va benissimo
Visualizzazione stampabile
Non mi sono spiegato bene forse...
Io ora faccio un nandroid della jellybam, poi metto questo Fw 4.1.2 con root..
Una volta che voglio tornare alla jellybam procedo in questa maniera:
Flash del Dori, reboot recovery, ripristino del nandroid.. giusto????
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
Io sto facendo un paragone con la CMX che avevo fino a pochi minuti fa con le stesse impostazioni. Ovvero WI-Fi attivo, sincronizzazioni di Google attive, sync di Facebook attivo e 3G attivo.
E la batteria la vedo scendere a vista d'occhio... Ed il telefonino è caldo...
Provo a disabilitare qualcosina man mano...
Nonostante la disattivazione del media scanner continua a calare a vista d'occhio...
Il Deep Sleep funziona.
Da CMW dite che posso fare un bel wipe Cache e Dalvik?
Ciao
D: ovvio.... non mi so spiegare!
Ora voglio mettere questa leaked! Poi, anche domani, se voglio, posso ripristinare il nandroid con la jellybam seguendo la procedura che ho scritto..noo??
Io voglio fare in modo che, se questa leaked non mi piacesse posso tornare tranquillamente alla jellybam dal nandroid!
Quindi ora procederei con il flash della leaked TUTTO stock +root .
In futuro, per tornare alla jellybam, flashio il Dori, reboot recovery, (quindi nella recovery dori) ed in fine ripristino del nandroid (la jellybam)
È sbagliato?
E' una funzione che va a cercare foto, video, ecc... nelle fasi di avvio. In alcune versioni di CMX creava un battery drain bello corposo perchè rimaneva attivo.
Lo si può disabilitare con Rescan Media Root.
Per le considerazioni sulla batteria... Son daccordo che le considerazioni vanno fatte dopo 3 cicli... Però 6% della batteria in 20 minuti mi sembrano un po' tantini anche se è il primo ciclo. Magari mi sbaglio... Speriamo! ;)
Ciao
Come si leva la vocina page 1 of 4???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sembra assurdo ma ho fatto il confronto con l'S3 di mio padre (firmware stock) e il mio S2 va un pelino più veloce rotfl .. parliamo sempre di una leaked rotfl
P.S No ma 600 risposte in meno di 24 ore.... niente di che rotfl
scusate..ma poi odin riconosce il tel?
Solo un appunto inerente il file .pit
Ho avuto modo di visionare i file nell'archivio.. Almeno per il file da 16gb posso affermare con certezza che è IDENTICO a quello che si usava nei deep, e precisamente (u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit) nulla a che vedere con i .pit in giro per "risolvere" i semibrick della leaked 4.0.4
E differisce dal file 32gb appunto per la length della sezione DATAFS e UMS
Per quanto riguarda invece i dispositivi brand, si consiglia di effettuare prima il nobrand e poi il passaggio a questo firmware... però una cosa non è chiara... se sovrascrivo il CSC, per quale motivo mi si dovrebbe consigliare di passare prima per un nobrand, alla fine vengono riscritte tutte le aree (ad esclusione della memoria da 12gb interna ed eventuale sd esterna)
non ne vedrei il senso... nel caso potreste darmi delucidazioni in merito?
Spero di aver espresso in maniera esaustiva il mio dubbio
Ho flashato!Non ho resistito....mi chiedo per quale motivo sia uscito il galaxy s3 mini!Il nostro è di gran lunga meglio!
scusa, ma la tua risposta 2 è da interpretare : si si posso fare i 3wipe ma è ancora in dubbio o si si porta al brik del device?
e se dopo il flash di questo Fw, e poi dovesso tornare alla custom rom, la flasho senza i 3 wipe, ma li faccio dopo l'intsallazione della custom?
il file cechsum a che serve?
Ho una fastidiosa voce ad ogni swipe di pagina! Non si leva! Aiuto
Allora ottimo firmware ho fatto il root come indicato da xda developer ed è andato tutto liscio mancava s voice e ovviamente ho aggiunto manualmente come si faceva con il firmware 4.0.3 stock con il copia e incolla e funziona alla grande solo che parte da icona e non con la pressione doppia del pulsante migliorati a quanto vedo i consumi di batteria e il segnale che ora sembra vada meglio in 3g
Sono nuovo del forum, chiedo un aiuto. Da cyanogen 9 vorrei tornare a questa nuova rom. Qualcuno può indi armi una guida semplice semplice? Scusate la rottura...
Quindi non é ancora chiaro se dopo installato facendo un ripristino impostazioni iniziali si rischia il brik del telefono??. Help
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sto flashansdo... ANSIAAAAAAAAAAAAAA
ragazzi ma si può cambiare modem!? con uno di questi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
precisamente vorrei mettere M250S
che mi ha dato molte soddisfazioni praticamente avevo quasi sempre il tel a massima ricezione
si no!?
ho fatto il root
Ogni sera puntualmente, googlo s2 jelly bean, ma niente...sempre incertezze. Ieri sera non ho controllato, ed ora mi ritrovo una "manciata" di messaggi in meno di 48 ore. rotfl
Scarico subito! Flash compulsivo Disabilitato > Abilita > Abilitato :p
p.s. Sammy, ci hai comunque indispettiti! Che si faccia perdonare con la versione ufficiale Kies entro natale :D
Buon flash a tutti!
Penso di aver trovato un bug. Con l'attivazione del servizio accessobilita di no led si attiva la modalita vocale e non è possibile eliminarla
Altro dubbio: è circa mezz'ora che non accendo lo schermo del telefono. Mia sorella mi ha inviato alcuni msg con whatsapp ma il cel non suona. Penso sia andato in deepsleep ma non si sveglia bene (si vede che ha sonno rotfl)... Secondo voi cosa si deve fare? Adesso provo anche a mandarmi un'email...
EDIT: mi sono mandato un'email ed è arrivata istantaneamente, quindi è un problema di whatsapp... Appena sono entrato in whatsapp i msg sono arrivati, bo... Adesso ho provato a disinstallare il programma e reinstallare, vediamo...
Salve ragazzi vorrei provare questa rom! vorrei sapere due cose! se vorrei tornare al nandroid backup della mia 4.03 cosa devo fare? posso ripristinare le mie app tranquillamente con apk and restore o efficent? grazie ragazzi :-)
scusa ancora, e la photo sphere si può fleshare???
intendo questa
https://www.youtube.com/watch?v=YvYTUKgyLHU
voglio mettere questa leaked! Poi un domani posso ripristinare il nandroid con la jellybam seguendo la procedura:
"flashio il Dori, reboot recovery, (quindi nella recovery dori) ed in fine ripristino del nandroid (la jellybam) "
Io voglio fare in modo che, se questa leaked non mi piacesse posso tornare tranquillamente alla jellybam dal nandroid!
Un ultima cosa, quale file devo scaricare? Non ci si capisce molto nella prima pagina..grazie!!
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2[/QUOTE]
Attivqndo no led in accessibilita si attiva automaticamebte talkback e non si disattiva
nessuno sa se si può fleshare lo zip di photo sphere?
il video:
https://www.youtube.com/watch?v=YvYTUKgyLHU
Il suono di sblocca schermo (quello dell's3) è presente basta alzare il volume di sistema e attivare l'opzione "suono blocco schermo" nelle impostazioni dell'audio ;)