io intendo flashando lo zip da recovery...
Visualizzazione stampabile
Allora...
Il triangolo e il counter vengono attivati il quando si flash da Odin pc un file non originale by Samsung (kernel, rom ecc...)
Se flashate il firmware leaked da Odin pc infatti non viene attivato essendo by Samsung...
Se si flasha il kernel di philz dalla recovery originale non viene attivato (per questo è molto comodo) e si ottiene e cwm e permessi di root...
Per chi avesse usato Odin pc per il kernel Philz o Siyah o la qualsiasi si usa triangle away molto facilmente.. Anche perché avevo letto funzionare su jb...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Mi pareva anche a me cosi....
Tant' e vero che io non ho avuto triangoli fino a quando non ho fatto root sempre con il metodo philz...
Leo se non sbaglio flasjando da recovery il philz si ha solo cwm...per il root devi flashare ..un altro zip mi sbaglio?
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani
Ciao a tutti queste leaked funziona bene come una stock?(consumi batteria ,prestazioni,segnale telefono) o mi consigliate di tenere la stock 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tieniti la 4.0.4
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
si funziona bene solo piccolissimi bug ..tra i quali un consumo batteria un po eccessivo all' inizio, poi dopo qualche ciclo si stabilizza... anche se rimane un po alto,
e qualche freeze nello sblocco della schermata...ora sta a te decidere...poi se hai la pazienza di leggere un po di pagine indietro ... avrai le idee piu chiare...
Grazie delle risposte;-)
salve a tutti;forse uno dei motivi per cui la 4.1.2 consuma molto la batteria è perche alcuni programmi non si chiudono ma restano aperti usando ram e quindi batteria.
Usando il task manager di sistema questi programmi non vengono riscontrati ,però se usate un programma come ACTIVE APP noterete che programmi come RUBRICA O MESSAGGI non si chiudono dopo averli usati.Almeno a me succede questo,volevo sapere se anche voi riscontrate questo problema e se ci sono soluzioni.
PS io monto il firmware che ho scaricato circa un mese e mezzo fà,mica ci sono stati aggiornamenti ?
un cordiale saluto a tutti
Ragazzi è possibile che da quando ho questo firmware quando aggiorno un applicazione e ravvio il tel si cancella da sola?!!?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Forse non si cancella ma si sposta da dove la hai posizionata.. Succede con le cartelle nel drawer ed è un bug della TW... Con Nova tutto ok... Se poi ti si cancella proprio è strano... Mai riscontrato o letto di questo bug... Di solito il play store funziona alla perfezione come l'installazione...
Prova i due classici wipe cache & dalvik con annesso fix permission
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ragazzi sapete come posso cambiare UI di questa Stock? non voglio mettere mod complete ma voglio flashare zip solo se cambiano questo o poco più... grazie mille (per intenderci non voglio più avere i toogle verdi di Samsung :S:S:S:S:S:S) Grazie mille per l'eventuale risposta...
A me questo firmware consuma la batteria come ics, ne più ne meno
Messa la rom 4.1.2 e devo dire che mi dura molto la batteria rispetto alla 4.0.4..ho fatto questa cosa che non ricordo dove ho letto. Dopo aver scaricato la rom ho scaricato cpu spy e ho notato che il telefono non andava mai in deep sleep, e allora ho fatto come letto nella guida, ho messo il telefono in offline poi l'ho spento cavata la batteria 1 minuto, riacceso cavato dalla modalita offline e ora il deep slep funziona come dovrebbe. Provate per credere
Ciao a tutti,
ho flashato ieri questa rom e volevo dare le mie impressioni.
Fino a ieri usavo la cm10.1, gran bella nightly con ottime prestazioni ma con qualche bug di troppo che mi ha costretto a cambiare (c'è un problema grave con la gestione del tracking gps, e siccome uso spesso il telefono per tracciare uscite a correre o simili era un problema per me)
Devo dire che apprezzo molto invece questo firmware, l'ho installato scaricandolo dai link Gdrive trovati nel primo post della discussione.
C'ho messo un po' a capire che andava cambiata l'estensione dei file da .md5 a .tar, è meglio se lo specificate nella guida iniziale!
Ovviamente è solo un consiglio, magari sono io stupido rotfl
Unico piccolo bug trovato è qualche freeze allo sblocco dello schermo, sopportabile comunque. Il consumo di batteria è altino ma non elevato, guardando quanto ha mangiato finora mi sembra che la giornata si possa fare tranquillamente. La UI mi piace molto, fluida e pulita, praticamente identica a quella di S3 e Note II. Bel lavoro di Samsung! Anche se con tempistiche bibliche :(
Ragazzi ma nel firmware non è supportata la multiview e la rotazione intelligente ? (per la seconda un sistema l'avrei trovato in giro)
Sisi, è vero, anche io ho messo il jeboo e devo dire che non ho risentito differenze di durata batteria tra ics e jb. L'aumento di prestazioni invece è stato vertiginoso.
ciao.. l'altro giorno ho installato la 4.1.2 leaked e ora vorrei tornare a ics (4.0.3 no brand LPF) per fare un nandroid backup.
devo fare qualche wipe o basta che flasho la LPF con odin?
Non vorrei combinare qualche disastro...
Portate pazienza sono novello.....
È da un anno e mezzo (da quando ho S2) che mi chiedevo quando sarebbe stato possibile mettere in ordine alfabetico la griglia delle app! E dopo mesi di sviluppo finalmente si può fare anche con la rom stock!
Wow! Questi sono i veri passi avanti -.-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2