Ottimo risultato cmq. Ed essendo il primo giorno è veramente buono