scusate la domanda probabilmente stupida ,per il flash devo solo flashare il file da 530 mb circa e sono a posto, o devo inserire altri file nel flash con odin ? grazie mille
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda probabilmente stupida ,per il flash devo solo flashare il file da 530 mb circa e sono a posto, o devo inserire altri file nel flash con odin ? grazie mille
Vorrei provare il flash della Rom ho solo una domanda, a seguito di un flash della cyano10 la mia memoria è diventata di 8 GB invece di 16, devo farlo con il pit il flash oppure no? Consigliatemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È molto più fluido di qualsiasi rom con ICS e con JB... L'unica cosa che noto è un lag pazzesco quando scorro i messaggi
come mai mi da failed ?
questa rom supporta il MultiTasking?????????
Ragazzi ma a voi durante una chiamata inviata/ricevuta la foto chiamante è tutto schermo o viene fuori con un bordino?
Qualcuno nota dei lag nello scrolling?
Consumi??
HELP !!!!!! come mai odin mi da fail in rosso??
Yeeeeesssssss! La devo assolutamente flashare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa music match (https://play.google.com/store/apps/d...QubHlyaWZ5Il0.) ha quello che cerchi e anche molto di più.
io uso questa (https://play.google.com/store/apps/d...9pZC5tbXMiXQ..) e non ho particolari problemi di scrolling e inoltre è pure aosp style. la stock samsung prorpio non la digerisco.
Sembra essere già buona..... uhmmm :cool:
Scusate la domanda niubba ma il CSC in mobile odin va sotto Hidden?
vvvvaaaaaaaa cambio le mutande e smanetto un poco!! grazie per le guide :)
Scusate...avevo sbagliato thread...:(
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
grazie mille sono ripartito da zero e ha funzionato alla perfezione
Ciao, vengo dal caffè ma sono stato dirottato qui.
Ho appena letto sul nostro blog che sammy ha appena rilasciato il firmware leaked I9100XXLSJ 4.1.2 J.B. per il galaxy s 2. Avendo avuto lo smart già rotato con la ciano 9 non ho mai avuto altri Samsung, né ho mai usato i programmi di aggiornamento Samsung,ora ho la ciano 10 night in dual boot con la speedwizz, con il siyah via CWR. Vorrei mettere questo firmware (500 mb) e ho bisogno che qualcuno mi spieghi, anche a grandi linee, tutto i passi da fare, dopo li approfondirò.
Ovviamente non mi interessa il dualboot, per ora
Scusate se insisto, ma flash il firma completo non dovrebbe anche andarmi a cambiare la memeria e rimettermela da 16 GB oppure devo ripartizionare?
Non voglio brick il cell :-(
Salve a tutti,allora che dite mi consigliate di flashare la rom?è utilizzabile giornalmente?intendo sms,chiamate,wifi,connessioni dati ecc
In download! Era da tempo che non cambiavo rom e non facevo una bella pulizia del terminale. v.v