scusa l'intronissione,
ma se spunti su odin mobile la voce mantieni i diritti di root, i permessi dovrebbero rimanere?
a me sono rimasti, ho installato successivamente il Philz kernel e altro.
Visualizzazione stampabile
Ciao se installi il kernel Philz cwm6 3.01 torna il root
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
comunque a prescindere dal kernel philz, ma il siyah come va su questa rom?
chi la montato può postarci le sue impressioni?
Gente ma la versione "ufficiale" poi è più uscita? Se no, uscirà mai?
non è ancora uscita quella ufficaile si dice che verrà rilasciata a gennaio!!!
p.s. sto cercando di mettere l'effetto onda ma il link nel messaggio di leo non funziona....ho scaricato lo zip da qui va bene lo stesso?lo flasho da recovery?!
http://img163.imageshack.us/img163/9...1227a35921.png
Signori, screen fresco fresco delle 4 del mattino (adesso)
Non ne ho idea. Spero che samfirmware ci sappia dire qualcosa nelle prossime ore.
A mio modestissimo parere si tratta di qualcosa di "ufficioso" estremamente vicina, se non uguale, alla build finale ^_^
buongiorno .
L'aggiornamento può essere installato sul mio SII (con permessi di root)con queste caratteristiche:
Modello GT-I9100
Versione Android: 4.0.3
Versione banda base: I9100XXLPS
Versione Kernel: 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913
Versione build: IML74K.XWLP7
Grazie in anticipo.
ma funziona tutto o ci sono problemi?
ok grazie mille .. ma per l'aggiornamento ufficiale non si sa ancora nulla?
Ciao!
Stavo pensando di moddare al 4.1.2 il firmware di un vecchio S2 di casa; non ho letto le 100 e passa pagine quindi mi scuso.
Mi pare di capire da un reply di qualche pagina fa che ci sono problemi con il bluetooth e, con un reply poco sopra questo, che ci sono problemi ai messaggi che arrivano in ritardo. Confermate? ci sono altri bug?
Altra domanda... la prima pagina è aggiornata all'ultima leaked? thx a chiunque vorrà rispondermi :)
io non ho avuto tutti sti problemi io ho pulito per bene il telefono ed ho installato e va bene sembra per ora la loockscreen va perfetta senza impuntamenti, avevo installato go sms pro bene quello mi faceva crasciare la home disistallato e risolto il problema
Credo sia un problema di gestori perché anche a me ha dato problemi la settimana scorsa con la stock 4.0.3, poi ricordiamoci che siamo sotto vacanze=maggiore traffico sms, credo sia tutto li il problema, altri amici li hanno questi ritardi, proprio questi giorni, quindi mi sento di dire che non è un problema di questo fw!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornato l'OP con la lista dei kernel compatibili,se ci sono altre segnalazioni non esitate a scrivere qui o in PM
Ragazzi una info...ho un samsung s2 ita con la 4.0.3...no brand..nessun root...nessuna modifica...vorrei mettere questo firmware per provare JB. Innanzitutto me la consigliate? E' Stabile?
Mica invalido la garanzia (aumento counter, triangolini gialli ecc)?
Salve, impressioni o pareri su i 2 kernel compatibili, durata batteria?
Buone feste a tutti
Max
Scusate anche se qui non c'entra ma come posso tornare da questa versione a ics 4.0.3 ufficiale no brand??
Nel link in firma trovi il file voicetalk.apk, prima leggi il !_README_!.rtf
Finchè non posti 10 messaggi, non puoi inserire link.
Flasha uno di questi mod, scegli la combinazione che preferisci da [THEME]Some mods for ODEXED XXLSJ firmware. (PAUSED FOREVER) - xda-developers
avrei un problema, ho tentato di flashare il siyah beta 4 dopo aver flashato lo script di pulizia, ma mentre installava il siyah è uscito installation aborted.....why ?
ho flashato lo .zip da recovery temporanea sul kernel stock della leaked, e mi ha detto istallation aborted....
così l'ho fatto da mobile odin, però non capiscoperchè mi abbia dato istallation aborted visto che il siyah l'ho sempre istallato così, da recovery temporanea