È pur sempre un firmware test, che il launcher abbia qualche bug è normale![]()
È pur sempre un firmware test, che il launcher abbia qualche bug è normale![]()
a livello generale sembra buono ma a dire il vero non mi sembra cosi tanto stabile come si decanta.
lo sblocco non va sempre bene, la galleria la vedo un pò incerta... non fluidissima, sia quando si scorre l'album che il pinch nelle foto. Anche lo sfoglio delle foto mi sembra poco immediato. e anche il touchwiz non è sempre sempre perfetto, ci sono dei micro-impuntamenti qua e la, di rado ma ci sono.
La cosa ottima invece è il browser, nessuno ne parla ma hanno aggiunto la modalità lettura come l's3 (anche se non mi piace il carattere arial) e inoltre quando si fa un doppio tap sul testo, dopo un pinch to zoom, lo giustifica come faceva gingerbread! è una cosa fantastica che avevano tolto con ics.
Ultima modifica di GalaxySS; 20-11-12 alle 04:30
Originariamente inviato da antony991
A mio modesto parere la causa dei consumi è da ricercare non tanto nel kernel quanto nella rom stessa! Visto anche le performance che hanno molti, tipo kitkat... intendo: se ci sono mille servizi inutili attivi e app che impediscono il deep sleep, o anche settaggi della rom non ottimali, un kernel diverso credo possa aiutare fino a un certo punto...
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Originariamente inviato da Davidez25
Io provengo da jellybam e anche li stessa storia con la touchwiz e i file che di tanto in tanto escono dalle cartelle. Nel mio caso erano cartelle create nel drawer e non nella home. Quindi credo sia un problema di base...
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Un po' di mod relative al dialer si trovano qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34343133
sia per odex che deodex.
Suoneria incrementale, registrazione chiamata ed altro.
Ho letto il 3d e sembra funzionino bene senza alcun problema, quindi le segnalo.
Inviato con riconoscimento vocale canino...
raga ma il "tasto personalizzabile" in impostazioni ke l'è? xD
è apparso dopo ke ho installato la mod per smart rotation e lock s3 :o
Voice recording e suoneria non incrementale come si installano e da dove si attivano?
Inviato via racc. A/R
Domanda: Funziona il Navigatore di Maps?
Io ho flashato la Simplistic che in pratica dovrebbe essere come questa ROM ma Deodexed... ed il Navigatore non funziona (non trova la mia posizione mentre altre App la trovano in pochissimi istanti).
Se questa ROM non ha quel problema passerei a questavorrei evitare di Flasharla, reimpostare tutto e ritrovarmi con lo stesso problema
![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
HyperAbarth (20-11-12)