R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Ciao!
Stavo pensando di moddare al 4.1.2 il firmware di un vecchio S2 di casa; non ho letto le 100 e passa pagine quindi mi scuso.
Mi pare di capire da un reply di qualche pagina fa che ci sono problemi con il bluetooth e, con un reply poco sopra questo, che ci sono problemi ai messaggi che arrivano in ritardo. Confermate? ci sono altri bug?
Altra domanda... la prima pagina è aggiornata all'ultima leaked? thx a chiunque vorrà rispondermi :)
Questa é l'unica leaked mai rilasciata quindi la prima pagina é a posto...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
Rape
Io ti posso confermare che alcuni messaggi arrivano in ritardo. Infatti l' ho scritto io poco sopra :D (Almeno da me, non so se anche gli altri hanno questo problema)
Credo sia un problema di gestori perché anche a me ha dato problemi la settimana scorsa con la stock 4.0.3, poi ricordiamoci che siamo sotto vacanze=maggiore traffico sms, credo sia tutto li il problema, altri amici li hanno questi ritardi, proprio questi giorni, quindi mi sento di dire che non è un problema di questo fw!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ludorexmundi
Credo sia un problema di gestori perché anche a me ha dato problemi la settimana scorsa con la stock 4.0.3, poi ricordiamoci che siamo sotto vacanze=maggiore traffico sms, credo sia tutto li il problema, altri amici li hanno questi ritardi, proprio questi giorni, quindi mi sento di dire che non è un problema di questo fw!!
No no, questo problema si presenta solo con questo firmware, cambiandolo i messaggi arrivano normalmente. E poi l' ho usato quando eravamo ancora ai primi di Dicembre :D
Sent from my GT~I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Rape
No no, questo problema si presenta solo con questo firmware, cambiandolo i messaggi arrivano normalmente. E poi l' ho usato quando eravamo ancora ai primi di Dicembre :D
E com'è che sono 3 giorni (dal 24) che l'ho rimessa e mi arrivano correttamente tutti??dal 20 al 23 sono stato con ics stock e a volte arrivavano tutti insieme dopo mezzora..
Quote:
aoof87
Ragazzi una info...ho un samsung s2 ita con la 4.0.3...no brand..nessun root...nessuna modifica...vorrei mettere questo firmware per provare JB. Innanzitutto me la consigliate? E' Stabile?
Mica invalido la garanzia (aumento counter, triangolini gialli ecc)?
È piuttosto stabile e non invalida la garanzia. Prova tu stesso e vedi se ti piace, altrimenti torni ad ice cream sandwich.
Quote:
msquared
La garanzia la invalida temporaneamente possiamo dire....
Perchè non è un firmware ufficiale italiano,però puo sempre ripristinarla,,,
Sì sì intendevo che si può ripristinare :D
Quote:
Riffetto90
avrei un problema, ho tentato di flashare il siyah beta 4 dopo aver flashato lo script di pulizia, ma mentre installava il siyah è uscito installation aborted.....why ?
Perchè hai flashato lo zip in cwm.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Quote:
Riffetto90
perchè, non adava bene da recovery temporanea ?
Col philz non funziona. Sul forum ci sono tante proposte alternative. Una è flashare un vecchio siyah, riavviare in recovery e flashare quello nuovo (ci ho provato e non ha funzionato). Altra è fare la stessa cosa con un dorimax. Io alla fine dopo vari tentativi ci sono riuscito con mobile odin. Importante è non spuntare i due wipe, se no va in bootloop.
Quote:
ildix
Ho flashato questa leaked tramite odin per pc e quindi ho perso il root, quindi se esce jelly bean ufficiale posso riflasharlo tramite odin ancora?
Probabilmente rilasceranno l' aggiornamento OTA. Comunque sì, puoi riflashare con odin quando uscirà.
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Riffetto90
scusa ma con philz intendi il kernel stock modificato con root ? perchè io avevo quello stock, non ho messo il philz perche non avevo bisogno di recovery modificata o di root(che già avevo)...
quindi ho usato la recovery temporanea touch
Forse ricordo male, ma mi pare che il kernel stock fosse proprio il philz.
O poi ho fatto tutti gli aggiornamenti. Forse qualcuno ricorda meglio di me.
Scusate, ma per recovery temporanea intendete la recovery stock, quella con pochissime voci per intenderci? Perchè io quando ho formattato 2 sere fa ho montato il philz da odin e poi ho flashatp da cwm la rom. Tutto perfetto al primo colpo
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusate, ma per recovery temporanea intendete la recovery stock, quella con pochissime voci per intenderci? Perchè io quando ho formattato 2 sere fa ho montato il philz da odin e poi ho flashatp da cwm la rom. Tutto perfetto al primo colpo
Per la rom, nessun problema. Si parlava del cambio di kernel. Da philz a siyah.
Quote:
paolov
Per la rom, nessun problema. Si parlava del cambio di kernel. Da philz a siyah.
Ah, mi ero perso qualche passaggio allora... è uscito un siyah modificato per la deodexed?
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ah, mi ero perso qualche passaggio allora... è uscito un siyah modificato per la deodexed?
Se ne parla in tutti i thread su JB.
Questo è il thread ufficiale :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188074
È specifico per leaked e derivate.
A questo punto, io che ho una leaked simplistic, per metter su il siyah faccio prima flashando via odin pc, senza perdere alcunchè come impostazioni e via discorrendo?
Ragazzi io ho questa leacked da parecchio tempo (da quando è uscita) mica ci sono dei cambiamenti? Quando uscirà l'aggiornamento ufficiale posso aggiornare direttamemte oppure devo ritorna alla rom officiale che avevo prima, cioè la 4.0.3?